La fine dell'OTR..

a me quello che pare assurdo è che una cazzilla qualunque fa un disegno di legge con evidenti follie (come fa il povero tutore dell'ordine a distinguere se uno sta contrattando o se sta chiedendo la strada? Lo ferma perché la tipa è un pò discinta e poi scopre che è la figlia del colonnello che troieggia con gli amici prima della disco?) e glielo approvano tranquillamente. Ma sono una massa di idioti (senza riferimento al colore politico) oppure la signora ha "elargito favori sessuali", come diceva Julia Roberts in un famoso film?

Ma dove si ferma l'adescamento ed inizia la prostituzione? Per intenderci il solo stazionare sul marciapiede in abiti succinti durante l'orario notturno implica l'adescamento?
Mi sovviene un quesito, se uno propone ad una ragazza un incontro carnale in cambio di denaro, scatta l'induzione?
Il ministro non sarà un genio, aspettiamo che PM e magistrati vari si divertano con la vita delle persone..

Mah....!!?????

Che dire????

Nella comunità europea (dove in teoria dovremmo essera anche noi... itaGliani) pian pian la prostituzione la stanno legalizzando pressochè in tutti gli stati , abbiamo tolto le dogane , abbiamo un unica moneta , un unico mercato (per import ed export) con quote ben prefissate , ecc ecc ecc.....
Poi stranamente ( o meglio da vera itaGlia) andiamo al contrario , colpa del vaticano , colpa del falso moralismo o non so cosa , facciamo leggi contro i clienti e le prostitute stesse (che , se come già postato in un altro post , se dovessero anche essere sfruttate, oltre al danno hanno pure la beffa) invece di trarne legalità e introiti per lo stato.

Io credo, che con il proibizionismo non si arriverà da nessuna parte, anzi come la storia racconta il proibizionismo ha solo fatto danni e aumentato il giro di affari a mafie ecc ecc . un esempio su tutti il proibizionismo americano anni 30..... si altri tempi , ma stessi risultati.....NA MERDA!!!

Il bello che rotto il giochino nessuno potrà più rimetterlo a posto , se no chiunque lo farà si prenderà del puttaniere .
Tanto quelli che hanno votato la legge vanno con quelle da appartamento .
Rimaniamo solo noi trattati come i peggiori delinquenti per i nostri vizi ( che sono poi uguali hai loro vizi) .
La cosa che mi rammarica di più che spesso per vedere oltre il naso bisogna romperselo .
Tranquilli oggi è toccato a noi la prossima volta toccherà a qualche altro , e potremo finalmente
stare li a guardare compiaciuti della pulizia che stanno facendo .

Ah thx vai te a cagare !

...evvabbeh!...la porcata l'han fatta e probabilmente passera' pure ai voti, con somma gioia dei vari giovanardi, fini, prestigiacomo & company.
Il mio voto da liberale liberista libertario e libertino non lo avranno piu' (alle prox elezioni vado a troie!)
E gia' che ci siamo ecco a voi quella granvacca del ministro legiferante (il coglione degli interni non lo considero nemmeno responsabile di questa porcata poiche' e' sempre stato idiota e il senatur l'ha messo li apposta!) in tutta la sua opulenza.

Etticredo che al silvio gli si e' rizzato il pistacchio e l'ha fatta (dopo essersela fatta!) ministro :good:
http://www.haisentito.it/foto/calendari ... arfagna/3/

Comunque per tornare al sodo credo che dovremmo creare una apposita sezione sui "consigli legali".
Se ci fosse un azzeccagarbugli sarebbe anche meglio.

Approposito: buonasera a tutti e piacere di conoscervi !... :biggrin:

gvisir ha scritto:
Mi discosto giusto un attimo dai vostri discorsi per dire questo: se una prostituta
( dove esercita esercita ) è una vittima , a volte di schiavisti a volte delle miserie della vita , così come ci fa capire la signora minesta pardon ministra in questione . Tu ,dopo che lei ha svolto quello che , almeno dovete concedermelo, è un lavoro rischioso la sbatti pure in galera ? Se queste signore come tu enunci sono delle vittime le castighi pure ?
E domani cosa succederà se uno fa tanto di essere aggredito per strada e picchiato gli diamo anche un 10 anni di lavori forzati xchè ha imbrattato di sangue il demanio pubblico ?
E se ultimanente la prostituzione ( a detta delle statistiche ) stava un po' migliorando ossia le donne erano un po' + libere e quindi lo facevano x scelta da domani dovranno perforza rifugiarsi nelle mani di qualche organizzazione dato che in strada non si può , in casa non si può che se lo sa il condomino mi caccia e magari l'amministratore vuole una quota x starsene zitto .
Così la cara ministra delle pari oppurtunità ha ancora una volta disatteso il nome visto che da domani la prostituzione sarà una cosa da ricchi.
Ricco il cliente ricca la prostituta che per esercitare "legalmente" deve farlo a casa sua .
saluti

