La maison de l'amour - Gessate Milano

Reaction score
0
Ciao a tutti, ho letto gran parte dei post in questo thread ma faccio un pò fatica ad orientarmi nella marea di info.
Volevo andarci con mia moglie (prima volta) e leggo che in questi casi suggerite di andare nelle serate per sole coppie: ma noi non siamo interessati a scambio, nel senso che a me piacerebbe vedere lei in situazioni intriganti con altri uomini (non necessariamente rapporto completo), ma non mi interessano altre donne.
Quindi se andassimo nelle serate chiuse ai single ci sarebbe il rischio di non fare nulla (che potrebbe anche starci come prima volta, per carità...)
Per contro, se volessi vedere mia moglie guardata, corteggiata e toccata da altri uomini (poi a lei la scelta se fermarsi o proseguire) dovremmo andare in una serata "aperta", ma non ho capito se i singoli sono "gestibili" o meno, perchè alcuni commentino dicono di sì mentre altri dicono che diventa complicato tenerli a bada.
Infine, dettaglio non da poco: ho capito che l'ingresso è caro per i singoli, ma non ho capito bene quanto paga una coppia.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Commenta
Reaction score
541
Tua moglie potrebbe interagire anche con il lui di un'altra coppia ma sarebbe un tantino più difficile da gestire perché all'altra lei bisognerebbe far capire che tu non sei interessato. I singoli sono gestibili e al massimo se ne scegli uno di tuo gradimento, ti chiudi in una stanza( se non ricordo male c'è la possibilità alla maison) e lasci gli altri fuori.

Commenta
Reaction score
746
Ciao a tutti, ho letto gran parte dei post in questo thread ma faccio un pò fatica ad orientarmi nella marea di info.
Volevo andarci con mia moglie (prima volta) e leggo che in questi casi suggerite di andare nelle serate per sole coppie: ma noi non siamo interessati a scambio, nel senso che a me piacerebbe vedere lei in situazioni intriganti con altri uomini (non necessariamente rapporto completo), ma non mi interessano altre donne.
Quindi se andassimo nelle serate chiuse ai single ci sarebbe il rischio di non fare nulla (che potrebbe anche starci come prima volta, per carità...)
Per contro, se volessi vedere mia moglie guardata, corteggiata e toccata da altri uomini (poi a lei la scelta se fermarsi o proseguire) dovremmo andare in una serata "aperta", ma non ho capito se i singoli sono "gestibili" o meno, perchè alcuni commentino dicono di sì mentre altri dicono che diventa complicato tenerli a bada.
Infine, dettaglio non da poco: ho capito che l'ingresso è caro per i singoli, ma non ho capito bene quanto paga una coppia.
Vai alle serate dove stanno anche i singoli, vi fate approcciare da uno o lo chiamate direttamente con un cenno.... Stai tranquillo che viene di corsa. Metti subito le carte in tavola dicendo che volete giocare con lui ma si fa solo ed esclusivamente ciò che volete voi (come sempre nei privè del resto, decide solo la coppia cosa fare e dove spingersi). Vedrai che tutto andrà bene e al singolo va bene qualunque cosa purché giochi

Commenta
Reaction score
734
Mah....se la coppia ti dice di sdraiarti e non muovere un muscolo che fa tutto lei, come ho letto qui in giro, io chiedo scusa, mi alzo e declinando l'invito me ne vado... se pensate che i singoli siano tutti morti di figa pronti a zerbinarsi sotto i piedi di qualsiasi coppia, siete fuori strada, almeno per quanto mi riguarda

Commenta
Reaction score
1.488
Coppia in giornate con singoli mi sembra 50 più tessera annuale se non l'avete che credo sia sui 25 a testa. Per quello che cerchi meglio forse giornate aperte a tutti anche se, i singoli, sono di varie categorie! Come avrai capito anche solo leggendo ultimi commenti: alcuni pensano che in quanto paghino 150 euro possano disporre liberamente delle donne presenti... questo accade nei film o in una percentuale molto minima, in realtà non hanno capito molto riguardo il sesso femminile, infatti vanno nei club da soli non trovando uno straccio di donna che li accompagni! Ps: fortunatamente molti sono gentili ed accettano il ruolo come giusto che sia

Commenta
Reaction score
746
Mah....se la coppia ti dice di sdraiarti e non muovere un muscolo che fa tutto lei, come ho letto qui in giro, io chiedo scusa, mi alzo e declinando l'invito me ne vado... se pensate che i singoli siano tutti morti di figa pronti a zerbinarsi sotto i piedi di qualsiasi coppia, siete fuori strada, almeno per quanto mi riguarda
Hai perfettamente ragione. E fai bene ad agire anche secondo le tue di volontà. Però il gioco e cosa fare lo decide la coppia, in particolare lei. Il singolo è libero di giocare, accontentarsi, fare e avere.... A suo piacimento

Commenta
Reaction score
734
ah beh, c'è anche chi si diverte a farsi piantare i tacchi a spillo nelle palle e farsi spegnere le sigarette sul pisello... io mi giro dall'altra parte...

