La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
? perversa transex italiana ? trasgressione senza limiti amante dei preliminari attiva funzionante e passiva golosa ?

vivere da troia significa assecondare la mia natura perversa ? a letto dimentico l educazione borgese e mi lascio andare in un osceno turpiloquio ?allatatrice di porcelli ?? skizzodipendente ⭕? qui si gode e basta !!! scrofa transex ... freskiss __anal riming __tris di lingua (cazzo palle e culo ) sputi .__golden shower ? vi amo porcelli !! quello che passa per la tua mente con me e realta ti metto alla prova ? sono anche molto padrona ( gia nata ! non diventata ) ? cazzone marmoreo e la mia gola e capiente a qualunque dimensione. il mio culo e una fregna . ti aspetto nel mio mondo di goduria.

Perversa transex italiana, o transex perversa con l'italiano?

________jul
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
231
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
854
Reaction score
3.756
Località
Barium
Mi scuso in anticipo, sono off topic, lo ammetto, ma anche i sedicenti recensori a volte... fanno ridere, come questo che su un noto sito di annunci recensisce una girl che probabilmente abita in pista a Monza dove la insopportabile definizione di 50 è di 80Kmh...????? e il BJ è PASSIONEVOLE ... e ne è pure felice!!! :lol::lol::lol:

"...Ieri pomeriggio ho incontrata Alina in una bella location a Oria lontano da occhi indiscreti. 50 80. Lei è molto giunonica, seno bellissimo, una sesta, curve morbide, una favola, un sogno. E' stato piacevole chiaccherare con lei e ti mette a tuo agio. Dopo 5 minuti di convenevoli ci spogliamo e inizio a leccargliela. Tutta rasata a molto pulita, molto profumata. Poi inizia a fare un bj da paura, molto intenso e passionevole. Purtroppo capitolo subito e per continuare vuole altre 80 roselline. Vado via. Si vede che gli piace quello che fa. Da provare assolutamente"

Greyn
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.046
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cosmopolita
ragazza coreana arrivo dal oriente. Essatamente come da foto. bulgara vera, intrigante e sensuale chiamami per i tuoi momenti di relax. seno perfetto, molto fantastica.

No, no... cioè si
no sesso solo massaggi Passa da me BRAVA ORIENTALE.... AMERAI IL FINALE..

Ullallà!
RAGAZZE ORIENTALE X MASSAGGI FANTASTICI __ANCHE PISELO FUORI __
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
854
Reaction score
3.756
Località
Barium
:lol::lol2::lol::lol2::lol::lol2: Questa è in stato confusionale...

28 anni | Donna Cerca Uomo | Bari

Id annuncio: sibx321488561

??Per favore, leggi il mio articolo. Non voglio lasciare mio marito. ??
Mi chiamo Pierina Palermo. Ho 28 anni.
Sono una casa casalinga italiana
A mio marito non importa del mio sesso, trascorre gran parte del suo tempo fuori dal mercato. Quindi ho bisogno di un uomo per soddisfare i miei bisogni sessuali. Sono così emozionato. Non sono necessari soldi per il sesso. Se sei interessato, invia un messaggio alla mia posta ora.
La mia email: pierinapalermo580@gmail.com??
Nota: voglio stare con mio marito.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.299
Località
Milano
Mi scuso in anticipo, sono off topic, lo ammetto, ma anche i sedicenti recensori a volte... fanno ridere, come questo che su un noto sito di annunci recensisce una girl che probabilmente abita in pista a Monza dove la insopportabile definizione di 50 è di 80Kmh...????? e il BJ è PASSIONEVOLE ... e ne è pure felice!!! :lol::lol::lol:

"...Ieri pomeriggio ho incontrata Alina in una bella location a Oria lontano da occhi indiscreti. 50 80. Lei è molto giunonica, seno bellissimo, una sesta, curve morbide, una favola, un sogno. E' stato piacevole chiaccherare con lei e ti mette a tuo agio. Dopo 5 minuti di convenevoli ci spogliamo e inizio a leccargliela. Tutta rasata a molto pulita, molto profumata. Poi inizia a fare un bj da paura, molto intenso e passionevole. Purtroppo capitolo subito e per continuare vuole altre 80 roselline. Vado via. Si vede che gli piace quello che fa. Da provare assolutamente"

Greyn
Oltretutto è pure sponsor a livello imbarazzante!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.908
Reaction score
23.949
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • saga-sagra.jpg
    saga-sagra.jpg
    12 KB · Visite: 42
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.299
Località
Milano
Qui siamo a livelli difficili da eguagliare, testo e soprattutto foto annesse!

???Per favore leggi il mio articolo Non voglio perdere mio marito???
Mi chiamo
Tranquilla Sabbatini. Ho 27 anni.
Sono una casa casalinga italiana
Mio marito è malato, quindi mio marito non è in grado di soddisfare i miei bisogni sessuali, quindi faccio sesso, non ho bisogno di soldi. Puoi fottermi in qualsiasi stile tu voglia, ovunque e se puoi soddisfare i miei bisogni sessuali, ti pagherò. Se sei interessato, invia un messaggio alla mia posta ora.

La mia email: tranquillasabbatini320@gmail.com

Nota: voglio stare con mio marito.

75c83dfa0a02b52c4b80ad09f85779c3.jpg
 
Commenta
Alto