Ben detto, tu hai detto una cosa giustissima. :good:

redlord59 ha scritto:
...evvabbeh!...la porcata l'han fatta e probabilmente passera' pure ai voti, con somma gioia dei vari giovanardi, fini, prestigiacomo & company.
Il mio voto da liberale liberista libertario e libertino non lo avranno piu' (alle prox elezioni vado a troie!)
E gia' che ci siamo ecco a voi quella granvacca del ministro legiferante (il coglione degli interni non lo considero nemmeno responsabile di questa porcata poiche' e' sempre stato idiota e il senatur l'ha messo li apposta!) in tutta la sua opulenza.

Etticredo che al silvio gli si e' rizzato il pistacchio e l'ha fatta (dopo essersela fatta!) ministro :good:

Comunque per tornare al sodo credo che dovremmo creare una apposita sezione sui "[CENSORED] legali".

:shok:

:yahoo: :yahoo: :yahoo:
"...come donna mi fa orrore..non comprendo chi vende il proprio corpo per trarne profitto.." :shok:
..oggi-le-comiche:
LIVE sexy MARA: :party:

http://tv.repubblica.it/copertina/chi-s ... 3972?video

Ma che vadano a cagare tutti quelli che mandano affanculo Silvio!!
Volevate che rimanesse quel coglione di Prodi???
Ma vi rendete conto di quanti danni ha fatto la sinistra in pochi mesi di governo??
Le puttane sono roba da ridere...

Volevo esentarmi dai giudizi politici...ma adesso che l'ho detto 'sto meglio..

Parliamo di figa..va...che e' meglio..

Ma vaffanculo..

THX

Esempio perfetto di "tifo politico" ..... stupendo programma politico, eccelsa mente.
Nulla da ridire ...... W SIlvio perchè è Silvio, Lui cel'ha ancora più duro di Bossi ..... e chi non la pensa come me Vaffanculo...

Meglio che lasci perdere .....

E' per questo che non si dovrebbe parlare di politica. O quantomeno essere abbastanza intelligenti di discutere su argomenti che possono essere riconducibili a posizioni di politici o di partiti evitando di trascrivere o inventare sciocchi slogan ad effetto.
Adesso ti senti meglio THX?
Sono felice che il tuo passatempo consista nel far girare i coglioni alla gente insultandola e mandandola affanculo.
Fosse per me ti darei due warn immediati, ma non siamo a casa mia e non sono io l'admin .... inoltre passerei per "Comunista totalitario" e me ne dispiaccerei perchè tutto sono tranne quello.

Buona giornata e se vuoi stare meglio anche oggi mandami un PM ..... stai sicuro che mi gireranno ancora i coglioni.

:rtfm:

Ps forse anche io a rigor di policy meriterei un warn ...

Ciao a tutti...... Mi permetto di dire anche la mia su questo argomento che e per farmi capire racconto una storiella........
Io provengo da una città del centro Italia dove il lungomare, per un tratto di circa 5 km pullulava di ragazze, trans ch eesercitavano sia per strada che in appartamenti...
Avendo alcuni amici che sono poliziotti, una sera mi permisi di chiedere come mai si vedevano in giro pattuglie di polizia, carabinieri, vigili urbani che non incutevano in nessuna maniera timore a queste ragazze, anzi spesso si vedevano questi uomini in divisa che parlavano e scherzavano tranquillamente..............
La risposta ahimè fu devastante al momento anche se poi riflettendo forse era stato deciso di scegliere tra il il minore dei mali....In pratica le forze dell'ordine, sapendo che dietro la prostituzione da strada c'era la malavita organizzata (al tempo albanese) e quant'altro lasciavano a questi il mercato della prostituzione permettendo quindi di trarre profitto dallo sfruttamento di queste ragazze nello stesso momento evitando che la malavita si dedicasse all'esercizio di altre attività criminose (spaccio di droga, furti nelle case, rapine etc.etc...) entrando anche in concorrenza con le attività svolte da una comunità di circa 20000 ROM presenti nel territorio..........
Con questo non mi schiero nè dalla parte dei perbenisti e nella parte di punter quale sono ...ma vorrei solo stimolare una riflessione sulla problematica che purtroppo non viene mai analizzata a 360°, ma solo negli aspetti che possono facilitare l'acquisizione di consensi.......o meglio si parla della risoluzione di un problema che fa clamore e magari se ne creano altri 10............
Cerco di fare il per non andare a riaccendere i toni sull'argomento Silvio o Prodi, in quanto questo non è il posto per fare politica....ma vorrei semplicemente far riflettere sul fatto che noi essere umani dovremmo essere un pò meno scimmie e più essere umani che ragionano con la propria intelligenza, valutando fatti concreti e non decidere di votare a dx o sx perchè magari qualcuno dice che chi vota x....è un coglione.... :rtfm:

