Ho capitooooooooo dai dico almeno passabili……sotto i 50 anni almenoMi sembrava di aver già scritto prima che figa non ce n'è. Da nessuna parte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho capitooooooooo dai dico almeno passabili……sotto i 50 anni almenoMi sembrava di aver già scritto prima che figa non ce n'è. Da nessuna parte.
Che mi pare di capire ci sia sempre o quasi! Interessante mi pare fisicamente! Ma scusa volendo tu puoi stare una o due ore farti una doppia chiavata con una o anche con due ragazze se ci sono?Vabbè, alla grotta priscilla ha sui 26 anni ed è abbastanza carina.
Ma ogni tanto fai qualche recensione pure tu? O chiedi e basta? No per capire.....Che mi pare di capire ci sia sempre o quasi! Interessante mi pare fisicamente! Ma scusa volendo tu puoi stare una o due ore farti una doppia chiavata con una o anche con due ragazze se ci sono?
Se ce la fai, certo, mica ti cacciano fuori!Che mi pare di capire ci sia sempre o quasi! Interessante mi pare fisicamente! Ma scusa volendo tu puoi stare una o due ore farti una doppia chiavata con una o anche con due ragazze se ci sono?
E appena torno …..Ma ogni tanto fai qualche recensione pure tu? O chiedi e basta? No per capire.....
130scusate ma quanto costa l'ingresso (compreso di tessera, sarebbe la prima volta)?
Beh per un pomeriggio con (da quanto capisco) buona possibilità di trombaggio non mi sembra eccessivo! Grazie mille!
Macché figurati. Io ormai rispondo solamente se lo conosco o se fa la prima domanda ma è iscritto da poco ... Se iscritto da anni e fa solo domande e non recensisce mai non gli rispondoAlmeno stavolta sei andato o è come l'altra volta, duemila domande e poi niente?![]()
Lei diceva cubana, ma può essere che non sia veroItalo cubana? No, guarda, è italo calabrese, come suo zio nonché gestore del club.
Comunque sempre tanti clienti, vedo...
Non male. Io ( sincero ) devo ancora andarci, ma appena vado fornirò mia rece, come giusto che sia.Sono stato venerdì verso le 16:00, ho pagato 120.
Presenti Baby Sara come da locandina su Facebook e poi una certa Lola. Entrambe molto simpatiche e spigliate, piacevoli nella conversazione e molto coinvolgenti quando si gioca. Baby Sara è giovane, a occhio direi 30-35 anni, e questo è già un plus importante. Bella ragazza ma nella normalità. Lola direi 40-45, bella donna, italo-cubana, bel fisico molto tonico. C'era solo una persona quando sono entrato ma è uscita dopo pochi minuti, quindi sono rimasto solo con Lola e Sara e abbiamo giocato in 3 senza fretta. Poi abbiamo fatto un po' di conversazione fino a quando è arrivato un altro e allora abbiamo giocato in 4.
Esperienza decisamente positiva da ripetere.
Puoi scrivermi in DM ??Sui social è apparsa la locandina di capodanno, solito prezzo di ingresso, nessun nome di ospite ma mi fa ridere che è gradita la prenotazione. Per tutte e due le persone che forse verranno, visto l'andazzo?![]()
Puoi scrivermi in DM ??
Scusa Baxter , era per ANDREA 75W, ho sbagliatoPuoi scrivermi in DM ??
Sì in effetti... c'è però da dire che il posto è molto piccolo dunque non ci vogliono folle di persone per saturare l'ambiente.Sui social è apparsa la locandina di capodanno, solito prezzo di ingresso, nessun nome di ospite ma mi fa ridere che è gradita la prenotazione. Per tutte e due le persone che forse verranno, visto l'andazzo?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.