La donna delle pulizie negli alberghi

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
conosco una ex loft non comunitaria sposata con un italiano che dovette smettere di ricevere a bologna causa gelosia del marito. sicuramente questa persona dal 2009 al 2011 ha fatto le pulizie in un hotel della riviera. altrettanto sicuramente durante questo periodo quando poteva smarchettava con i clienti, l'ho provata di persona in tale contesto. si può trovare un pò di tutto tra il personale degli alberghi.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
non vorrei che il mio messaggio fosse frainteso.
non generalizzo,
non istigo al tentare.
io non ho mai minimamente accennato alcunchè con chicchessia. con lei è stato diverso perchè la conoscevo molto bene quando lavorava, dopo aver smesso di lavorare mi disse che aveva trovato lavoro a xxx ed io "casualmente" pernottai li pre-accordandomi con lei sul da farsi.

Commenta
Reaction score
184
Capitato qualche anno fa in un hotel in Kenia dove mi trovavo con la mia fidanzata per una vacanza
La ragazza che puliva la stanza al mattino mi puntava fin dal primo giorno in un modo imbarazzante
Capito' il fatidico giorno dell'"escursione organizzata" e cosi, mentre la mia fidanzata parti' piena di entusiasmo
per la gita io millantai facilmente un terribile inconveniente intestinale che mi impediva di allontanarmi troppo
da un hotel
Appena entrata in stanza chiusi con calma la porta a chiave e mi avvicinai e ci avvinghiammo con furore
Sfortunatamente,non essendo dotato di preservo,la sessione si limito' ad una grossa pompa mentre la sgrillettavo
Lei in un lago io arrapatissimo da parecchi giorni il finale fu uno spruzzo gigante misto faccia e bocca
Lascia ovviamente un regalino alla ragazza equivalente ad una ventina di euro
Il giorno dopo mi misi alla frenetica ricerca di preservi affidabili ma purtroppo nisba....gia' potevo ritenermi fortunato

Commenta
Reaction score
23
In vacanza a Saint Tropez con un amico , diventammo matti in mezzo a quel mare di fighe per racimolare qualcosa , ma l'impresa era veramente ardua.

L'anno successivo tornai nello stesso albergo nello stesso periodo in compagnia però della mia fidanzata dell'epoca.
Chissà perchè quando sei accompagnato si materializzano certe apparizioni....:give_heart:cameriera simile a quella del collega " Chiccetti" alta , bionda , snella , straniera, minigonnata, calze nere ( non autoreggenti)....insomma tutte le cose giuste per provocare l'universo maschile...
Fosse comparsa un anno prima sicuramente qualche avance..... chissà

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Si discute di donne delle pulizie anche qui http://community.punterforum.com/donna-delle-pulizie-vt65627.html, sebbene in quel caso si è più in ambito domestico

Però temo di non avere la faccia tosta per introdurre e coltivare l'argomento. Ci vorrebbe che fosse lei a farsi più esplicita.
Altrettanto vale per me e comunque quelle che ho incrociato io negli alberghi, sinceramente non ispiravano nulla di hot: troppo grasse/sfatte o troppo granny per i miei gusti e in tutti modi tutt'altro che ammiccanti.

Commenta
Reaction score
922
:clapping:GRANDE !!!!!!! Così si fa, non ci avevo mai pensato, proverò a proporlo a qualche "fidelizzata" :girl_wacko:
Grazie, troppo buono. Lì era facile: lei poteva sapere dalla prenotazione quanto mi sarei fermato, e organizzarsi con le colleghe per tenersi la mia camera in esclusiva. E' però una pratica che uso da tempo, sia con il paio di no prof che frequento, sia con le fidelizzate. Devo dire che quando ci si conosce bene, acchiappa. Io spendo meno, e loro hanno un'entrata sicura. Se poi ogni tanto, in caso di prestazioni meritorie, fai un regalino aggiuntivo, ti garantisci un servizio ottimo.

