Hai fatto parecchia confusione....
Vediamo se adesso qualcuno insiste nel dire che l'Italia é un paese bigotto e oscurantista mentre nel resto dell'Europa la prostituzione é legalizzata.
Hai fatto parecchia confusione....
Vediamo se adesso qualcuno insiste nel dire che l'Italia é un paese bigotto e oscurantista mentre nel resto dell'Europa la prostituzione é legalizzata.
Una cultura - che io definisco con il neologismo "femminofrocista"...
Terminologie forse un po' forti ma che ben ricalcano il clima di inquisizione nei confronti del sesso a pagamento. Il femminismo e la diversità sessuale che giustamente debbono trovare il loro spazio in una società che a torto o ragione si definisce moderna può andare bene, ma usare queste tematiche come contraltare al fine di demonizzare la prostituzione è solo bieca ipocrisia. Per quanto riguarda la cattolicissima Spagna non mi aspetto niente di propositivo.Ho paura che un'ondata di proibizionismo nazi femminista...
Siamo in una grande comunità europea solo quando si tratta di fare i sacrifici richiesti dalla U:E.Ma scusate, la maggiorpate dell'europa è favorevole alla prostituzione, anzi germania svizzera e credo altri hanno anche locali adibiti...e per altri stati invece è reato? ma non siamo in una grande comunita' europea, dove tutto dovrebbe essere alla pari? Concordo con l'utente qui sopra....
Veramente triste e deprimente che un gruppo di coglioni imponga le proprie leggi demenziali ad una nazione. Speriamo non succeda anche da noi uno schifo simile. La Svezia poi fa proprio ridere, non era la patria della liberta' sessuale? Poracci.
?Se leggete certi interventi anche qui, non vi stupite di come si sia arrivati a tutto cio'....
...Del resto, ripeto, a leggere taluni commenti che ogni tanto saltano fuori persino in forum di puttanieri,..-.
Puf!!
Son spariti due miei interventi
perché ?
E che dire della Francia, culla dell'Illuminismo, della Rivoluzione, nazione libertina per eccellenza..ancora più incredibile di quei due gatti scandinavi depressi con le balle congelate, quelli storicamente contano come il due di picche (fanno notizia solo per la percentuale di suicidi, sarà un caso che la vedano solo col binocolo?) , ma la Francia..davvero incredibile, spaventoso. Se è successo da loro, con la tradizione liberale e mangiapreti che avevano, per noi qui è solo questione di tempo.
No dai non dire cosi', incomincio a preoccuparmi. Ste pseudofemministe che per soddisfare le loro esigenze finto moraliste finiscono per far del male a delle altre donne (le pay) e ai clienti sono davvero una minaccia alla liberta' individuale.
Ovviamente non mi dichiaro puttaniere incallito ma semplicemente dico che, pur non usufruendo di tali servizi lol:) non ci vedo nulla di male che tra adulti consenzienti si instauri un rapporto di sesso in cambio di denaro e se dovesse esserci qualche manifestazione non avrei timore di parteciparvi.
In italia generalmente ci si limita a seguire gli altri...