La fine dell'OTR..

per il momento a milano le diurne otr ci sono come prima. sono poche, ma ci sono (via porpora, teodosio, viale abruzzi, piazza aspromonte, via salmoiraghi etc) dove hanno desertificato è il parco lambro :swoon:
per quanto riguarda milano otr di notte, qualche settimana fa c'era poca roba, ma essendo agosto è normale

Ma che vadano a cagare tutti quelli che mandano affanculo Silvio!!
Volevate che rimanesse quel coglione di Prodi???
Ma vi rendete conto di quanti danni ha fatto la sinistra in pochi mesi di governo??
Le puttane sono roba da ridere...

Volevo esentarmi dai giudizi politici...ma adesso che l'ho detto 'sto meglio..

Parliamo di figa..va...che e' meglio..

Ma vaffanculo..

THX

dai THX, non t'arrabbiare, non ne vale la pena
però sono d'accordo con il fatto che silvio o romano, per noi cambia poco,
ci rompono le palle solo per cercare qualche voto in più....

thx ha scritto:
Ma che vadano a cagare tutti quelli che mandano affanculo Silvio!!
Volevate che rimanesse quel coglione di Prodi???
Ma vi rendete conto di quanti danni ha fatto la sinistra in pochi mesi di governo??
Le puttane sono roba da ridere...

Volevo esentarmi dai giudizi politici...ma adesso che l'ho detto 'sto meglio..

Parliamo di figa..va...che e' meglio..

Ma vaffanculo..

THX

Non voglio certo arrivare ad un flame per altro con te che mi sta simpatico, ma se ragioni così ci meritiamo l'ergastolo e non la galera.
Prodi non hai mai messo nel gabbio nessuno e negli anni di centro-sinistra non mi sembra siano stati approvati ddl così deleteri e schizzodi; comunque + sento questi discorsi e più mi stupisco del lavaggio del cervello fatto dai media bananas ai cervelli della gente.
Comunque stai tranquillo che Romano non c'è più, adesso ti goderai lo psiconano e la corte dei miracoli che gli sta appresso.
Io sinceramente mi auguro che butti l'Itaglia bella merda + totale, l'italiani non meritano altro.

E comunque si comincia:

http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080911/tts-prostituzione-ddl-ca02f96.html

Si si Prodi non ha messo nel gabbio nessuno...ha tirato fuori dal gabbio migliaia di delinquenti con l'indulto...
Ma per favore...

Io chiudo il discorso politica qui...
IO E TE DOCTOR DOBBIAMO PARLARE DI FIGA CHE CI INTENDIAMO MEGLIO...

thx ha scritto:
Si si Prodi non ha messo nel gabbio nessuno...ha tirato fuori dal gabbio migliaia di delinquenti con l'indulto...
Ma per favore...

Io chiudo il discorso politica qui...
IO E TE DOCTOR DOBBIAMO PARLARE DI FIGA CHE CI INTENDIAMO MEGLIO...

Invece silvio i criminali li tira fuori con il barccialetto elettronico, magari giocandoci un po' a guardie e ladri, e ci fà tanto posto a noi al gabbio: magari ci conosciamo in cella visto che siamo dei perfetti criminali.
A presto

Silvio o Romano per me pari sono, il Conte è (ovviamente) monarchico... :big_boss:

Almeno i Savoia in quanto a troie sono espert :biggrin:

ultras70 ha scritto:
E' UFFICIALE, LA NUOVA LEGGE E' APPROVATA!!!

Macchè approvata d'Egitto su!!!
E' una bozza ddl che è stata discussa ed approvata dal Consiglio dei Ministri, deve passare le commissioni, essere approvata dal Parlamento e in ultimo essere convertita in legge.
Come fu per la bozza Prestigiacomo-Bossi-Fini del 2003 se non erro.

DoctorJ ha scritto:
thx ha scritto:
No..comunque ragazzi siamo nella merda stavolta...

Cazzo io ho paura...prima se ti beccavano te la cavavi bene o male..ma adesso ti va' a puttane la vita nel giro di un quarto d'ora...

Andro' dalle loft di appartamento e le chiedero' di farlo in terrazza... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Che due maroni.

THX

Si, ma le rumene o si organizzano con gli appartamenti o son guai.
Le ragzze loft a Bologna fan pena, tranne poche.
E poi che bello prendere inculate a 200 all'ora.

Meno male che Silvio c'è

..quoto il Dottore J.. :good:

..d'altra parte le Otr sono roba da plebe..
..mica da aristocratici :whistle3:

(..ma chi si tromba poi sta gente..o perlomeno..dove le trovano. :unknw: ?)...

