La Grotta Club - Milano

Oggi ho visto un post su FB di Priscilla ( obidis) in cui dice di essere tutti i pomeriggi alla Grotta? Qualche riscontro?

Si, alla grotta è tornato Mario, come anni fa. Si è portato dietro priscilla e poco altro, credo. Dovrebbe esserci una festa domani per la nuova gestione ma non ho visto locandine.

Certo che cambiare a fine luglio la gestione di un club già sconosciuto e fallimentare, senza neanche aggiornare il sito o le pagine social, e soprattutto senza nuove tipe valide da metterci dentro, non mi sembra una grande idea...
Comunque, se qualcuno oggi va, faccia sapere come è andata...

La Grotta è davvero un club fallimentare ma devo dire che ha un suo perché.
Frequentato qualche volta e ci ho sempre trovato 1 o 2 donne, talvolta anche senza nessun altro.
Parlare di privé è inappropriato ma ciò non toglie che il relax in vasca non è male e il gioco è garantito…ognuno poi avrà i suoi gusti.
Mi interesserebbe sapere com’è dopo l’arrivo di questa nuova gestione….e se questa Priscilla meriti di essere conosciuta.
Grazie

Ho visto che hanno una nuova pagina FB dove la si vede….molto carina!
Domani vedo che c’è Veronica…. habitué dei prive milanesi, bella ma finge moltissimo nel sesso.

"grande evento, torna Martina". Quando? E chi lo sa? Mica ha messo la data sulla locandina! 😄 Visto che le ultime volte poi non era venuta, almeno stavolta si è fatto furbo...
Ecco, Martina merita sempre.

"grande evento, torna Martina". Quando? E chi lo sa? Mica ha messo la data sulla locandina! 😄 Visto che le ultime volte poi non era venuta, almeno stavolta si è fatto furbo...
Ecco, Martina merita sempre.
Mario negli ultimi mesi reclamizza la Martina nelle sue locandine, lo faceva anche all' Obidis, salvo poi cambiare nei giorni precedenti. Credo sia una novità nel marketing. Però almeno non tira il pacco. 🙂

Quando c'erano Martina, Fatima e Lola ci si divertiva un sacco. Altri tempi. Non so come faccia a rimanere aperto...

Lola e Martina sicuramente sapevano ravvivare la grotta insieme a Fatima (che alternava giornate si' con giornate no)....
Poi sono sparite tutte e tre chi ha cambiato regione e chi ha smesso di frequentare i club...

Siamo sul treadh della grotta.... adesso (di nuovo) in gestione a M. ....che dire....per me Priscilla non vale assolutamente il prezzo del biglietto, così come non li vale Veronica.....
La zona privè è decisamente angusta, piccolissima e scomoda.....bella la vasca e la "zona spa" ....
Club che non può ospitare molte persone x le sue esigue dimensioni....ma x quello non c'è problema, il gestore non lo farà decollare....
Aveva la grotta andava così così, si è spostato al fuego andava così così tendente allo scarso finché non ha preso l'obidis e anche li da così così l'ha affossato...secondo me anche la grotta non brillerà nel firmamento dello scambismo.

Ciao ragazzi, consigliereste questo club per un pomeriggio di relax? La zona spa mi sembra di capire che sia accettabile…Sono un quarantenne di bella presenza, eviterei volentieri gli ospizi…Grazie in anticipo per i consigli!

Il locale è praticamente solo una minuscola spa, il che ha i suoi lati positivi. Per un pomeriggio svuotapalle può andare bene, l'età media delle prezzolate è più bassa degli altri locali. Ma non aspettarti coppie...

Ad esempio? Grazie!

hai scritto che non vuoi gli ospizi....
Gli unici club con spa che non sono ospizi sono harem e maison...qui dovrai sfoggiare tutta la tua bella presenza, altrimenti rimarrai a "bocca asciutta"...

Se invece vuoi ,sempre un club con spa o roba simile e vuoi la scopata sicura ...allora puoi scegliere tra sauna Lambrate,sauna comasina e la grotta....
Ma non ti aspettare 20enni o 30enni... l'età media è decisamente più alta....

Indietro
Alto