La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
136
Reaction score
386
Trovato su annuncio di una straniera a Livorno...

"Non per razzismo ma per normali divergenze culturali gradirei solo italiani."

Così scrive....ma anche io per divergenze culturali preferisco solo le italiane. ..

Se facessi il suo lavoro anche i scriverei annunci simili, ed è abbastanza chiaro a chi si riferisce: ai musulmani, e no, non è razzismo, perché si tratta di discriminare i seguaci di una religione violenta, sessista e fascista, non una razza o una nazionalità.
Specificare direttamente la religione però è alquanto pericoloso, visto la propensione dei maomettani a tagliare la gola a chi si azzarda a criticarli, per cui si è costretti a ricorrere ad un generico "stranieri", che non include certo il turista svizzero o il manager polacco.
Ho lavorato diversi mesi in Africa insieme agli islamici, e ho potuto constatare l'assoluto disprezzo delle donne occidentali in generale; delle prostitute poi manco a parlarne: le considerano inferiori agli animali, e le trattano come tali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
La nuova frontiera: il DBJ (Drive Blow Job)

28 FEBBRAIO

19 anni | Uomo Cerca Uomo | Chieti

Id annuncio: ngdc374426103​

Vieni avanti il mio finestrino, ti seghi, te lo succhio e te ne vai.​

VIENI AVANTI IL MIO FINESTRINO, METTI IL CAZZO E TE LO SUCCHIO FINO A VENIRMI IN GOLA...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
1.506

Questa ha messo delle foto fake di una culona appena passabile, scegliendo tra l'altro le più brutte:

E poi l'annuncio è in un italiano ridicolo, senza alcuna punteggiatura, incluso:
"e ricordati che le cose le faccio divertendomoi prendendotci tutto monotonia il tempo tarda che vogliamo faccie"

Insomma sarà monotona e ti dirà subito che è tardi e te ne devi andare. Passo.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.978
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho visto cose che voi umani...
‘Ho una attrazione MANIACALE per il CAZZO, vivo per il CAZZO, voglio CAZZO tutto il giorno. IL MIO FORTE E' IL MIO CULO SUPER SFONDATO. HO SEMPRE AVUTO UN DEBOLE PER IL SESSO ANALE, DA QUANDO ERO PICCOLA CHE MI INFILAVO DI TUTTO NEL CULO, ZUCCHINE, CETRIOLI, ANCHE DUE O TRE INSIEME, E MI MASTURBAVO SELVAGGIAMENTE LA FICA CO TUTTA STA ROBA NEL BUCO DEL CULO, E SBORRAVO SIA CON LA FREGNA CHE COL BUCO DEL CULO. ORA IL MIO CULO E' TALMENTE APERTO E LARGO CHE GODO PIU' DAL CULO CHE DALLA FICA, PER ME PUOI ANCHE FOTTERMI TUTTO IL TEMPO DA DIETRO CHE VA BENISSIMO LO STESSO!!’
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Questa non potevo lasciarla lì

5 MARZO

51 anni | Coppie | Treviso


Id annuncio: 5zt3375642927​


Tu D0PO 48 MESI.....​


..... Circa.., mi conosci.., io no....
X la verità sono pronto a tutto....
Lascio a te darmi un Segnale...



:ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.978
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Elamadooonna!
‘BAMBOLA (TOP ANALE) ? TUTTO FARE !! FIGA STRETTA NATURALE E SELVAGGIA...SBORRA IN BOCCA. TI APRO CON LA MIA 5 DI SENO FUORI E CON UN CULO SUBITO PRONTO PER INFILARCI IL TUO CAZZO GIA SULLA PORTA,APPOGGIATA AL MURO O PER TERRA SUL TAPPETO. NON HO LIMITI! BOCCHINO TRUCIDO CON SBORRATA TOTALE O IN BOCCA O IN FACCIA.SCOPATA A SUPER PECORINA CON IL TUO DITO NEL CULO TIPO DOPPIA PENETRAZIONE. INCULATA SELVAGGIA, ANCHE CON LO STRAP-ON INFILATO IN FIGA O IN BOCCA TIPO AMMUCCHIATA CON PIU CAZZI. LECCO TUTTO. LE TUE PALLE, I TUOI PIEDI COME UNA CAGNOLINA. PIENA DELLA TUA SALIVA CALDA E DALLA TUA SBORRA SUL CORPO SPALMATA. MI FACCIO FARE LA PIPI ADDOSSO MENTRE MI MASTURBO CON IL VIBRATORE, SULLE TETTE, SULLA FIGA E SUL CULO. FACCIO LA PIPI, PIOGGIA DORATA IN BOCCA O DOVE VUOI.’
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.978
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sua luminosa bontà ci tiene a farci sapere che...
Chiamami solo se sei interessato veramente. Malizia e trasgressione sono alcune dei mie ingredienti preferiti. Mi piacciono le persone distinte e gentile proprio come me. Sono diversa da molti altri. SONO MOLTO SELETTIVA GIA DAL TELEFONO, quindi quando mi chiami ricordati di essere sempre gentile-cortese-educato-rispettoso ,ingredienti fondamentali se vuoi passare da me! Diversamente non potrai incontrarmi!

[NdR] a corredare una così integerrima presentazione (pur al netto di punteggiatura e semantica), segue una serie di foto soavemente rubate ad altre inconsapevoli lavoranti.
 
Commenta
Alto