La fine dell'OTR..

Bellamassy ha scritto:
Per me bisogna stare tranquilli un pò e poi tornera tutto alla normalità altrimenti si rischia che metà parlamento si ritrova al fresco.... :shout:

quelli al fresco non ci vanno, non te ne sei ancora accorto.
la legge non è uguale per tutti

audi3.2 ha scritto:
in ogni caso tenete presente che, per il momento, questa è una PROPOSTA DI LEGGE,
che deve ancora percorrere tutto "L'ITER PARLAMENTARE", quindi non
fasciamoci il pisello prima di essercelo rotto....

caro, per poco che ne sappia questo è un ddl (disegno di legge) e va approvato solo esclusivamente dal consiglio, non passa dalle camere, un po' come fu per l'ici per intenderci

Megaboy79 ha scritto:
audi3.2 ha scritto:
in ogni caso tenete presente che, per il momento, questa è una PROPOSTA DI LEGGE,
che deve ancora percorrere tutto "L'ITER PARLAMENTARE", quindi non
fasciamoci il pisello prima di essercelo rotto....

caro, per poco che ne sappia questo è un ddl (disegno di legge) e va approvato solo esclusivamente dal [CENSORED], non passa dalle camere, un po' come fu per l'ici per intenderci

Un DDL può anche morire lì nel dimenticatoio; è una bozza, un progetto.
Andrà discusso, modificato ( si spera vivamente ), passerà qui, passerà là nelle varie commissioni.
Poi una volta pronto andrà alla Camera e successivamente al Senato.

La formazione delle leggi
Art. 70.

La funzione legislativa è esercitata collettivamente dalle due Camere.

Art. 71.

L'iniziativa delle leggi appartiene al Governo, a ciascun membro delle Camere ed agli organi ed enti ai quali sia conferita da legge costituzionale.

Il popolo esercita l'iniziativa delle leggi, mediante la proposta, da parte di almeno cinquantamila elettori, di un progetto redatto in articoli.

Art. 72.

Ogni disegno di legge, presentato ad una Camera è, secondo le norme del suo regolamento, esaminato da una commissione e poi dalla Camera stessa, che l'approva articolo per articolo e con votazione finale.
Il regolamento stabilisce procedimenti abbreviati per i disegni di legge dei quali è dichiarata l'urgenza.

Può altresì stabilire in quali casi e forme l'esame e l'approvazione dei disegni di legge sono deferiti a commissioni, anche permanenti, composte in modo da rispecchiare la proporzione dei gruppi parlamentari. Anche in tali casi, fino al momento della sua approvazione definitiva, il disegno di legge è rimesso alla Camera, se il Governo o un decimo dei componenti della Camera o un quinto della commissione richiedono che sia discusso o votato dalla Camera stessa oppure che sia sottoposto alla sua approvazione finale con sole dichiarazioni di voto. Il regolamento determina le forme di pubblicità dei lavori delle commissioni. La procedura normale di esame e di approvazione diretta da parte della Camera è sempre adottata per i disegni di legge in materia costituzionale ed elettorale e per quelli di delegazione legislativa, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali, di approvazione di bilanci e consuntivi.

http://www.governo.it/Governo/Costituzione/2_titolo1.html

Può anche darsi che tra un pò di tempo tutto tornerà come prima , ma , ogni tanto se capiterai tra le grinfie di un puffo che gli girano le palle ho gli fa male un callo , potrà sbatterti dentro rovinandoti la vita .
Sono molto deluso , prima le multe poi il sequestro della macchina ora l'arresto !

E tutto questo senza avere risolto minimamente il problema della prostituzione !

pfi ha scritto:
Può anche darsi che tra un pò di tempo tutto tornerà come prima , ma , ogni tanto se capiterai tra le grinfie di un puffo che gli girano le palle ho gli fa male un callo , potrà sbatterti dentro rovinandoti la vita .
Sono molto deluso , prima le multe poi il sequestro della macchina ora l'arresto !

E tutto questo senza avere risolto minimamente il problema della prostituzione !