Mi discosto giusto un attimo dai vostri discorsi per dire questo: se una prostituta
( dove esercita esercita ) è una vittima , a volte di schiavisti a volte delle miserie della vita , così come ci fa capire la signora minesta pardon ministra in questione . Tu ,dopo che lei ha svolto quello che , almeno dovete concedermelo, è un lavoro rischioso la sbatti pure in galera ? Se queste signore come tu enunci sono delle vittime le castighi pure ?
E domani cosa succederà se uno fa tanto di essere aggredito per strada e picchiato gli diamo anche un 10 anni di lavori forzati xchè ha imbrattato di sangue il demanio pubblico ?
E se ultimanente la prostituzione ( a detta delle statistiche ) stava un po' migliorando ossia le donne erano un po' + libere e quindi lo facevano x scelta da domani dovranno perforza rifugiarsi nelle mani di qualche organizzazione dato che in strada non si può , in casa non si può che se lo sa il condomino mi caccia e magari l'amministratore vuole una quota x starsene zitto .
Così la cara ministra delle pari oppurtunità ha ancora una volta disatteso il nome visto che da domani la prostituzione sarà una cosa da ricchi.
Ricco il cliente ricca la prostituta che per esercitare "legalmente" deve farlo a casa sua .
saluti

gvisir ha scritto:
Mi discosto giusto un attimo dai vostri discorsi per dire questo: se una prostituta
( dove esercita esercita ) è una vittima , a volte di schiavisti a volte delle miserie della vita , così come ci fa capire la signora minesta pardon ministra in questione . Tu ,dopo che lei ha svolto quello che , almeno dovete concedermelo, è un lavoro rischioso la sbatti pure in galera ? Se queste signore come tu enunci sono delle vittime le castighi pure ?
E domani cosa succederà se uno fa tanto di essere aggredito per strada e picchiato gli diamo anche un 10 anni di lavori forzati xchè ha imbrattato di sangue il demanio pubblico ?
E se ultimanente la prostituzione ( a detta delle statistiche ) stava un po' migliorando ossia le donne erano un po' + libere e quindi lo facevano x scelta da domani dovranno perforza rifugiarsi nelle mani di qualche organizzazione dato che in strada non si può , in casa non si può che se lo sa il condomino mi caccia e magari l'amministratore vuole una quota x starsene zitto .
Così la cara ministra delle pari oppurtunità ha ancora una volta disatteso il nome visto che da domani la prostituzione sarà una cosa da ricchi.
Ricco il cliente ricca la prostituta che per esercitare "legalmente" deve farlo a casa sua .
saluti

..exactamente! :good: :clapping:

chris3x ha scritto:
Mah... speriamo che anche in questo caso aiuti un pochino "il mercato"... cioè specialmente noi! Mi spiego:
Se le OTR ora dovranno passare in appartamenti ci sarà un forte incremento dell'offerta di loft girls che tra l'altro prima era abituata a fornire una prestazione a 30km. In appartamento cercheranno di chiedere di più perché l'onesto cittadino bolognese (modenese, milanese, riminese, perugino, ecc.) che le affitterà l'appartamento di 50 mq senza finestre a 1500 Neuri al mese dovrà essere accontentato, le prestazioni orarie si riducono a un massimo di due, qualche costo aggiuntivo tipo saponi, acqua, carta, insomma ovviamente chiederanno di più di 30...
MA NOI, ben consci e forti del fatto che l'offerta loft così aumenta di brutto, dobbiamo tirare giù, tirare, tirare, tirare, non accettare, vergognarsi di trattare, o altro :rtfm: . Direi che il club del 50ino dovrebbe così raggiungere presto il suo obiettivo e stabilire una volta per tutte che 50 per BJ coperto e fuck RAI1 (tra 20 e 30 min, in appartamento) è ok - il prezzo giusto! Poi tutti i servizi forniti in aggiunta (FK, RAI2, doubleshot, extra-time, CIM, BBBJ, ecc.) saranno oggetto di valutazione caso per caso, senza poi però superare IN MEDIA i 100/120 Neuroni. Solo in casi estremi (superfiga-superdisponibile-molto GFE, o altro) si dovrebbe poter arrivare a un massimo (da fissare per legge, chi glielo scrive alla Mara C.?) di 200 km/h.

Facciamo funzionare questo mercato, sì o no? Dipende anche da noi consumatori/clienti.... :big_boss:

..gia' che stiamo sognando..
diciamo pure bbj incluido nel cinquantino...via!.. :rofl:

Confermo che si tratta di ddl ( disegno di legge ) approvato dal Consiglio dei Ministri e che quindi dovra' fare tutto l'iter parlamentare per essere convertito in legge. Quindi per adesso tutto come prima raga :biggrin:

lollerg ha scritto:
Confermo che si tratta di ddl ( disegno di legge ) approvato dal [CENSORED] dei Ministri e che quindi dovra' fare tutto l'iter parlamentare per essere convertito in legge. Quindi per adesso tutto come prima raga :biggrin:

Proporrei di trombare come ricci fin che si può :biggrin: :biggrin: :crazy:

Lo spiconano e tutti i suoi compagni di merenda hanno un sacco di appartamenti sfitti che gli operai non si possono più permettere mentre una donnina allegra che può guadagnare 100-150 ogni 10 minuti..... :biggrin:

