La donna delle pulizie negli alberghi

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
180
Di recente ho passato un week end sulla Riviera Adriatica. Mentre scendevo per la colazione ho notato una bella ragazza bionda, slanciata (probabilmente straniera) che rassettava una stanza. Oltre all'aspetto fisico mi ha colpito l'abbigliamento: auto reggenti (!!!), una gonna corta che quando si chinava lasciava intravedere le mutandine. Non mi è mai capitato di vedere una ragazza addetta alle pulizie così sexy. Credo che il look sia stato deciso dalla direzione dell'Albergo.
Con l'occasione vorrei lanciare un mini-sondaggio tra i Soci del Club. Vi è mai capitato in giro per il mondo di fare sesso pay o non pay con il personale dell'Albergo?
 
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Anni fa nella Repubblica Dominicana , una mattina mi recai nell'ufficio del direttore d'Hotel ,per protestare perchè durante la notte non avevano accettato una ragazza (pay) che mi accompagnava.
I toni da parte mia erano un pò di disapprovazione....mi notò una Receptionist che il giorno sucessivo con il pretesto di un documento mi telefonò e venne a trovarmi in camera.
Io avevo appena terminato di docciarmi e l'accolsi con l'accappatoio, la feci accomodare , ci sedemmo sul letto e senza tanti preamboli cominciammo a limonare !!!!
Ci si stava riscaldando il giusto, ma improvvisamente mi disse che doveva tornare al lavoro, mi disse che gli piacevo e mi lasciò il suo numero di telefono invitandomi a telefonarle di sera. Le rigide regole dell'hotel non vedevano chiaramente di buon occhio un intreccio personale/ clientela
Così feci , ci accordammo x la sera sucessiva che era anche la mia ultima notte di soggiorno nell'isola caraibica.
L'albergo distava un bel pò di chilometri da casa sua che era in centro a Santo Domingo, ma la figa ha un tale potere calamitante su di me,che non mi feci scoraggiare da questo piccolo dettaglio.
Con un Taxi andai a casa sua, mi fece conoscere i suoi, poi uscimmo a cena in un bel ristorante, andammo in una discoteca di un grande albergo x poi finire la notte in un hotel . Mulatta sui 28 anni carina nel fisico e nel comportamento mi fece passare una bella serata/ nottata senza chiedere nulla in cambio.
Il solo rammarico averla conosciuto alla fine della vacanza
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Mai capitato ma è uno dei miei sogni segreti, mi manca la faccia da c..o
Quoto, discorso simile vale ahimè per il sottoscritto. M'è capitato qualche volta d'intravedere in qualche albergo/hotel donne delle pulizie, ma anche alcune titolari quando si è trattato di pernottare in piccole pensioncine, dall'atteggiamento, dal vestiario e dal modo di porsi piuttosto libertino e provocante, ma il timore di un cazziatone, che lo andasse a riferire al marito/fidanzato o peggio di una dnuncia per tentata molstia m'ha sempre frenato di far proposte hot (pay o free). Quindi mancanza di faccia tosta anche da parte mia. Tra i desideri in tal senso da quand'ero adolescente c'è quello di beccare qualche locandiera tipo la "Miranda" nel film di tinto che andava a letto con i clienti più facoltosi e attraenti del suo locale.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Capitato una ventina di anni fa a puket. Allora ero sposato da un anno e mi abbordò la receptionist dell'hotel (che sapeva bene che io ero accompagnato): ero rientrato dalla spiaggia x riposarmi mentre mia moglie faceva una escursione. mi portò in camera sua (camera è un eufemismo, era un buco con un letto) e mi fece un servizio con i fiocchi. Credevo volesse i soldi, ma non li accettò e allora x sdebitarmi gli regalai una maglietta di mia moglie della lacoste (originale ovviamente, con l'invito a usarla solo dopo la mia partenza). La mia ex moglie ancora non si capacita dove sia finita quella maglia che era sicura di avere messo in valigia...............
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
Anni fa, da giovane, toccata e fuga con una cameriera di un albergo di Rimini. Per la trasgressione e il fatto che fosse una cosa inattesa, ricordo l'evento con discreto piacere :)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Albergo di Milano, l'anno scorso. La donna delle pulizie, una moldava carina sui 30. Il primo giorno la faccio entrare a rifare la camera mentre mi faccio la barba, si fanno quattro chiacchiere. Noto lo sguardo sveglio e birichino, le faccio un complimento (Che bella vista!" mentre lei è chinata a rifare il letto), le ride, sento il via libera, mi avvicino, le faccio una carezza e le dico, "Tu ti meriti un bel regalo". Centro. Da quel momento in poi, tutte le mattine verso le otto e mezzo viene in camera mia e sistema anche me. Poi ci siamo anche visti a casa sua, e quando vado a Milano le faccio visita. Sono stato fortunato.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
227
Località
Milano
per coloro ai quali è capitato provo una grande invidia.. :)
purtroppo a me mai successo, e confesso che è una delle eventualità che più mi intrigano: giro abbastanza spesso gli alberghi per lavoro..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Di recente ho passato un week end sulla Riviera Adriatica. Mentre scendevo per la colazione ho notato una bella ragazza bionda, slanciata (probabilmente straniera) che rassettava una stanza. Oltre all'aspetto fisico mi ha colpito l'abbigliamento: auto reggenti (!!!), una gonna corta che quando si chinava lasciava intravedere le mutandine. Non mi è mai capitato di vedere una ragazza addetta alle pulizie così sexy. Credo che il look sia stato deciso dalla direzione dell'Albergo.
Con l'occasione vorrei lanciare un mini-sondaggio tra i Soci del Club. Vi è mai capitato in giro per il mondo di fare sesso pay o non pay con il personale dell'Albergo?