Scusa ma hai letto quanto riportato sopra??

Il DDL non è legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il puffo non ti sbatte da nessuna parte al momento!!!!!!!!!!!!!!!!

itto9 ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
redlord59 ha scritto:
...evvabbeh!...la porcata l'han fatta e probabilmente passera' pure ai voti, con somma gioia dei vari giovanardi, fini, prestigiacomo & company.
Il mio voto da liberale liberista libertario e libertino non lo avranno piu' (alle prox elezioni vado a troie!)
E gia' che ci siamo ecco a voi quella granvacca del ministro legiferante (il coglione degli interni non lo considero nemmeno responsabile di questa porcata poiche' e' sempre stato idiota e il senatur l'ha messo li apposta!) in tutta la sua opulenza.

Etticredo che al silvio gli si e' rizzato il pistacchio e l'ha fatta (dopo essersela fatta!) ministro :good:
http://www.haisentito.it/foto/calendari ... arfagna/3/

Comunque per tornare al sodo credo che dovremmo creare una apposita sezione sui "[CENSORED] legali".
Se ci fosse un azzeccagarbugli sarebbe anche meglio.

Approposito: buonasera a tutti e piacere di conoscervi !... :biggrin:

:shok:

:yahoo: :yahoo: :yahoo:
"...come donna mi fa orrore..non comprendo chi vende il proprio corpo per trarne profitto.." :shok:
..oggi-le-comiche:
LIVE sexy MARA: :party:

http://tv.repubblica.it/copertina/chi-s ... 3972?video

:shok: :shok: il calendario si e la figa no?
non è un vendere il proprio corpo anche quello? Ma è pazza?

Ma chè, scherzi? Quelle sono foto artistiche, il fatto che vengano pagate anche milioni di euro e facciano aumentare vertiginosamente la tiratura della rivista che li pubblica è un fatto assolutamente secondario!
E' la medesima cosa che penso anche io già da parecchio tempo, e la cosa che mi infastidisce ancora di più che vadano poi anche in televisione a parlare di prostitute schifate dal fatto che ci siano donne disposte a fare sesso a pagamento, quando la maggior parte di loro sono dove sono perchè l'hanno data alle persone giuste.
Per quel che riguarda il ddl, che dire, è un'operazione di pura facciata, in modo tale che poi potranno fare dei bei servizi "giornalistici" sulle città prima e dopo.

audi3.2 ha scritto:
e adesso becchiamoci una bella serie di puntate di matrix e porta a porta sull'argomento
speriamo che tra gli ospiti ci sia maurizia paradiso
è un po' che non si vede...

Anche Vittorio Emanuele The King potrebbe fare un po di belle recensioni in diretta!!! :sarcastic_hand: :rofl: :lol:

Scusate ragazzi dimenticavo, se l'Onorevole Silvio Emilio Sircana per caso legge e frequenta il Punterforum volevo dirgli che per Natale e' meglio che si faccia regalare un bel navigatore ultimo modello, che se adesso si perde per strada e la beccano a chiedere indicazioni a un transessuale sono cazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :punish: :sarcastic_hand: :rofl: :lol: :rtfm:

dobbiamo anche ricordarci di avvertire l'attore inglese hugh grant:
se viene in vacanza in italia e va in otr, finisce un'altra volta al gabbio,
come a los angels con quella stangona nera, come si chiamava, mi pare divine brown....

mi inserisco solo per amor di discussione...
Il provvedimento sull'indulto, che anch'io considero deleterio, è stato votato sia dal centro-destra che dal centro-sinistra quasi all'unanimità.
Adesso il governo propone di affrontare lo stesso problema con il braccialetto (esperimento fallito già qualche anno fa) e con l'estradizione dei detenuti stranieri. Due provvedimenti molto costosi che andranno a carico dei cittadini e che non risolveranno il problema perchè le carceri torneranno a riempirsi nel giro di pochi mesi, come è già puntualmente avvenuto dopo l'indulto.
I politici italiani vivono solo nel presente, non hanno memoria del passato e non sanno ( o non vogliono) guardare al futuro. L'unica cosa che importa loro è mantenere il consenso, qui e oggi, e toglierne agli avversari.
Il provvedimento sulla prostituzione nelle strade si inserisce sulla stessa linea.

