La Grotta Club - Milano

Visitato il locale due pomeriggi a settembre e qualche giorno fa. Assieme a M. c'e' un nuovo gestore a me sconosciuto prima. La prima volta ho trovato Veronica , una certa Arianna e Priscilla come riserva, nel senso che entrera in gioco piu' tardi. Arianna una tipa molto giocosa e allegra , il gioco si svolge sempre allo stesso modo: piscina sauna e poi via alle danze. Faccio il primo round con Veronica , e poi con Priscilla . Che dire ho trovato le due ragazze piu' calde e partecipi del solito. Settimana passata su Wa M. mi rassicura della presenza di Martina. Arrivo al locale e non credo ai miei occhi: trovo Martina, Lola e Priscilla!. Piatto ricco mi ci ficco, in sostanza mi ritrovero' a giocare da solo con Lola e Martina e lingua umana non dice quel che io sentivo in cuor ed in altre parti. Giochero' poi con Priscilla. Tirando le somme il rapporto qualita' prezzo in tutte e due le visite e' piu' che soddisfacente. A mio avviso , visitando il locale in settimana e andando presto ci si rilassa bene vista la poca affluenza. E,sempre a mio avviso, la policy dettata da M. alle ospiti e' quella di assecondare le volonta dei visitatori.

Ma eri da solo nel locale? Non sei il primo che me lo dice, nonostante l'ottimo parterre di girls. Chissà come fa a stare aperto...

Magari di sera va più gente
me lo auguro x M. e il nuovo gestore,
io sono andato una volta e fino alle 16:30 ero da solo
mentre una seconda volta ,sempre fino alle 16:30, eravamo in 4
non so quanto ci campi con sti numeri qui, ma del resto in giro non è che i numeri siano migliori, anzi......

il club ha buone frequentazioni femminili ma è decisamente piccolo , anche sull'igiene avrei le mie rimostranze
per non parlare di accappatoi e asciugamani che fanno tutto oltre che asciugare e quindi spesso ti ritrovi sul letto semi-bagnato da altri (o da te stesso)....due letti in uno spazio estremamente piccolo....
per me le saune prive' devono avere ampi spazi di movimento e piu' spazio x il prive'
la grotta non lo è..... degustibus

Ciao, ci sono stato ieri pomerggio (giovedì) dalle 16.30 circa... praticamente ho dato il cambio all'avventore prima di me, unico altro cliente avvistato.
Tutto sommato ho passato una tranquilla oretta e mezza facendo il tour idromassaggio, sauna, lettone con le due donne presenti, Lola e Priscilla. Lola più loquace, Priscilla più timida, ma la conversazione poi è stata piacevole anche con lei proseguendo il tempo e la conoscenza.
Priscilla 25 anni con un corpo perfetto (tettine a coppetta di champagne e fisicamente atletica), Lola più matura ma sicuramente apprezzabile.
Mi sono lasciato coccolare da entrambe nel lettone, assaggiandole entrambe contemporaneamente... devo dire un bello spettacolo.
Considerando quanto costerebbe una doppia di qualità nell'ambito loft, direi un rapporto costi/servizi soddisfacente, mettendoci dentro anche la parte relax...
Ok, siamo anni luce dai due grandi locali con spa di riferimento del milanese, ma sono soluzioni decisamente differenti in fatto di frequentazione in loco, servizi offerti, costi, e collocazione (se lavori in centro, qua ci vai a piedi o in scooter).

In locandina erano segnate anche altre due ragazze, forse ci saranno state la sera, in effetti è uno spreco averne 4 insieme se non ci sono clienti.

Il sito del club, che era fermo da febbraio, non c'è più, dominio scaduto. Si tengono solo i social o segnale di chiusura?

Ragazzi salve….martedi sera sono a Milano …..posso avere un paio di info? Tipo …costo?????? E magari se postate le foto delle locandine perchè io non riesco a trovarle!!! Grazzzzie

Se hai Facebook le foto sono lì. La sera non so che movimento ci sia, credo poco (come di giorno) ma se ci sono Lola o Martina esci contento.

Sono stato ieri, presente solo Priscilla, che mi ha detto che Martina è andata via. Tornerà ma non si sa quando. Cmq Baxter ho trovato Priscilla meno meccanica del solito

Indietro
Alto