nemo2969 ha scritto:
Ciao a tutti...... Mi permetto di dire anche la mia su questo argomento che e per farmi capire racconto una storiella........
Io provengo da una città del centro Italia dove il lungomare, per un tratto di circa 5 km pullulava di ragazze, trans ch eesercitavano sia per strada che in appartamenti...
Avendo alcuni amici che sono poliziotti, una sera mi permisi di chiedere come mai si vedevano in giro pattuglie di polizia, carabinieri, vigili urbani che non incutevano in nessuna maniera timore a queste ragazze, anzi spesso si vedevano questi uomini in divisa che parlavano e scherzavano tranquillamente..............
La risposta ahimè fu devastante al momento anche se poi riflettendo forse era stato deciso di scegliere tra il il minore dei mali....In pratica le forze dell'ordine, sapendo che dietro la prostituzione da strada c'era la malavita organizzata (al tempo albanese) e quant'altro lasciavano a questi il mercato della prostituzione permettendo quindi di trarre profitto dallo sfruttamento di queste ragazze nello stesso momento evitando che la malavita si dedicasse all'esercizio di altre attività criminose (spaccio di droga, furti nelle case, rapine etc.etc...) entrando anche in concorrenza con le attività svolte da una comunità di circa 20000 ROM presenti nel territorio..........
Con questo non mi schiero nè dalla parte dei perbenisti e nella parte di punter quale sono ...ma vorrei solo stimolare una riflessione sulla problematica che purtroppo non viene mai analizzata a 360°, ma solo negli aspetti che possono facilitare l'acquisizione di consensi.......o meglio si parla della risoluzione di un problema che fa clamore e magari se ne creano altri 10............
Cerco di fare il per non andare a riaccendere i toni sull'argomento Silvio o Prodi, in quanto questo non è il posto per fare politica....ma vorrei semplicemente far riflettere sul fatto che noi essere umani dovremmo essere un pò meno scimmie e più essere umani che ragionano con la propria intelligenza, valutando fatti concreti e non decidere di votare a dx o sx perchè magari qualcuno dice che chi vota x....è un coglione.... :rtfm:

Guarda che non si tratta di esporre condizioni di voto, cioè non siamo su Politica On Line.
Siamo su un forum che discute sulla prostituzione e siccome si chiama Punterforum e non Università Forum o ULTRAS forum mi interessa quello che politicamente circonda il mondo nostro.
E di conseguenza cosa si legifera in materia.
Se fosse salito in cattedra Veltroni e avesse proposto questo aborto sarei stato il primo a puntargli il dito contro; ho sempre provato sdegno per le uscite del Dott. Grossolano alias Giuliano Amato che faceva + danni della grandine ad Agosto ogni qualvolta apriva bocca.
E' un dato di fatto che in Italia non si regolamenterà mai nulla: sia da una parte che dall'altra c'è la necessità di farsi vedere cristiani e cattolici davanti alla Santa Sede quindi la vedo durà.
La donna non può vendere il proprio corpo, non lo può fare, non deve prostitursi e piuttosto facciamola massacrare di botte dal pappone in casa.
Però tra un male e quello minore, io scelgo il secondo: sinceramente mi mettono tanta tristezza ( in giro per il web ) coloro che ora piangono traditi dal nano di arcore.
Lacrime di coccodrillo!!
Spero che non passi il ddl, ma se dovesse passare saranno ca@@i amari per due motivi:
1) succederà un putiferio a livello legislativo
2) successivamente verà colpita la questione casa con ordinanze e quant'altro con la scusa di spacci, sfuttamenti vari ecc.....

Non si vuole nemmeno capire che si ledono i diritti civili di persone che ora non possono nemmeno passeggiare per strada, solo perchè lo stato considera loro pericolo per la società.

