La maison de l'amour - Gessate Milano

trinita_69

UOMO
Membership
Reaction score
43
Confermo quanto riportato da diversi colleghi sopra: la Maison non è un locale per Singoli. Aggiungo, inoltre, che non ho mai visto coppie dedite al sollazzamento dei singoli collegate direttamente alla proprietà. La struttura è comunque bella e pulita. Poi ognuno fa le proprie scelte in funzione di ciò che cerca.

Commenta
Reaction score
755
ma non diciamo così (non è per singoli)... diciamo che non è single oriented, locuzione che ha un preciso significato... diciamo piuttosto che i singoli acchiappano se sono di un certo livello...giovani, belli, cazzuti, carini...

Commenta
Reaction score
645
A mio modo di vedere non dovrebbero neanche esistere i privè/spa single oriented. Conviene andare in un posto come la maison se si conosce come gira il mondo dello scambismo e se si può essere minimamente interessante all'occhio di una coppia.

Commenta
Reaction score
755
Certo, sono d'accordo, se leggi i miei messaggi converrai... era solo un discorso generale, dire che non è un locale per singoli quando invece si vuole intendere che non è un single oriented (ovvero zoccolodromo)

Commenta
Reaction score
5
Confermo quanto riportato da diversi colleghi sopra: la Maison non è un locale per Singoli. Aggiungo, inoltre, che non ho mai visto coppie dedite al sollazzamento dei singoli collegate direttamente alla proprietà. La struttura è comunque bella e pulita. Poi ognuno fa le proprie scelte in funzione di ciò che cerca.
Non sono d'accordo, ma dipende da quello che chiedi ad un locale del genere. Se il chiodo fisso è "ho speso xxx, quindi adesso devo ciulare!", hai semplicemente sbagliato locale.

Commenta
Reaction score
623
Se vado in una spa....spendo x una spa e voglio una spa, so cosa mi aspetto

Se vado in un prive vado x ciulare....non per bere un drink o x rilassarmi in una vasca idromassaggio....vado x divertirmi ma soprattutto x ciulare
Nessuno spende 150 euro Per .....nulla

• Mi piace
Reactions: Hh!
Commenta
Reaction score
645
Se vado in una spa....spendo x una spa e voglio una spa, so cosa mi aspetto

Se vado in un prive vado x ciulare....non per bere un drink o x rilassarmi in una vasca idromassaggio....vado x divertirmi ma soprattutto x ciulare
Nessuno spende 150 euro Per .....nulla
Ovvio che se spendi 150 euro vuoi scopare ma alla maison, purtroppo, si deve mettere in preventivo si poter rimanere a bocca asciutta. Alla fine la selezione la fanno le coppie e se non si incontra il gradimento di queste ultime, non si ciulla. C'è poco da fare.

Commenta
Reaction score
560
La Maison, vista la politica dei prezzi che fanno, dal punto di vista di un singolo è un locale dove andare solo se si ha tempo per stare dall'apertura alla chiusura, possibilmente un prefestivo o al limite una domenica.

In realtà so che anche le coppie la giudicano bella ma cara.

Commenta
Reaction score
303
Sono stato qualche giorno fa è devo dire che purtroppo stavolta il locale mi ha veramente deluso.

prezzo di ingresso per i singoli al solito alto (ma questo ci sta' e per me non è un problema, anzi), ma una volta dentro mi sono trovata la sala grande con la piscina principale e l'idro chiusa (è la sala più grande del locale) senza che nessuno all'ingresso mi avesse detto niente (sinceramente e l'area più bella del locale dove poi si vedono spesso e volentieri le situazioni più intriganti). Poi sono passato in reception per prenotare il massaggio ma mi hanno detto subito che una volta prenotata l'orario del massaggio se uno non si presenta dove pagare 20 € (roba da matti, già è molto difficile concludere, se poi uno trova la situazione giusta non sta certo li a pensare all'orario). Poi l'acqua delle piccole vasche ad idro non era certo calda.
Queste cose mi hanno molto infastidito e mi hanno dato l'idea che il club stia cercando di risparmiare il più possibile a scapito della qualità offerta, questo secondo me si scontra con il prezzo di accesso (che ripeto mi sta' benissimo sia alto, ma però devi dare i servizi adeguati, non fare trovare chiuse la piscina o pubblicizzai massaggi gratuiti e poi mettere una tristissima penale di 20 €).

Anche per quanto riguarda la vasca idromassaggio grossa potrebbe anche capitare che sia chiusa, ma almeno me lo devi dire quando sto per entrare e non devi scrivere sui social o dove pubblicizzi le giornate/serate che è tuto aperto!

Per il resto giornata abbastanza spenta, con poche persone (sia coppie che singoli), ma questo ci stà e fa parte del gioco.

Commenta
Alto