La Grotta Club - Milano

Eccomi…alla fine quella sera sono andato! Entrato per le 21 circa c’era già dentro un collega in prive con Priscilla. Mi sono preso 10 min di relax anche se la vasca idro era fredda cazzo!!! Per fortuna dopo poco è arrivata Priscilla unica donna per tutta la sera ( ma me lo aveva anticipato il gestore). Fatto sauna per scaldarci e dopo un bel prive con bel sesso piacevole , gran culo la ragazza! Finito il primo Round di nuovo doccia…poi sauna…poi piacevole chiacchierata suidivanetti e via pe fil secondo Round. Per i soldi spesi direi piacevole serata. Certo ci fosse stata anche altra donna sarebbe stato più stuzzicante!!

Domanda: Priscilla merita a letto? Quanto è brava e porca?
Eccomi…alla fine quella sera sono andato! Entrato per le 21 circa c’era già dentro un collega in prive con Priscilla. Mi sono preso 10 min di relax anche se la vasca idro era fredda cazzo!!! Per fortuna dopo poco è arrivata Priscilla unica donna per tutta la sera ( ma me lo aveva anticipato il gestore). Fatto sauna per scaldarci e dopo un bel prive con bel sesso piacevole , gran culo la ragazza! Finito il primo Round di nuovo doccia…poi sauna…poi piacevole chiacchierata suidivanetti e via pe fil secondo Round. Per i soldi spesi direi piacevole serata. Certo ci fosse stata anche altra donna sarebbe stato più stuzzicante!!

Se non è cambiata negli anni, è a livello pesce surgelato.
Bhe …passa da un cliente all’altro ….mi pare sia abbastanza normale la cosa. Comunque devo dire che con me non è stata così! Sicuramente dipende da chi ha davanti. Non un fuoco ardente ma neanche una bambola di pezza. Si muoveva molto bene cambiava posizione spesso,”godeva “. Piacevole.

Priscilla deve essere tornata a casa in Brasile per le feste, sul sito sono segnate Lola e veronica sia ieri che oggi. Che varietà. Mi immagino a capodanno... 😄

Ma chiedo una cosa…..se sono in due poi partecipavano attivamente entrambe? Se hai la fortuna di essere l’unico al club intendo? Esperienze ? Dettagli?

Indietro
Alto