"Prima di tutti vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista.
Un giorno vennero a prendermi e non c'era rimasto nessuno a protestare”

Ma qui ci stiamo a fare troppe menate, vi ricordate quando si erano messi in testa di sequestrare il veicolo di chi veniva beccato a zozze, basto che un povero cristo sconvolto si impicasse,pace all'anima sua, che gufi e puffi non applicarono più sta cattiveria del sequestro
Boys tranquilli di leggi inutili il codice penale e civile e pieno, bisognera stare attenti i primi giorni poi a culo, anzi a troie come prima!
Però se qualcuno fosse intimorito, da ottobre Ryanair fa partire ogni giorno un volo per Valencia da Bologna, la nei Puticlubs si tromba con 30/50 eurozzi, rumene come le nostre stradali.
poi sempre Ryanair da novembre mette in funzione il Bologna-Francoforte, quindi FFK a go go

in ogni caso tenete presente che, per il momento, questa è una PROPOSTA DI LEGGE,
che deve ancora percorrere tutto "L'ITER PARLAMENTARE", quindi non
fasciamoci il pisello prima di essercelo rotto....

cacciatores ha scritto:
Ma qui ci stiamo a fare troppe menate, vi ricordate quando si erano messi in testa di sequestrare il veicolo di chi veniva beccato a zozze, basto che un povero cristo sconvolto si impicasse,pace all'anima sua, che gufi e puffi non applicarono più sta cattiveria del sequestro
Boys tranquilli di leggi inutili il codice penale e civile e pieno, bisognera stare attenti i primi giorni poi a culo, anzi a troie come prima!
Però se qualcuno fosse intimorito, da ottobre Ryanair fa partire ogni giorno un volo per Valencia da Bologna, la nei Puticlubs si tromba con 30/50 eurozzi, rumene come le nostre stradali.
poi sempre Ryanair da novembre mette in funzione il Bologna-Francoforte, quindi FFK a go go

Anche lo show park di praga è a un'ora di volo se per questo.
:party:

geppettogianni ha scritto:
redlord59 ha scritto:

Comunque per tornare al sodo credo che dovremmo creare una apposita sezione sui "[CENSORED] legali".

:shok:

:yahoo: :yahoo: :yahoo:
"...come donna mi fa orrore..non comprendo chi vende il proprio corpo per trarne profitto.." :shok:
..oggi-le-comiche:
LIVE sexy MARA: :party:

http://tv.repubblica.it/copertina/chi-s ... 3972?video

:shok: :shok: il calendario si e la figa no?
non è un vendere il proprio corpo anche quello? Ma è pazza?

DoctorJ ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Anche lo show park di praga è a un'ora di volo se per questo.
:party:

vabbè ... ma alle consorti che si dice??? ... "esco a comprare le sigarette ... in aereo!!" :biggrin:

Che disastro!! :shok:
Ieri sera sulla strada che da Cermenate porta al confine svizzero di Bizzarone è andata in onda la tragedia.
La strada è notoriamente carica di zoccole se ne possono trovare a decine.
Verso la 1 di notte l'ho percorsa tutta... Ho contato 2 black fine! Con i puttanieri sull'orlo di una crisi di nervi, che giravano a vuoto alla ricerca della figa.
Io, come ho già detto credo, ma soprattutto spero che la cosa finirà in una bolla di sapone, si tratta solo di aspettare qualche tempo, certo che ormai siamo al paradosso, i delinquenti VERI di galera ne fanno poca un povero cristo che va a cercare 20 minuti di sollazzo lo buttano al gabbio per 15 giorni! :w00t:
Ma siamo matti!

ieri pomeriggio a milano, in via teodosio le solite 3/4 c'erano, ma in viale abruzzi, vicino all'angolo con le vie monteverdi e piccinni, zona sempre piena di otr, c'erano due gipponi ed un furgone dei cc, non so se per caso....

audi3.2 ha scritto:
ieri pomeriggio a milano, in via teodosio le solite 3/4 c'erano, ma in viale abruzzi, vicino all'angolo con le vie monteverdi e piccinni, zona sempre piena di otr, c'erano due gipponi ed un furgone dei cc, non so se per caso....

Anche ieri sera sui Viali a Bologna..
E' la solita routine dei controlli.. :whistle3:

Per me bisogna stare tranquilli un pò e poi tornera tutto alla normalità altrimenti si rischia che metà parlamento si ritrova al fresco.... :shout:

e adesso becchiamoci una bella serie di puntate di matrix e porta a porta sull'argomento
speriamo che tra gli ospiti ci sia maurizia paradiso
è un po' che non si vede...

Indietro
Alto