la fatidica domanda indiscreta...

Reaction score
0
Anni fa, una ragazza con cui ero entrato in amicizia mi ha confessato che era sempre un po' spaventata a far entrare degli sconosciuti e sapere che erano sposati e con figli la tranquillizzava.
Poi commercialmente, sempre secondo lei, sono più fidelizzabili e meno difficili nelle richieste...

Commenta
Reaction score
100
C'è anche un'altra domanda che a me fanno spesso: se ho figli... così poi mi parlano dei loro.... un'altra domanda da interpretare? (io mi sono risposto che lo fanno per addolcire e ... far diventare più generosi...)

Sarò brutale, ma quando iniziano a parlare dei loro figli piccoli mi si ammoscia...

Commenta
Reaction score
15
francamente a costo di essere brutale dei cazzi loro me ne frega meno di niente! vengo a rilassarmi e a scopare, non a farmi tritare i coglioni nè tantomeno sono un assistente sociale! cmq stiamo andando ot...

Commenta
Reaction score
20
Credo che per la loro statistica siano i più tranquilli, almeno così ho intuito visto che mi davano dello "sposato" visto come mi comportavo; ovviamente non lo sono ma nessuna ci ha mai creduto.

In teoria un altro motivo è poterti inviare messaggi senza problemi, visto che sei single.

Commenta
Reaction score
21
Non male... pare che ci siano mille risvolti nelle conversazioni con le pay
- sposato / fidanzato
- Che lavoro fai (del genere guadagni abbastanza da mantenermi come fissa)
- Hai dei figli ? (no, ma se vuoi proviamo a farne uno adesso!)

va bene fare conversazione senza finire sul "che caldo che fa"... però... farsi i cazzi privati e pericolosi degli altri...

La prossima volta provo a girargliela contro... dico che son separato perché ho scoperto che quella troia di mia moglie si faceva sbattere dall'allenatore in palestra... come reagirà secondo voi? Oppure dico che la mia ex moglie si è scoperta lesbica... e che a guardarla bene... sarebbe proprio il suo tipo ! :sarcastic_hand:

Commenta
G

grizzly

Ospite
Ospite
Porto la fede al dito perciò è scontato che lo sono.... ma è capitato che mi sia stata rivolta la domanda "sei sposato?". La domanda è indiscreta ma la risposta lo è sicuramente di più. Sta di fatto che nel social time è parso che sia rassicurante per le ragazze curiose che tu lo sia: dà loro una garanzia in più (solitamente è vero che ci si presenta quasi tutti all'appuntamento in ordine) ma dal punto di vista igienico la consapevolezza che anche un'altra donna, quella ufficiale, ha cura di te è positivo. Inoltre spesso anche loro evitano di comprometterti lasciando su di te umori, odori o profumo e "succhiotti". Si può mentire ma nulla cambia le circostanze e quello che si consuma in quei momenti: il mestiere più vecchi al mondo!

Commenta
Reaction score
642
''Come ti chiami?''...''Quanti anni hai?''...''Che lavoro fai?''...''Sei sposato?''...'''Nooooo?...e come mai?''....queste sono le cinque domande che immancabilmente mi vengono rivolte ad ogni nuovo incontro...oramai non ci faccio nemmeno più caso...e rispondo a memoria...tanto le so tutte :biggrin:... mi sono fatto l'idea che sia un ''modello-standard'' utilizzato dalle ragazze per mandare avanti la conversazione...e per capire quanta acqua si può tirar su dal pozzo :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Lo chiedono anche per curiosità femminile.
Poi considerano mediamente più affidabili, dal punto di vista sanitario, uno sposato, magari con figli, rispetto ad un celibe.
Mi hanno detto che il secondo sarebbe più a rischio in assenza di un coniuge e figli, a loro dire per una vita meno regolata e meno cautele da adottare.
Sono considerazioni che fanno, anche se non saprei se tutto questo è statisticamente accertato.

Commenta
Reaction score
21
''Come ti chiami?''...''Quanti anni hai?''...''Che lavoro fai?''...''Sei sposato?''...'''Nooooo?...e come mai?''....queste sono le cinque domande che immancabilmente mi vengono rivolte ad ogni nuovo incontro...oramai non ci faccio nemmeno più caso...e rispondo a memoria...tanto le so tutte :biggrin:... mi sono fatto l'idea che sia un ''modello-standard'' utilizzato dalle ragazze per mandare avanti la conversazione...e per capire quanta acqua si può tirar su dal pozzo :biggrin:

Verissimo!!!

tutto un classico!
hai ragione conviene costruirsi un FORMAT standard e credibile... oppure raccontarti tutta la verità nient'altro che la verità... come fanno loro!

