- Reaction score
- 448
Immaginiamo entrambi molto capientiDENTRO AL MIO CAMPER E ANCHE DENTRO DI ME
Immaginiamo entrambi molto capientiDENTRO AL MIO CAMPER E ANCHE DENTRO DI ME
DENTRO AL MIO CAMPER E ANCHE DENTRO DI ME
Meglio con pleto che con petoIMCOPARABILE MAIALINA..MASSAGGIO COME LO VUOI TU. COM OLIO. GODIMENTO ASSICURADO. MASSAGGIO CON PLETO RELAX
? perversa transex italiana ? trasgressione senza limiti amante dei preliminari attiva funzionante e passiva golosa ?
vivere da troia significa assecondare la mia natura perversa ? a letto dimentico l educazione borgese e mi lascio andare in un osceno turpiloquio ?allatatrice di porcelli ?? skizzodipendente ⭕? qui si gode e basta !!! scrofa transex ... freskiss __anal riming __tris di lingua (cazzo palle e culo ) sputi .__golden shower ? vi amo porcelli !! quello che passa per la tua mente con me e realta ti metto alla prova ? sono anche molto padrona ( gia nata ! non diventata ) ? cazzone marmoreo e la mia gola e capiente a qualunque dimensione. il mio culo e una fregna . ti aspetto nel mio mondo di goduria.
Oltretutto è pure sponsor a livello imbarazzante!Mi scuso in anticipo, sono off topic, lo ammetto, ma anche i sedicenti recensori a volte... fanno ridere, come questo che su un noto sito di annunci recensisce una girl che probabilmente abita in pista a Monza dove la insopportabile definizione di 50 è di 80Kmh...????? e il BJ è PASSIONEVOLE ... e ne è pure felice!!!
"...Ieri pomeriggio ho incontrata Alina in una bella location a Oria lontano da occhi indiscreti. 50 80. Lei è molto giunonica, seno bellissimo, una sesta, curve morbide, una favola, un sogno. E' stato piacevole chiaccherare con lei e ti mette a tuo agio. Dopo 5 minuti di convenevoli ci spogliamo e inizio a leccargliela. Tutta rasata a molto pulita, molto profumata. Poi inizia a fare un bj da paura, molto intenso e passionevole. Purtroppo capitolo subito e per continuare vuole altre 80 roselline. Vado via. Si vede che gli piace quello che fa. Da provare assolutamente"
Greyn
Chi mi fa una saga?