La Grotta Club - Milano

La M2 non è il massimo la sera perché raccatta I maranza delle periferie, ma se vai presto alla grotta ed esci presto non credo avrai problemi. Però secondo me ti diverti di più di giorno...

Sulle locandine sui social ora hanno tolto i nomi delle ospiti e campeggia la scritta "nuova gestione". Sapete se è cambiata ancora o se c'è ancora Mario a gestire il club?

Purtroppo venerdì riparto……..ma mi pare di aver capito che ci sono sempre delle donzelle li……alla dine non ci sono limiti di tempo no? Uno può star li e divertirsi senza orari? Di pomeriggio intendo….

Chiude intorno alle 18.30. Come in tutto gli scannatoi, trovi sempre qualcuna a disposizione. In questo caso priscilla.

Ne dubito. In generale non trovi mai molta gente in questo tipo di locali (diversamente da quelli "veri" dove però è più facile che non combini niente). Poi la grotta è minuscola, già 10 persone non ci stanno.

Ne dubito. In generale non trovi mai molta gente in questo tipo di locali (diversamente da quelli "veri" dove però è più facile che non combini niente). Poi la grotta è minuscola, già 10 persone non ci stanno.
Purtroppo nn essendo automunito devo stare nelle zone centrali………..:(

Sono tutti comodamente raggiungibili con la metro. La grotta, il fuego e sauna lambrate sono sulla M2, il divina è appena fuori dalla m3 Sondrio. Sauna comasina è a 10 minuti a piedi dal capolinea della M3.

Sono tutti comodamente raggiungibili con la metro. La grotta, il fuego e sauna lambrate sono sulla M2, il divina è appena fuori dalla m3 Sondrio. Sauna comasina è a 10 minuti a piedi dal capolinea della M3.
Azzz scusami ma non son pratico di Milano e delle metro notturne soprattutto….avrei preso un Huber….se non costa 50€……quindi consigli???? Mi piacerebbe un posto con idro sauna ecc con ragazze e magari coppie……….però vorrei evitare di buttare 150€ e uscire con la voglia…..

Se vai di sera, di club con spa aperti c'è solo la grotta, gli altri sono aperti solo di pomeriggio (lambrate anche la sera ma solo venerdì e sabato).

Se vai di sera, di club con spa aperti c'è solo la grotta, gli altri sono aperti solo di pomeriggio (lambrate anche la sera ma solo venerdì e sabato).
Allora diciamo che un palio di orette dovrebbero bastare…non meno direi. Potrei liberarmi per le 17. Però non so poi tempi di spostamento ecc ecc

In due ore fai tempo a romperti le palle. È meglio andare sul presto, tipo 14.30 o 15.00. Se non c'è gente, capace che se ne vanno via poco dopo le 17.

Indietro
Alto