Commenta
Reaction score
922
Aggiungo che due categorie di lavoratrici assai predisposte al troieggio sono a) le donne delle pulizie b) le assistenti OSA (operatrici sanitarie, le sottoinfermiere che badano ai vecchi, etc.). Mentre assistevo l'anziana zia ricoverata in ospedale, ne ho conosciuta una, una trentacinque-quarantenne mora, scattante, molto troia, che in ospedale mi fece un'ottima pompa, e che poi frequentai saltuariamente a casa sua per un bel pezzo, finchè non si fidanzò ufficialmente e smise (o così disse). Arrotondava con un sei-sette clienti fissi, ed era una bella, simpatica, sulfurea maiala; che mi disse anche che tra le sue colleghe c'erano alcune ex pay full time che s'erano riciclate come OSA, e alcune OSA che facevano, come lei, le collaboratrici occasionali. Purtroppo non riuscii a convincerla a fare qualche trio con le colleghe. Però, bella esperienza, tornasse in circolazione me la rifarei subito. Se qualcuno è curioso di sapere come l'ho abbordata in ospedale, glielo dico subito. L'avevo notata con un piglio simpaticamente garibaldino quando lavava le parti intime dei vecchi. Ci scherzava, etc. La incontro in corridoio e le faccio, "Ma senti, sei una santa, come glielo curi il birillo a quei poveri vecchi...ma capita mai che gli diventa duro?" E lei: "Sì che gli capita, ce n'è uno che ha una sleppa così". Di lì, fu discesa. le proposi di curare anche il mio, le allungai un cinquantone, e lei, al momento giusto, mi portò nei cessi e mi fece una pompa con ingoio da manuale. Cara M...

Commenta
Reaction score
13
in albergo non mi e mai capitato , anche perche sono spesso in compagnia di mie collaboratrici , e certi movimenti li evito
in ospedale sia le OSA che le infermiere non mi hanno mai interessato , forse perchè l'ambiente non era il massimo e non ti portava a fare certi pensieri
discorso diverso per le novizie , belle e simpatiche ma di età troppo giovane rispetto alla mia (bimbe , e le bimbe non si toccano)

Commenta
Reaction score
4
A me è capitato una cosa un po diversa ma il settore è lo stesso.
Parlo dei fine anni 80 ero poco più che ventenne e una sera uscivamo da una discoteca a Riccione,
io e un amico trovammo due tipette sulla nostra età che facevano l'autostop.
Le caricammo e dissero che lavoravano come ragazze delle pulizie in un albergo non troppo lontano da Rimini.
Io ero seduto dietro e la ragazza vicino a me non fece discorsi e mi mise subito la lingua in bocca durante il viaggio.
Purtroppo tutto finì lì, dissero che al mattino dovevano lavorare in albergo, se no ci avrebbero ospitati entrambi...che bella sfiga!

Commenta
Reaction score
2
Di alberghi ne ho girati un sacco, sia per lavoro che per "altro" :prankster2: ma occasioni non ne ho mai avute.
A dire il vero dopo l'esperienza del vecchio Dominique (Strauss-Khan) non ne sono nemmeno troppo attratto....

ilbancario

Commenta
Reaction score
49
Di alberghi ne ho girati un sacco, sia per lavoro che per "altro" :prankster2: ma occasioni non ne ho mai avute.
A dire il vero dopo l'esperienza del vecchio Dominique (Strauss-Khan) non ne sono nemmeno troppo attratto....

ilbancario

...e poi essere attratto da una così!! Sei il capo della più grande organizzazione mafiosa legalizzata al mondo (leggi FMI), sei ricco come Creso e ti vai a compromettere con una così?! Se governavi il Fondo Monetario Internazionale come beccavi le tipe da portarti a letto adesso si capisce perchè siamo messi così male!

Vedi l'allegato 82238

Commenta
Reaction score
13
...e poi essere attratto da una così!! Sei il capo della più grande organizzazione mafiosa legalizzata al mondo (leggi FMI), sei ricco come Creso e ti vai a compromettere con una così?! Se governavi il Fondo Monetario Internazionale come beccavi le tipe da portarti a letto adesso si capisce perchè siamo messi così male!

Vedi l'allegato 82238
il fascino del rischio (scemo alla ennesima potenza):suicide2:

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
A me e' capitato a Cuba, piu' che pulizie serviva al bar non e' stato difficile, poi in Thailandia con quella che curava mani e pedicure anche li' non e' stato difficile ed infine in Malaysia mentre aspettavamo un aereo che era in ritardo, ci hanno portato in un lussuoso albergo sono andato nella massaggeria dell'hotel dove la signora 40enne io ne avevo 30 al tempo chiuse la porta gli utimi dieci minuti per chiavarmi e sbocchinarmi pregandomi di darle qualcosa e di non dire niente al suo capo, mi ricordo che mi ripeteva in continuazione "no speak my boss"

Commenta
Reaction score
49
A me e' capitato a Cuba, piu' che pulizie serviva al bar non e' stato difficile, poi in Thailandia con quella che curava mani e pedicure anche li' non e' stato difficile ed infine in Malaysia mentre aspettavamo un aereo che era in ritardo, ci hanno portato in un lussuoso albergo sono andato nella massaggeria dell'hotel dove la signora 40enne io ne avevo 30 al tempo chiuse la porta gli utimi dieci minuti per chiavarmi e sbocchinarmi pregandomi di darle qualcosa e di non dire niente al suo capo, mi ricordo che mi ripeteva in continuazione "no speak my boss"