Commenta
Reaction score
6
un paio di volte al mese io e la mia compagna frequentiamo il locale. scambio di coppia oppure gioco di lei con singoli. tutto con complicità e rispetto delle persone e delle parti che si devono assumere. i singoli non si azzerbinano. la bravura e abilità sta nel fare e farsi del bene. d'altronde si è sempre degli sconosciuti :)

Commenta
Reaction score
1.488
un paio di volte al mese io e la mia compagna frequentiamo il locale. scambio di coppia oppure gioco di lei con singoli. tutto con complicità e rispetto delle persone e delle parti che si devono assumere. i singoli non si azzerbinano. la bravura e abilità sta nel fare e farsi del bene. d'altronde si è sempre degli sconosciuti :)
Ribadisco un concetto già espresso più volte: i singoli che di comportano in certi modi è solo perché non conoscono il mondo femminile... infatti resteranno singoli tutta la vita, dicono per scelta ma in realtà è per incapacità di relazionarsi con l'altro sesso!

Commenta
Reaction score
296
Scusate stasera mi era venuta voglia di fare un giro alla maison, secondo voi c'è gente in questo periodo o sarà deserto?
In caso magari può essere meglio l'harem?

Commenta
Reaction score
35
Ciao a tutti, mai andato in un privè, vorrei provare ad andare con una mia amica, mi sapete dire l'età media di chi frequenta? Io ho 58, grazie per la risposta.

Commenta
Reaction score
1.182
Ciao a tutti, mai andato in un privè, vorrei provare ad andare con una mia amica, mi sapete dire l'età media di chi frequenta? Io ho 58, grazie per la risposta.
Ci sono un po’ tutte le fasce di età dai 30 ai 70 anni poi dipende molto dai giorni noi ci andiamo quasi esclusivamente di mercoledì perché non amiamo i single.
Adesso sono chiusi credo riaprano il prossimo week-end

Commenta
Reaction score
35
Ci sono un po’ tutte le fasce di età dai 30 ai 70 anni poi dipende molto dai giorni noi ci andiamo quasi esclusivamente di mercoledì perché non amiamo i single.
Adesso sono chiusi credo riaprano il prossimo week-end
Grazie, mi puoi dire il costo d'ingresso per la coppia ? Se ci mettiamo in una camera solo noi , possiamo starci quanto vogliamo o ci sono dei tempi ? Ultima domanda, la mia amica si sentirebbe a disagio un po' perché non ha un fisico perfetto,( un po' di ciccetta,sai le donne). Le donne che frequentano sono tutte messe bene o anche lì c'è di tutto?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
746
Grazie, mi puoi dire il costo d'ingresso per la coppia ? Altre domanda, se ci mettiamo in una camera solo noi , possiamo starci quanto vogliamo o ci sono dei tempi ? Grazie ancora.
Non ci sono tempi ma dovete fare qualcosa se no chi sta fuori aspetta voi che magari vi fate un picnic o progettate l acquisto di un appartamento? O ciò che se ci chiudete alla dieci e a mezzanotte non siete usciti qualcuno avvisa la direzione.... Non è un ostello è un club prive per coppie, tante coppie, e singoli, tanto singoli

Commenta
Reaction score
35
Non ci sono tempi ma dovete fare qualcosa se no chi sta fuori aspetta voi che magari vi fate un picnic o progettate l acquisto di un appartamento? O ciò che se ci chiudete alla dieci e a mezzanotte non siete usciti qualcuno avvisa la direzione.... Non è un ostello è un club prive per coppie, tante coppie, e singoli, tanto singoli
Grazie, mi hanno detto che è molto bello anche un altro club a Cologno Monzese, più nuovo mi sembra di chiami harem, ci sei stato ? Quale consiglieresti dei due ? Pulizia e altro grazie ancora

Commenta
Reaction score
119
Per la mia esperienza scegliti un maschio
Che le piace e portalo con te. Oppure quando lo sciame si avvicina seleziona tu e con educazione chiedi agli altri di lasciarvi soli con il maschio prescelto. Con educazione tutto gestibile e i singoli lo sanno

Commenta
Alto