- Reaction score
- 126
Il problema vero è’ che non rispondono alle mail ed io oggi non vorrei andare senza sapere cosa trovo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei sicuro che vadano in questura? mi sembra strano, sei sicuro?Sempre stato così purtroppo. I tuoi dati vanno pure in questura oltre tutto. In pratica si sa chi sei e cosa frequenti![]()
E' normale che non rispondano. I frequentatori/frequantatrici non devono mica preannunciare la loro presenza .... capisciammèIl problema vero è’ che non rispondono alle mail ed io oggi non vorrei andare senza sapere cosa trovo.
Eh sì eh.... Tutto si sa di te se voglionosei sicuro che vadano in questura? mi sembra strano, sei sicuro?
ma chi te l'ha detto ? Falso. Per gli alloggiati che pernottano (B&B, alberghi, case vacanze, affitti) ma non certo chi si ferma una sera nel locale ... allora anche chi va in palestra o al circolo del poker, alla bocciofila o in piscina con iscrizioneCome gli hotel.... I dati vengono detti alla questura
Se vogliono di sicuro. Ma non credo che i club condividano spontaneamente la lista dei soci. Gli hotel invece si.Eh sì eh.... Tutto si sa di te se vogliono
Scusa ma cosa vai dicendo. Ovvio che intendevo le ospiti fisse del locale tipo quelle che avete nominato in post precedenti. Sulle locandine normalmente sono scritte ma su martedì/oggi non c'erano nomi per cui alla fine non ci sono stato.E' normale che non rispondano. I frequentatori/frequantatrici non devono mica preannunciare la loro presenza .... capisciammè
sì, e anche al parroco del tuo paesesei sicuro che vadano in questura? mi sembra strano, sei sicuro?
potresti crearti documenti falsi e poi entri .......... se ti scoprono, bèUffa volevo proprio andare. Ma non voglio dare documenti. Anche pagando di più non si può? Ho scritto e-mail ma non rispondini
Non andare così dormi sereno. SempliceUffa volevo proprio andare. Ma non voglio dare documenti. Anche pagando di più non si può? Ho scritto e-mail ma non rispondini
Prova a dirgli che li hai dimenticati in ufficio o a casa.....Uffa volevo proprio andare. Ma non voglio dare documenti. Anche pagando di più non si può? Ho scritto e-mail ma non rispondini
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.