...Azz, io invece li ho sempre trovati...in orario!!!!:lol::lol:

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Anni fa, da giovane, toccata e fuga con una cameriera di un albergo di Rimini. Per la trasgressione e il fatto che fosse una cosa inattesa, ricordo l'evento con discreto piacere :)
Mgari questi posti potrebbero esser integrati tra gli alberghi/hotel del relativo topic in PF http://community.punterforum.com/alberghi-discussione-unico-vt714.html, in modo che quando non si ha la girl, pay o free, da portarsi appresso e si è da soli in hotel, perlomeno si prova qualche chanches fraternizzando con le rispettive cameriere :) Si scherza naturalmente; son giusto battute buttate lì. In tutti i modi mi unisco a coloro che ci hanno mai provato, sia per non sembrare inopportuno verso chi sta lavorando (sia chiaro che con ciò non vogio giudicare nessuno, nè definire inopportuni chi l'ha fatto o vuol tentarci), ma anche perchè di solito eran signore/ragazze dall'aria piuttosto dimessa e trascurata, che poco invogliano a corteggiarle e magari neanche vogliono, perchè già impegnate o non si è il loro tipo.

Commenta
Reaction score
25
Da ragazzo mi capitò più volte di incontrare donne delle pulizie negli alberghi particolarmente disponibili, ma l'inesperienza non mi permise di concretizzare la ghiotta occasione. L'unica eccezione fu una volta in settimana bianca dove, un giorno che rientrai anzitempo dalle piste da sci insieme ad un amico, scherzando facemmo proposte oscene alle due ragazzotte che ci stavano rifacendo la stanza. Le nostre proposte furono accettate immediatamente ed incredibilmente e ce le scopammo in parallelo, accatastando un po' di bagagli tra i due letti, per raggiungere un po' di privacy. Eravamo in Val di Fassa...

Commenta
Reaction score
11
Anni fa ero per lavoro in un paese dell'Est Europa. Alloggiavo in un hotel della capitale e sono uscito dalla camera. Ero già in strada quando mi sono reso conto che avevo dimenticato il portafoglio in camera. Tornato indietro trovo il carrello della donna delle pulizie davanti all'ingresso. La porta e' spalancata e così entro e vedo che c'è la cameriera che sta frugando nel mio portafogli e si mette delle banconote nella tasca del grembiule. Non si e' accorta di me. Rimango immobile senza parole. Lei si gira e solo allora mi nota... Emette un urlo terrorizzata e subito inizia a chiedere scusa e mi restituisce i soldi. Io molto arrabbiato le dico che vado a dirlo alla reception e lei si butta per terra ai miei piedi afferrandomi le gambe. Inizia a supplicare piangendo e rimanendo in ginocchio avvinghiata alle mie gambe, si trova con il viso appoggiato alla mia patta.... Non so come ho fatto, ma il quel momento le ho messo una mano sulla nuca per cercare di calmarla. Lei affonda il viso contro il mio corpo. La posizione era tremendamente equivoca. Si......... ho pensato proprio quello.....Non sapendo cosa fare l'ho indirizzata muovendola praticamente di qualche millimetro, lasciando quindi la possibilita' di poter negare tutto dicendo che si trattava di un fraintendimento. Ha capito dubito e............ due minuti dopo le stavo venendo in gola mentre sulle guance scendevano ancora le lacrime... Lo so sono stato una merda ma che pompino!!!! Ovviamente l'accordo e' stato di non dire nulla ma ogni mattina passava in camera e mi faceva una pompa. Devo dire che gia' dal giorno seguente, non era piu' disperata, ma anzi entrava in camera sorridendo e ci capitava di scherzare. Quando è arrivato l'ultimo giorno, e' entrata per sdebitarsi per l'ultima volta. L'ho presa per mano e l'ho portata in bagno dicendo che ora doveva dare il saldo finale. L'ho fatta appoggiare al lavandino rimando in piedi dietro di lei. Le ho alzato il grembiule e levato gli slip e, messo un goldone, ho lubrificato con la saliva il suo buchetto e sono entrato senza nessun preliminare ammirando allo specchio la sua faccia sofferente. L'ho stantuffata cosi piegata a novanta gradi fin che avevo autonomia, senza sosta da appena mi è diventato duro a quando sono venuto. Diciamo che se la e' cavata comunque in poco tempo. Quando ha sentito che sono venuto si e' levata, si e' rimessa le mutande e si e' sistemata il grembiule. E' uscita dalla camera senza dire nulla ed e' stata l'ultima volta che l'ho vista.

"Adoro le inculate ben riuscite!"

Commenta
Alto