La maison de l'amour - Gessate Milano

Reaction score
51
Sono andato ieri alla Maison. Sfortunatamente mi ci tocca andare da single perché la compagna non vuole accompagnarmi. Io non sono andato con intento di concludere a tutti i costi, però la sensazione che ho avuto è che le coppie che abbiamo voglia di divertirsi ce ne siano veramente poche. Io penso che molte coppie si appartano nelle camere con le grate più per farsi guardare che per giocare.

Commenta
Reaction score
1.182
Sono andato ieri alla Maison. Sfortunatamente mi ci tocca andare da single perché la compagna non vuole accompagnarmi. Io non sono andato con intento di concludere a tutti i costi, però la sensazione che ho avuto è che le coppie che abbiamo voglia di divertirsi ce ne siano veramente poche. Io penso che molte coppie si appartano nelle camere con le grate più per farsi guardare che per giocare.
Ti sbagli le coppie si divertono tantissimo ma ovviamente non vogliono darsi in pasto ai numerosi single affamati come pochi e quindi preferiscono appartarsi e nel caso interagire con altre coppie.
La mia lei domenica scorsa mentre la trombavo a pecora lo ha preso in bocca a un bel ragazzo giovane e con un bel fisico peccato che questo era così arrapato che è venuto in due minuti

Commenta
Reaction score
4
io ho solo provato in coppia e da coppia posso raccontare il locale. è assolutamente vero che uno degli aspetti eccitanti è il fatto di essere guardati e non c è mai se non in rari casi l'intenzione di far partecipare i single. piuttosto si cerca di giocare con altre coppie. per me, da uomo, spesso la presenza di numerosi single "maschi" infastidisce, non perchè ci siano comportamenti maleducati o pressanti, ma perchè ho sempre la sensazione di essere seguiti e controllati. a me questo mette un po a disagio. poi dipende sempre dalla situazione che si crea, di sicuro il fatto di aver pagato molto mette nelle persone l'ansia di voler concludere qualcosa per forza e forse il prezzo alto è un aspetto negativo. comprendo il limitare il numero in ingresso ma non il far pagare cifre astronomiche.

Commenta
Reaction score
1.488
Ciao a tutti!

Io in passato ho frequentato la maison in coppia con la mia lei, col tempo però abbiamo smesso di frequentare e abbiamo fatto scadere la tessera.
Ultimamente parlando con una mia amica è venuto fuori che anche lei vorrebbe provare e sto valutando di accompagnarla.
Se vado con questa mia amica e rinnovo la tessera e poi voglio andare con la mia donna, c’è il rischio che lo scopra che sono già tesserato?
L’ideale sarebbe rinnovare la tessera insieme alla mia lei e poi andare con questa mia amica, ma la vedo dura anche perché purtroppo ha perso qualsiasi tipo di voglia trasgressiva la mia donna!!
a qualcuno è mai capitata una situazione del genere?
avevo tessera scaduta ed essendo andato con amica lho rinnovata senza dirlo a mia moglie... ho lasciato tessera alla reception e dopo tre mesi, tornato con moglie, ho detto che non avevo tessera e lho rifatta tenendola... un bel pomeriggio in Spa con amica val bene i 25 euro di tessera extra!!!

Commenta
Reaction score
122
avevo tessera scaduta ed essendo andato con amica lho rinnovata senza dirlo a mia moglie... ho lasciato tessera alla reception e dopo tre mesi, tornato con moglie, ho detto che non avevo tessera e lho rifatta tenendola... un bel pomeriggio in Spa con amica val bene i 25 euro di tessera extra!!!
e 25 euro costano molto meno del divorzio se ti sgarra che sei andato con un'altro

Commenta
Reaction score
1.488
sono le solite furberie da poco
Mah... guarda in genere giochiamo io, mia moglie ed abbiamo delle singole che ci frequentano... ogni tanto non mi basta e se riesco ci faccio una fuga in solitaria possibilmente alla maison visto che la mia signora non vuole più andarci preferendo altri locali! Chiamale come vuoi... non cambia nulla: mi piace la figa e quando riesco mi organizzo, tu continua a menartelo o fare quello che meglio credi

Commenta
Reaction score
198
Mah... guarda in genere giochiamo io, mia moglie ed abbiamo delle singole che ci frequentano... ogni tanto non mi basta e se riesco ci faccio una fuga in solitaria possibilmente alla maison visto che la mia signora non vuole più andarci preferendo altri locali! Chiamale come vuoi... non cambia nulla: mi piace la figa e quando riesco mi organizzo, tu continua a menartelo o fare quello che meglio credi
io essendo singolo di questi problemi non ne ho per fortuna vado al club mi diverto ci vado spesso visto che per mia fortuna non ho problemi economici la figa per fortuna non manca ma non faccio problemi assurdi.

Commenta
Reaction score
34
Siccome vorrei andarci per la prima volta con mia moglie, posso chiederti perchè la tua non vuole più andarci e quali altri locali preferisce?

Commenta
Reaction score
0
Volevo sapere se lunedì pomeriggio/sera c'è movimento sono un singolo ho la tessera scaduta quanto costa il rinnovo

Commenta
Reaction score
21
Ecco la mia piccola esperienza. Le strutture sono belle e molto pulite, le coppie erano molto istruite. Il numero di scapoli era quasi nullo.

