Magari.
Dato che siamo in un sito nel quale si discute del sesso a pagamento e delle sue implicazioni, direi che le riflessioni qui riguardano tanto i maschi quanto le femmine.
In sintesi: siamo
tutti in causa.
Sicché mi sfugge la
ratio della Vostra distinzione, madame: ma andiamo avanti.
Sì, giusto.
Il rispetto è sempre dovuto.
Va però ricordato che, per un uomo, l'essere apostrofato bruscamente da una donna rende meno facile l'esprimerlo.
Certo.
Spesso c'è anche una compagna, una moglie, un sogno erotico.
Talvolta purtroppo c'è anche un'arpia, una megera, un incubo.
Esattamente come in ogni uomo c'è un padre, un fratello, un figlio: ma certe volte , purtroppo, c'è pure un aguzzino, uno stronzo, un maniaco.
Vi dimenticate che in genere chi formula certi commenti volgari applica il doppiopesismo storico del nostro paese: le donne sono tutte troie, tranne quelle della propria famiglia.
Mi stupisce non l'abbiate colto.
Forse intendevate: prive di umorismo?
Perché in tal caso sarei costretto a constatarne la mancanza pure nelle Vostre,
madame.
Ribadisco: magari.
Come era quella storia della mancanza di buonsenso, delle osservazioni fuori luogo?
Esordi del genere ne costituiscono una prova,
madame.
Ahimè.
Beh, se è per questo neanche un uomo ha bisogno di una partner stabile per diventare padre.
Lo sappiamo bene.
Ah, già.
Leggendo le Vostre parole si rischia di dimenticarlo,
madame.
Fate bene a ricordarlo.
Interessante: lanciate thread su importanti questioni, ma indirizzate la curiosità altrui ai contatti privati?
Già che ci siamo, madame: potreste darmi qui,
pubblicamente, la Vostra definizione di :
a) irrispettoso,
b) fuori luogo
c) futile?
Lo chiedo con sincera curiosità, per capire se usiamo un linguaggio comune e se attribuiamo lo stesso significato alle parole.
Perché ho l'impressione che ciò che per me è sale, per Voi sia zucchero, e via di seguito.
Attendo speranzoso; intanto Vi porgo un caro saluto.