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
.
a) ignorando le precisazioni di cui sopra, ti sei follemente innamorata di me e vorresti diventare mia moglie?
b) tieni una tua personalissima statistica personale che ti ricordi che tutti gli uomini sono dei bastardi che tradiscono le mogli (che invece sono tutte caste e pure e non vanno MAI con l'istruttore in palestra e/o all'animatore al villaggio turistico?)
c) la conversazione sul tempo ti ha stufata... che caldo che fa!
d) altro

Quindi....
- anche a voi pongono spesso tale domanda o sono l'unico... e quindi devo farmi io delle domande
- le ragazze che frequentano il forum... pongono mai tale domanda e se si, perché?

Mah, personalmente propenderei soprattutto per fare un pò di social time (quindi lìopzione "C") o rompere il ghiaccio specie se siamo nuovi clienti. Soprattutto se tali domande le fanno le massaggiatrici/estetiste, ma anche alcune loft che non mettono fretta. Del resto, proviamo a girare un attimo la frittata, noi che domande facciamo (se e quando ne facciamo) solitamente quando siamo con loro? Più o meno le stesse e cmq anche molti di noi punters/massaggiofili (mi scuso se generalizzo), facciamo qlk domanda personale più che altro per socializzare un pò, oltre allo scopo principale per cui siamo andati a trovarle. Più di una massaggiatrice-loft (quelle che concedono anche l'he) o loft vere e proprie, mi ha raccontato che molti dei loro clienti gli chiedono se son fidanzate o sposate e in caso affermativo se il loro compagno sappia del loro lavoro e in caso affermativo se son gelosi o meno.
Quoto "elpuntero" quando scrive che s'ammoscia o comunque passa tutta o quasi l'adrenalina sessuale di fronte a quelle girls che confidano d'avere figli o di esser persino nonne. In tutti i modi se e quando una pay mi fa una domanda un pò più personale/riservata, non ho alcun fastidio o imbarazzo, in quanto rispondo sempre come meglio conviene, stessa cosa del resto credo accada per altri punters e molte delle pay stesse.

Commenta
Reaction score
12
A me lo chiedono praticamente tutte .. ad una una volta dopo aver risposto in maniera negativa chiesi a mia volta, ma perchè me lo chiedi?

E lei con tutto il rossetto iniziò a baciarmi il collo, e mi disse perchè non voglio causarti problemi .. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
5
Dalle vostre considerazioni desumo che a nessuno e' capitata la mia esperienza. Tanti anni fa, quando in Veneto le OTR erano numerose, quasi tutte sud americane, molte anche carine e disponibili, caricai in auto una di loro e la portai nell'appartamento per consumare. Appena entrati mi chiese se ero sposato, risposi di si. Lei quasi si incazzo' ed il suo atteggiamento cambio' radicalmente nei miei confronti, ricordo infatti la pessima prestazione. Il suo risentimento derivava dalla sua personale esperienza che non ricordo in dettaglio ma del tipo che il marito l'aveva lasciata dopo varie vicende ex matrimoniali, cosa peraltro diffusa da quelle parti (sud america) per quello che ho capito.
In sostanza la tipa disapprovava il mio comportamento. Da quella volta, alla fatidica domanda "sei sposato?", si innesca in me il ricordo di quella esperienza negativa e affiora il timore che vogliano scaricare su di me le loro frustrazioni ex matrimoniali. Ovviamente rispondo che non lo sono, anche se e' falso.

Commenta
Reaction score
21
Mi sa che la risposta perfetta non c'è.... dipende sempre da cosa cerca la ragazza nella risposta che gli dai.

