La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Anche per me ottimo il mercoledì delle
Coppie. Io e la mia compagna ci siamo divertiti. Ah unico neo il buffet serale con coda per mangiare e poco posto dove sedersi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Passato ieri pomeriggio con amica
era la prima volta qui a gessate
centro molto bello e direi molto ben gestito ( paragonato al Nexus )
Sicuramente una mia impressione ma sia nella zona divani che al piano superiore non ho visto molta interazione fra le coppie
anche noi come coppia non siamo stati socievoli
era da tempo che non ci vedevamo
ed avevamo tante cose " da dirci"....
sarà per la prossima volta
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Passato oggi in coppia e purtroppo l'assedio dei singoli è asfissiante: mai più in giorni non solo per coppie!🤷‍♂️🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Io ho sempre avuto l'impressione che nei locali (o anche nelle feste private) in cui i singoli pagano tanto (la Maison ormai è forse il più caro d'Italia per i singoli) sono molto più asfissianti, perchè l'ansia di concludere divora (e anche la qualità del singolo è minore, più in su con l'età).

Non hanno nemmeno la scusa di dire che il prezzo alto serve per fare selezione, perchè nel momento in cui ne fai entrare troppi non stai facendo selezione ma solo cassa.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
11
Reaction score
3
Passato ieri pomeriggio con amica
era la prima volta qui a gessate
centro molto bello e direi molto ben gestito ( paragonato al Nexus )
Sicuramente una mia impressione ma sia nella zona divani che al piano superiore non ho visto molta interazione fra le coppie
anche noi come coppia non siamo stati socievoli
era da tempo che non ci vedevamo
ed avevamo tante cose " da dirci"....
sarà per la prossima volta
Ciao Monet, anche io e mia moglie siamo tornati mercoledì dalle 10 alle 18, giornata molto tranquilla probabilmente anche per via delle feste pasquali e personalmente ho apprezzato, in mattinata e nel primo pomeriggio ho visto diversi approcci e coppie che chiacchieravano tanto che la SPA mi sembrava deserta! Probabilmente va a momenti, anche noi abbiamo cercato la nostra privacy…
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Ciao Kal, ho pensato anche io che ci fosse un po di calma nel periodo post pasqua per di più era anche un mercoledi di coppa con una squadra milanese coinvolta.
Noi abbiamo frequentato dalle 15 fino alle 20 circa, ho visto che verso le 19 c'è stato un notevole turn-over. Forse i pomeridiani sono più predisposti verso la spa ed i serali verso...
Al piano superiore superiore ho visto abbastanza frequentata la stanza buia mentre nelle altre ho visto solo coppie " singole " compreso noi come ho scritto
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
235
Reaction score
1.063
Età
49
Ciao Kal, ho pensato anche io che ci fosse un po di calma nel periodo post pasqua per di più era anche un mercoledi di coppa con una squadra milanese coinvolta.
Noi abbiamo frequentato dalle 15 fino alle 20 circa, ho visto che verso le 19 c'è stato un notevole turn-over. Forse i pomeridiani sono più predisposti verso la spa ed i serali verso...
Al piano superiore superiore ho visto abbastanza frequentata la stanza buia mentre nelle altre ho visto solo coppie " singole " compreso noi come ho scritto
C’ero anche io alla sera la situazione è completamente cambiata io e la mia amica abbiamo smesso di andarci al pomeriggio del mercoledì perché troppo tranquillo mentre invece la sera e’ strapieno.
Per quanto riguarda il buffet basta andarci mezz’ora dopo e non devi fare in coda.
In settimana mai più i singoli sono un incubo
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Io ho sempre avuto l'impressione che nei locali (o anche nelle feste private) in cui i singoli pagano tanto (la Maison ormai è forse il più caro d'Italia per i singoli) sono molto più asfissianti, perchè l'ansia di concludere divora (e anche la qualità del singolo è minore, più in su con l'età).

Non hanno nemmeno la scusa di dire che il prezzo alto serve per fare selezione, perchè nel momento in cui ne fai entrare troppi non stai facendo selezione ma solo cassa.
Hai pienamente ragione. Il prezzo molto alto porta il singolo a cercare di dover concludere per forza. Cosa molto sbagliata ma purtroppo è così
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Avevo intuito che per giocare l'ideale è la sera
mentre per godersi la spa è preferibile il pomeriggio
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
32
Reaction score
12
non mi sembra una cifra così alta
Con 160 euro passi una giornata in una super SPA “seria” e ceni in un ristorante di alto livello. È ovvio che se se li spendi invece in questo locale (o in altri simili), in qualche modo ti aspetti di “ammortizzare” il costo di ingresso. Da qui, secondo me, l’insistenza molesta di molti singoli (molti, non tutti…)
 
Commenta
Alto