- Reaction score
- 19
Oggi ho visto un post su FB di Priscilla ( obidis) in cui dice di essere tutti i pomeriggi alla Grotta? Qualche riscontro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mario negli ultimi mesi reclamizza la Martina nelle sue locandine, lo faceva anche all' Obidis, salvo poi cambiare nei giorni precedenti. Credo sia una novità nel marketing. Però almeno non tira il pacco."grande evento, torna Martina". Quando? E chi lo sa? Mica ha messo la data sulla locandina!Visto che le ultime volte poi non era venuta, almeno stavolta si è fatto furbo...
Ecco, Martina merita sempre.
Quando Mario era al Fuego un pomeriggio trovai lì Martina, Lola e Priscilla. Bei tempiQuando c'erano Martina, Fatima e Lola ci si divertiva un sacco. Altri tempi. Non so come faccia a rimanere aperto...
Ciao ragazzi, consigliereste questo club per un pomeriggio di relax? La zona spa mi sembra di capire che sia accettabile…Sono un quarantenne di bella presenza, eviterei volentieri gli ospizi…Grazie in anticipo per i consigli!
Ad esempio? Grazie!x un pomeriggio di relax non andrei alla grotta, sceglierei altri locali.....
Ad esempio? Grazie!
Io ti suggerisco il club savanaAd esempio? Grazie!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.