E' una battuta :biggrin: ma forse neanche tanto :crazy:

DoctorJ ha scritto:
Io sinceramente mi auguro che butti l'Itaglia bella merda + totale, l'italiani non meritano altro.

hai ragione era molto meglio se a suo tempo fossimo finiti nell'orbita dell'ex URSS, così anche da noi sarebbero venuti a scopare dal resto dell'europa con un paio di calze di naylon ed un pò di rossetti, poi non avremmo avuto il Vaticano, le donne avrebbero imparato a sentirsi libere e darla con allegria come nei paesi dell'est e anche noi avremmo potuto vederle partire per andare a fare le zoccole in giro per il mondo, poi per 40 anni non ci saremmo ammazzati di lavoro sognando di poterci comperare una casetta, una bella macchina e andare in vacanza in posti esotici, avremmo avuto la fortuna che a noi pensava lo stato mettendoci tutti al lavoro sullo stesso piano, dando a tutti la paga sicura e le code sicure in fila a prendere il pane.
Mi dispiace veramente che certi politici che ormai o sono fuori scena o sono morti, con i soldi che hanno preso dall'ex URSS nell'immediato dopoguerra e per anni, non siano arrivati a questo risultato, oltretutto rischiando, se fossero stati in un'altro paese, di essere accusati di essere traditori della patria e condannati pesantemente (magari alla Siberia), alla sfiga non c'è mai fine

:biggrin:

itto9 ha scritto:
Proporrei di trombare come ricci fin che si può :biggrin: :biggrin: :crazy:

esattamente quello che ho intenzione di fare, mi spenderò il budget che sarebbe bastato fino a fine anno nel prossimo mese, e mi scoperò TUTTE quelle carine che trovo anche se non mi danno RAI2, faccio indigestione di figa :good:

pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

hai ragione era molto meglio se a suo tempo fossimo finiti nell'orbita dell'ex URSS, così anche da noi sarebbero venuti a scopare dal resto dell'europa con un paio di calze di naylon ed un pò di rossetti, poi non avremmo avuto il Vaticano, le donne avrebbero imparato a sentirsi libere e darla con allegria come nei paesi dell'est e anche noi avremmo potuto vederle partire per andare a fare le zoccole in giro per il mondo, poi per 40 anni non ci saremmo ammazzati di lavoro sognando di poterci comperare una casetta, una bella macchina e andare in vacanza in posti esotici, avremmo avuto la fortuna che a noi pensava lo stato mettendoci tutti al lavoro sullo stesso piano, dando a tutti la paga sicura e le code sicure in fila a prendere il pane.
Mi dispiace veramente che certi politici che ormai o sono fuori scena o sono morti, con i soldi che hanno preso dall'ex URSS nell'immediato dopoguerra e per anni, non siano arrivati a questo risultato, oltretutto rischiando, se fossero stati in un'altro paese, di essere accusati di essere traditori della patria e condannati pesantemente (magari alla Siberia), alla sfiga non c'è mai fine

Mah no so mica se il destino con noi è stato poi così benevolo eh....
Comuqnue vedo da parte tua una sottile ironia riferita al mio presunto essere sinistro, ma ti posso dire in tutta franchezza che stai prendendo un grosso granchio.
Sono una persona liberale, che auspica di vedere un paese progressista e libero soprattutto dalle sottane vaticane che tanto piaciono al nano e a topo gigio ( così facciamo par condicio e sei contento ).
E auspicherei la legalizzazione di questo ambiente senza veti talebani.
Sta di fatto che nella poppò + totale ci siamo già.

DoctorJ ha scritto:
Mah no so mica se il destino con noi è stato poi così benevolo eh....
Comuqnue vedo da parte tua una sottile ironia riferita al mio presunto essere sinistro, ma ti posso dire in tutta franchezza che stai prendendo un grosso granchio.
Sono una persona liberale, che auspica di vedere un paese progressista e libero soprattutto dalle sottane vaticane che tanto piaciono al nano e a topo gigio ( così facciamo par condicio e sei contento ).
E auspicherei la legalizzazione di questo ambiente senza veti talebani.
Sta di fatto che nella poppò + totale ci siamo già.

nessuna ironia su di te, mi sei simpatico a prescindere, e sono liberale anche io, infatti non manderei nessuno che la pensa diversamente da me in siberia :lol:
scherzi a parte, anzi molto drammaticamente, è vero che siamo nella merda e la colpa è molto ben distribuita sia a destra che a sinistra, e veramente non si sà chi salvare, perchè per una giusta che ne fanno ce ne sono 10 sbagliate a seguire.
E sulla regolamentazione del problema anche io mi sarei aspettato molto meglio, un pò di sano pragmatismo e un'occhio oltralpe dove il problema è risolto sarebbe stato sufficente, invece noi italiani dobbiamo sempre inventare, mai copiare quello che di buono c'è in giro....

Indietro
Alto