il problema è anche che i politici partono con provvedimenti che poi non hanno i mezzi per auttuare
stamattina ascoltavo alla radio l'intervento di un dirigente delle forze dell'ordine che sottolineava come non avessero assolutamente i mezzi per effettuare la cosiddetta pulizia delle strade e considerava inattuabile la proposta condanna dai 5 ai 15 giorni
però ho anche letto, sempre questa mattina sul corriere che un poveretto a rho, zona via dei fontanili si è beccato una megamultone, mentre la ragazza è scappata nei campi....

Vologiono solo che "il fenomeno" non si veda ... di fare una cosa seria tipo regolarizzare automaticamente una migrante che autonomamente volesse esercitare NON se ne parla :cray: :cray: :cray: :cray:

Bellamassy ha scritto:
Per me bisogna stare tranquilli un pò e poi tornera tutto alla normalità altrimenti si rischia che metà parlamento si ritrova al fresco.... :shout:

se passa la legge non potrà MAI tornare tutto alla normalità, perchè anche se le zoccole dovessero ricomparire ( ammesso che scompaiano) il rischio di incappare in puffo fenomeno ci sarà sempre, e la legge sarà comunque valida

p.s. a Fassino credi che gli avrebbero fatto la multa se lo avessero fermato invece che solamente fotografato?

pongoespingo ha scritto:
Bellamassy ha scritto:

se passa la legge non potrà MAI tornare tutto alla normalità, perchè anche se le zoccole dovessero ricomparire ( ammesso che scompaiano) il rischio di incappare in puffo fenomeno ci sarà sempre, e la legge sarà comunque valida

p.s. a Fassino credi che gli avrebbero fatto la multa se lo avessero fermato invece che solamente fotografato?

A parte che era Sircana, il portavoce di Prodi, e comunque son convinto che si debbano preoccupare molto di più nel PDL.

Che peccato però , un pompino sotto il cielo di Bologna ho una pecos appoggiata alla macchina con una bella gnocca dell'est ........ poesia !

Finito !!

Troppo rischioso .

Grazie Silvio , spero che almeno la Car.... ti abbia fatto felice !

:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

qui a milano e dintorni l'otr se non è proprio finito, si sta certamente spegnendo, neanche troppo lentamente
ieri pomeriggio sono partito per il consueto giretto della domenica:
milano, via teodosio, porpora, vallazze, piazza aspromonte, viale abruzzi, deserto totale (a parte una povera tossica),
zona stazione centrale idem
alla via verso la binasca, ma anche lì poco o nulla, intravista una black nella vietta del motel dopo il distributore sodin (arrivando da melegnano) e solo 2 altre black nella zona industriale dopo la rotonda di siziano
e vabbè, vorrà dire che ricomincerò a giocare a dama...

Credo che si tratti di un problema di falsa moralità come su tanti argomenti il proibire non funziona e non funzionerà mai tranne che per il promotore o promotrice sotto forma di pubblicità personale Viviamo in un mondo senza ideali idee ed ideologie dove ci sono sempre più squilibri dove chi può pagare compra tutto e chi ha meno non vale niente dove manca la cultura del savoir vivre e dove chi ci governa dal dopo guerra fa i kazzi suoi senza esclusioni alcune Vendono alcool e tabacchi con rincari da usurai poi fanno le leggi per reprimere la loro diffusione ad esempio ma come pensiamo che possano fare qualcosa per noi? Non ho avuto voglia di leggere per intero il ddl ma sono allibito davanti alla fine strategia sulle loft: ma quale condominio non protesta se al posto dei soliti noti si aggiungono le signore? chi ha intere$$i e basta tanto per cambiare L'unica e che nel suo iter venga modificata Come cantava scialpi pregherei se mi sentisse lui gli direi cosa resterà di noi......

Indietro
Alto