Sono sposato :
1) bastardo puttaniere, che tradisci la moglie e madre dei tuoi bambini... lo sai che rischi pure di portarti a casa qualche malattia?
2) cliente sicuro, che non mi rapinerà o farà del male e che dovrebbe avere un degno rispetto delle norme igieniche ed essere sano
3) represso, al quale la moglie non la da
4) porco che vuole prestazioni che la moglie non fornisce o che non ha il coraggio di chiedere alla consorte

Sono celibe :
1) sfigato che non ha ancora trovato moglie
2) povero piccolo cucciolo che ha incontrato solo stronze
3) cliente potenzialmente pericoloso, perché potrebbe non aver nulla da perdere
4) cliente da fidelizzare perché libero... non deve spendere soldi per mantenere la famiglia, quindi può spenderne di più da me (meretrice)
5) ammazza quanto è figo! scopa pure bene! ed è arrivato col Porsche... quasi quasi con questo metto su famiglia!

Sono divorziato :
1) ah, ah... tua moglie ti ha beccato ad andare a puttane e ti ha scaricato
2) vai a puttane dopo che hai mollato tua moglie che ti faceva le corna

Sono vedovo (con o senza figli) :
1) è pericolosissimo... è stato lui ad ammazzare la moglie (in quanto di mestiere fa il maggiordomo, che notoriamente è sempre lui l'assassino)
2) poveraccio... è ancora in lutto... aspetta che ora gli faccio vedere che ci sono ancora cose belle nella vita
3) è vedovo e con i figli... non ha tempo di trovarsi un'altra donna e quindi per soddisfarsi va a puttane

Che ne dite... ampia scelta di risposte ed interpretazioni da parte delle nostre amiche!

Commenta
Reaction score
4
A tutte le domande alle quali mi va di rispondere rispondo sempre dicendo la verità, questo è il comportamento che di solito mantengo in tutte le circostanze della vita.
Sul perchè facciano le domande indiscrete non saprei, i motivi sono molteplici e alla base potrebbe non esserci solo la pura strategia commerciale. in fondo per fare due parole con qualsiasi sconosciuto è naturale che l'argomento cada su relazione/figli/lavoro.
In ogni caso le esperienze migliori le ho avute con persone che mi hanno fatto vedere la foto dei loro figli e viceversa, credo che si sia instaurato un rapporto un pochino oltre il solito trombo, il che non guasta mai anche nella vita normale.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Mi sa che la risposta perfetta non c'è.... dipende sempre da cosa cerca la ragazza nella risposta che gli dai.

Sono sposato :
1) bastardo puttaniere, che tradisci la moglie e madre dei tuoi bambini... lo sai che rischi pure di portarti a casa qualche malattia?
2) cliente sicuro, che non mi rapinerà o farà del male e che dovrebbe avere un degno rispetto delle norme igieniche ed essere sano
3) represso, al quale la moglie non la da
4) porco che vuole prestazioni che la moglie non fornisce o che non ha il coraggio di chiedere alla consorte

Sono celibe :
4) cliente da fidelizzare perché libero... non deve spendere soldi per mantenere la famiglia, quindi può spenderne di più da me (meretrice)
5) ammazza quanto è figo! scopa pure bene! ed è arrivato col Porsche... quasi quasi con questo metto su famiglia!

Sono divorziato :
1) ah, ah... tua moglie ti ha beccato ad andare a puttane e ti ha scaricato
2) vai a puttane dopo che hai mollato tua moglie che ti faceva le corna

Sono vedovo (con o senza figli) :
1) è pericolosissimo... è stato lui ad ammazzare la moglie (in quanto di mestiere fa il maggiordomo, che notoriamente è sempre lui l'assassino)
2) poveraccio... è ancora in lutto... aspetta che ora gli faccio vedere che ci sono ancora cose belle nella vita
3) è vedovo e con i figli... non ha tempo di trovarsi un'altra donna e quindi per soddisfarsi va a puttane

Che ne dite... ampia scelta di risposte ed interpretazioni da parte delle nostre amiche!

Dunque, nella condizione da SPOSATO, sento più vicino la 4, da CELIBE ancora la 4; da DIVORZIATO, boh, nessuna delle 2 o forse un pò la prima ipotesi; da VEDOVO, senza figli la 2, se con figli la 3.

Commenta
Reaction score
642

Sono celibe :

Essendo la mia classe d'appartenenza provo a dire la mia su quello che pensano le ragazze...