certo che mi è capitato..............
in tutti i film di "lino bEnfoli", c'era una cameriera in calze autoreggenti........
se porto gli occhiali lo devo anche a loro.....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Albergo di Milano, l'anno scorso. La donna delle pulizie, una moldava carina sui 30. Il primo giorno la faccio entrare a rifare la camera mentre mi faccio la barba, si fanno quattro chiacchiere. Noto lo sguardo sveglio e birichino, le faccio un complimento (Che bella vista!" mentre lei è chinata a rifare il letto), le ride, sento il via libera, mi avvicino, le faccio una carezza e le dico, "Tu ti meriti un bel regalo". Centro. Da quel momento in poi, tutte le mattine verso le otto e mezzo viene in camera mia e sistema anche me. Poi ci siamo anche visti a casa sua, e quando vado a Milano le faccio visita. Sono stato fortunato.


ragguaglici sul "regalo"...............
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Capitato in due occasioni: la prima ero in Puglia per motivi di lavoro, la ragazza incaricata delle pulizie dell'intero alberghetto era un bel tipino biondo tinto , gran seno e gran culo. Sempre sorridente e pronta alla battuta , in pochi giorni abbiamo familiarizzato, mi spiazzava spesso con battute anche piccanti, così decisi di provarci: studiai gli orari e feci in modo una mattina di rientrare quando lei era nella mia camera. Naturalmente si offrì' di lasciare la camera , naturalmente risposi che non era assolutamente il caso spiegandole subito che ero tornato per parlare con lei. Gran sorrisisone e poi come un fiume in piena la storia della sua vita , sedotta, ingravidata e abbandonata con una figlia di pochi anni. Accettò naturalmente un mio abbraccio, le mie carezze, finendo per farmi una pompa superlativa. Ricordo che non volle assolutamente spogliarsi ( mi spiegò poi che aveva paura di essere scoperta e di conseguenza perdere il lavoro ). Mi piaceva e io piacevo a lei : la conseguenza fu che combinammo di vederci nella serata stessa, appena avesse addormentato la figlia. Fu così che in questo piccolo paesino dell'entroterra pugliese verso le 22 mi recai all'indirizzo che mi aveva dato .
Precisazione: non avevamo ancora telefonino e tantomeno navigatore, tralascio comunque di soffermarmi sulle difficoltà di riuscire ad arrivare e di farmi aprire senza suonare il campanello per non svegliare la bimba! Ne valse comunque la pena, appena entrato gran lingua in bocca e poi sul divano dove mi consumò letteralmente.
Pur a distanza di tanti anni ricordo il particolare di dover stare in silenzio, la bimba dormiva nell'unica camera da letto a fianco e il timore di svegliarla era grandissimo. A tarda notte altri momenti di tensione nell'uscire dalla casa e tornare alla macchina: mi sentivo un infiltrato in territorio nemico!! Andò tutto bene, la tirellla e l'incoscienza mi spinse nelle serate successive a ripetere, fino alla mia partenza dopo 4-5 giorni.
Altra occasione , .....a Cuba , esattamente Cayo Largo , con la mia legittima soggiornavo nelle cabanas , e due cameriere si occupavano delle pulizie: la più piccolina delle due, mulatta molto molto carina ogni volta che mi vedeva sorrideva in maniera molto esplicita ( col senno del poi e a seguito di altre esperienze, mi resi conto che sulle ragazze di colore la mia carnagione bianca quasi spettrale era di un attrazione totale, sperimentato a Bali, in Brasile e anche in Italia , in qualche misura, con le pay ) , fu coì che rinunciai volutamente ad una escursione con la scusa di un raffreddore (vero ! ) lasciando andare mia moglie da sola.
