Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho parlato con Mario e mi ha confermato che c'è ancora lui insieme a MaurizioSulle locandine sui social ora hanno tolto i nomi delle ospiti e campeggia la scritta "nuova gestione". Sapete se è cambiata ancora o se c'è ancora Mario a gestire il club?
Se non sei mai stato vai. Come prima volta, a mio parere, ti divertirai sicuramente. Al contrario di chi ha frequentato il locale , perché a quanto ho capito la situazione è piattaIo sarei lì giovedì……consigliate???
Su Fb per venerdì è prevista una Baby Sara. Se potessi io andrei venerdìSe non sei mai stato vai. Come prima volta, a mio parere, ti divertirai sicuramente. Al contrario di chi ha frequentato il locale , perché a quanto ho capito la situazione è piatta
Azz…18:30 troppo presto…..toccherebbe fare il serale…..che mi pare sia dalle 21!!!! Però magari c’è qualche persona in piu???Chiude intorno alle 18.30. Come in tutto gli scannatoi, trovi sempre qualcuna a disposizione. In questo caso priscilla.
Purtroppo nn essendo automunito devo stare nelle zone centrali………..Ne dubito. In generale non trovi mai molta gente in questo tipo di locali (diversamente da quelli "veri" dove però è più facile che non combini niente). Poi la grotta è minuscola, già 10 persone non ci stanno.
Azzz scusami ma non son pratico di Milano e delle metro notturne soprattutto….avrei preso un Huber….se non costa 50€……quindi consigli???? Mi piacerebbe un posto con idro sauna ecc con ragazze e magari coppie……….però vorrei evitare di buttare 150€ e uscire con la voglia…..Sono tutti comodamente raggiungibili con la metro. La grotta, il fuego e sauna lambrate sono sulla M2, il divina è appena fuori dalla m3 Sondrio. Sauna comasina è a 10 minuti a piedi dal capolinea della M3.
Allora diciamo che un palio di orette dovrebbero bastare…non meno direi. Potrei liberarmi per le 17. Però non so poi tempi di spostamento ecc eccSe vai di sera, di club con spa aperti c'è solo la grotta, gli altri sono aperti solo di pomeriggio (lambrate anche la sera ma solo venerdì e sabato).
Si ho visto,,,,,ma nn si capisce come siano!! Non vorrei trovarmi 3 miilfone cadenti…….Comunque giovedì al fuego ci sono (sarebbero) tre tipe. Potrebbe essere interessante.
Ah cerchi pure la qualità top levelSi ho visto,,,,,ma nn si capisce come siano!! Non vorrei trovarmi 3 miilfone cadenti…….
Mi sembrava di aver già scritto prima che figa non ce n'è. Da nessuna parte.Si ho visto,,,,,ma nn si capisce come siano!! Non vorrei trovarmi 3 miilfone cadenti…….
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.