Peccato, ci siamo andati con l'intenzione di far felice una sola persona. La mia ragazza è una bella donna. Sia nell'harem che qui, ho trovato gli uomini molto timidi. Io avevo un'altra idea dell'italiano (attenzione, mi sto basando su un'esperienza di due giorni, non sto facendo una generalizzazione). La mia ragazza è italiana, io no.

La stragrande maggioranza delle coppie era venuta per godersi le strutture, è vero che è magnifico. Le persone stavano al piano terra o fuori. Il privato era quasi vuoto, a parte il glory hole. L'area bdsm era vuota. Non ho esperienza in questo settore e mi piacerebbe vedere.

Era un sabato. Ci siamo divertiti rilassandoci, parlando, partecipando agli eventi nel bagno turco e nella sauna. Tornerò per questo lato magico.

Avremmo potuto giocare con due belle coppie ma invece volevamo un uomo per la mia ragazza. Le donne non volevano che solo il loro uomo giocasse con la mia ragazza, dovevo partecipare anch'io. È colpa mia se non è successo niente. Non ho ancora accettato il fatto di giocare con una donna diversa dalla mia ragazza. La mia ragazza è arrabbiata con me.

Alla fine, la casa ci è piaciuta molto così come l'harem. Ci torneremo la prossima volta che saremo a Milano.

Commenta
Reaction score
1.488
Siccome vorrei andarci per la prima volta con mia moglie, posso chiederti perchè la tua non vuole più andarci e quali altri locali preferisce?
Perché non ama la spa in generale e preferisce locali più vivaci visto che possiamo solo di sera, tipo harem il sabato! A me piace la Maison in quanto mi permette di rilassarmi e credo che per un primo approccio a questo mondo sia l'ideale per una coppia specie il mercoledì o il primo sabato del mese

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti. Volevo chiedervi quale giorno è migliore in questo periodo per una coppia alle prime esperienze. Ho visto che mercoledì e primo sabato del mese c'è ingresso solo coppie. Gli altri giorni come sono?
Sul sito non ho trovato i prezzi

Commenta
Reaction score
1.182
Ciao a tutti. Volevo chiedervi quale giorno è migliore in questo periodo per una coppia alle prime esperienze. Ho visto che mercoledì e primo sabato del mese c'è ingresso solo coppie. Gli altri giorni come sono?
Se non volete interagire con i single andateci il mercoledì e il primo sabato del mese

Commenta
Reaction score
1.488
Almeno all'inizio meglio senza singoli assillanti attorno! Costa se non sbaglio 80 mercoledì ma mi son sempre divertito molto di più che gli altri giorni

Commenta
Reaction score
1.488
Settimana scorsa sono stato con amica nel locale... la ragazza voleva provare nuove esperienze, non nuovissime ma da tempo non lo faceva con più maschi, ed abbiamo fatto tre round sempre iniziando io e lei e finendo le prime due volte che la scopavamo in tre mentre l'ultima me la sono spupazzata solo io per una mezz'oretta nella gabbia. Fortunati i 4 singoli che hanno partecipato che erano tutti abbastanza giovani e di buone dimensioni. Gentili, non invadenti e si limitavano a fare quello che veniva richiesto... spero abbiano gradito come l'amica che spruzzava come mai vista prima! Ps: locale abbastanza vuoto con poche coppie e singoli, livello migliore tra i singoli che le coppie, per noi cmq meglio cosi perché non amiamo il caos

Commenta
Reaction score
170
Settimana scorsa sono stato con amica nel locale... la ragazza voleva provare nuove esperienze, non nuovissime ma da tempo non lo faceva con più maschi, ed abbiamo fatto tre round sempre iniziando io e lei e finendo le prime due volte che la scopavamo in tre mentre l'ultima me la sono spupazzata solo io per una mezz'oretta nella gabbia. Fortunati i 4 singoli che hanno partecipato che erano tutti abbastanza giovani e di buone dimensioni. Gentili, non invadenti e si limitavano a fare quello che veniva richiesto... spero abbiano gradito come l'amica che spruzzava come mai vista prima! Ps: locale abbastanza vuoto con poche coppie e singoli, livello migliore tra i singoli che le coppie, per noi cmq meglio cosi perché non amiamo il caos
Che giorno sei andato? Grazie

Commenta
Reaction score
1.488
Scusa, avevo perso tuo messaggio... preferisce farlo solo con altre amiche (ne abbiamo 2 fisse) e facciamo o da noi o in giro, dipende! Purtroppo lo scorso anno, presumibilmente in un club durante un orgia con altre coppie, ha beccato un infezione che è guarita dopo mesi e questo l'ha bloccata

Commenta
Reaction score
34
Scusa, avevo perso tuo messaggio... preferisce farlo solo con altre amiche (ne abbiamo 2 fisse) e facciamo o da noi o in giro, dipende! Purtroppo lo scorso anno, presumibilmente in un club durante un orgia con altre coppie, ha beccato un infezione che è guarita dopo mesi e questo l'ha bloccata
grazie: per una prima volta, dove andresti con moglie? Vorremmo approccio soft..

Commenta
Alto