Il controllo delle cameriere da parte del personale di sorveglianza dell'albergo era ferreo, perciò l'episodio fu quasi fulmineo: arrivai nella cabanas appena vidi entrare le due, e subito mi buttai ad abbracciare la piccolina, farfugliando quelle 4 parole di spagnolo che mi ero preparato. Non sapevo che reazione avrei ricevuto, tutto probabilmente mi sarei aspettato tranne quello che si realizzò , ripeto in pochi attimi: l'altra ragazza uscì in veranda a spazzare, lasciando la porta aperta, la piccolina mi spinse dietro la porta, lingua in bocca, giù la maglietta e reggiseno,gran mie leccate dei capezzoloni, lei mi abbassa lo short da mare e parte con un gran segone , che mi fa venire in un baleno. Subito lei si precipita a pulire gli sguizzi sul pavimento e poi immediatamente fuori dalla sua collega e via.
Ebbi modo di parlarle in seguito e di offrirle soldi, lei rifiutò chiedendomi invece un paio di mie Nike per il "FRATELLO" , scarpe che volentieri e volutamente dimenticai alla partenza. La stretta e doppia sorveglianza ( mia moglie e il personale di controllo dell'albergo ) non mi permise purtroppo di ripetere e approfondire la conoscenza.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
459
Reaction score
100
Età
35
anche a me capitò in un hotel in montagna, una ragazzina moldava che mi sorrise e cercò di attaccare bottone una mattina mentre faceva le pulizie nella sala della tv
io ero li che leggevo il giornale, facemmo quattro chiacchiere, mi disse che abitava in una città poco distante, poi andò su a fare le pulizie nelle camere, poco dopo un istinto irrefrenabile mi suggerì di seguirla, ma avevo poco tempo, ero in compagnia di amici e stavamo partendo per il ritorno, entrai nella camera che stava pulendo, dissi che volevo salutarla, perchè la trovavo molto simpatica, l'abbracciai, due baci sulla guancia, e lei che continuava a guardarmi e sorridermi, avrei voluto osare di più, e poi farmi lasciare anche il numero, ma per colpa della mia timidezza non riuscii a fare nulla...... di sotto mi stavano aspettando e comunque saremmo stati distanti 600 chilometri in caso di incontri futuri.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
444
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Ehmmm....avrei bisogno di una lista di alberghi....in quelli che frequento io spesso per lavoro solo ciofeche inguardabili....coi quali manco fossi io il payed lo farei!!!!!
Ci vuole (parafrasando chi lo diceva sopra) cu.. e faccia da cu..
Congratulations
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Purtroppo non mi è mai capitato. È dico purtroppo, perché la cosa mi affascina troppo.. È comunque congratulazioni a chi è capitato..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
25
Località
Walhalla
Porca miseria che invidia che mi fate.
La donna delle pulizie negli alberghi è sicuramente una delle fantasie più comuni.

Però temo di non avere la faccia tosta per introdurre e coltivare l'argomento. Ci vorrebbe che fosse lei a farsi più esplicita.

E poi, se vado nei paesi esotici, difficilmente sono solo. Il che complica ulteriormente le cose. Ma vedo che qualche buon samaritano c'è riuscito comunque. Applausi.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
Le signore delle pulizie non esistono solo negli alberghi.
Faccio il rappresentante e mi reco saltuariamente nelle ditte che rappresento.
Anni addietro a Modena in una ditta le pulizie erano affidate ad una cooperativa che mandava sempre la stessa signora, non giovane, non bella ma con lo sguardo "porcino".
Mi sono ritrovato istintivamente a ricambiare gli sguardi mentre la incrociavo nei corridoi.
Una volta l'ho trovata che puliva i bagni, oltre al solito sguardo ha sfoderato un sorrisone come la belva che ha puntato la preda.
Ho fatto volentieri la preda.
L'unica trombata al cesso, un multicesso classico da stabilimento, con annesso il rischio che entrasse qualche collega.......
 
Commenta
Alto