1)Quasi certamente...Sfigato...quindi ha bisogno d'affetto...e non bada a spese

2) Difficile....che si preoccupino per le nostre disavventure sentimentali

3)Improbabile...non ho mai notato comportamenti guardinghi dopo l'esposizione del mio stato civile...e non mi convince nemmeno l'equazione fatta da molti ''Sposato=Più cura per l'igiene''...sono single si...ma non per questo ho le ragnatele nella cabina/doccia :)

4)Quasi sicuro al 100%...single quindi più disponibilità economica e più bisogno d'affetto...e non solo

5)Poco probabile...che notino avvenenza e prestazione...anzi...secondo me adorano il cliente ''speed''....magari il macchinone lo notano...ma sempre in ottica business

PS
Avrei qualcosa da scrivere anche sull'argomento ''metter su famiglia'' (pareri personali che le ragazze mi hanno raccontato) ma preferisco non andare OT ...magari un giorno l'argomento diventerà argomento da nuovo 3d...

Commenta
Reaction score
125
Ma quali domande indiscrete ragazzi. Alle tipe di quello che facciamo noi gliene frega men che ZERO, soprattutto se appena conosciute. Siamo noi che nella nostra mente ci facciamo seghe mentali sul "perchè ci chiede questo???". Rientra tutto nel marketing e nel gioco delle parti; fateci caso ma parlare di figli, parlare di matrimonio e del lavoro sono domande tipiche di qualunque donna. Non vi chiederanno certo che cosa ha fatto la Ternana domenica scorsa o a quale livello siete arrivati giocando a Tetris.

Commenta
Reaction score
23
quasi tutte quelle a cui ho chiesto:
"perchè mi chiedi se sono sposato"
mi hanno detto
"per non crearti problemi, se sei sposato tolgo il rossetto e sto attenta a non lasciare segni".

Ad ogni modo io rispondo la verità: sono sposato con prole
qualche volta abbiamo fatto discorsi piacevoli sulla mia famiglia,
qualche volta parlano anche della loro famiglia,
insomma ... si fa un po' di conoscenza,
cercano di capire se posso essere un "buon cliente"

una mia fidelizzata mi dice che quelli sposati con figli grandi sono i "suoi clienti preferiti"
che vuol dire:
tornano a trovarla con una certa regolarità,
non la chiamano per perdere tempo con richieste inutili
(un giretto insieme, un caffè, e amenità varie che a lei non interessano)
se vanno trombano pagano e arrivederci al prossimo giro
non le rompono i maroni quando hanno un cazzo da fare perchè hanno famiglia a cui badare.

Secondo lei i peggiori sono i "separati" di fresco,
sempre nervosi, vanno da lei con scarsa regolarità,
si portano dietro i loro problemi e le raccontano i loro "casini" con la ex
(a cui lei non può fregar di meno)
si dimostrano stronzi e offensivi con le ex e alle volte anche con i figli
(a lei dà fastidio: le donne sono sempre solidali per queste cose)
e quando sono per avvocati chiedono sempre sconti perchè han troppe spese.

La seconda categoria più "affidabile" sono i divorziati da un po' di anni,
han finito di litigare con la ex e sono meno "nervosi",
in qualche modo han trovato un equilibrio economico,
unica cosa che ogni tanto le chiedono di frequentarla "extra lavoro" (cena, pizza, caffè, aperitivo),
raramente accetta e di solito non rimane soddisfatta
"per me è solo tempo perso, ma almeno si fidelizzano e mi assicuro un po' di lavoro"

I single sono i più variabili,
si va dallo sfigatello che non sa fare nulla e fa tutto lei,
quello che è un eiaculatore precoce e che poi vuole massaggi e coccole,
quello che invece non viene mai e vorrebbe invece trombare per due ore di fila senza sosta,
quello che si innamora e che è tenerissimo ma assillante,
quello che "devi fare quello che ti dico perchè pago",
quello che va solo per un BBJ perche alla morosa fa schifo prenderlo in bocca
quello che gli piace farsi penetrare con un vibratore (se ne sono tanti, dice)
quello che vuole da lei solo prestazioni "particolari" al limite del SM che lei non pratica,
dice che sono quelli che fa più fatica a "gestire" e che le creano mediamente più casini.

La mia "categoria" (sposati con prole) è quella che ritiene più affidabile
e tranne rari casi non abbiamo mai richieste troppo "strane" ... e sappiamo fare sesso piuttosto bene.

Ok l'ultima parte l'ha detta solo per farmi piacere ... ma è bello crederci!

:)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
Mi capita spesso.
E finisce quasi sempre cosí:

"Sei sposato?"
"No"
"Ok, ma almeno una fidanzata ce l' hai"
"Neanche"
"Dai dimmi la veritá... non ci credo che sei single.."