La maison de l'amour - Gessate Milano

Reaction score
1.488
mi sai dire qualche spa naturista oltre la maison in nord Italia, vorrei andarci con mia moglie iniziando dalla spa e poi magari giocare con altriesclusocamentspa conosco solo maison... anche harem ma non ci son mai stato di giorno, solo di sera in disco

mi sai dire qualche spa naturista oltre la maison in nord Italia, vorrei andarci con mia moglie iniziando dalla spa e poi magari giocare con altri
Scusa ma come Spa conosco solo maison ed harem ma questa seconda lho sempre frequentata la sera come disco! Cmq, come più volte consigliato, per la prima volta ideale sarebbe giornata soft magari solo coppie: ho accompagnato per esordio 4 donne ed è stata ottima scelta. L'impatto è abbastanza pesante se la donna non è troppo portata quindi meglio usare cautela onde evitare che non ci sia una seconda volta

Commenta
Reaction score
21
Sono stato al nexus e alla maison in coppia, Ci siamo divertiti allo stesso modo. Il principio è esattamente lo stesso, solo che al Nexus il sabato c'è anche la discoteca. Troviamo lo scrub, l'ausguss ed il massaggio. Penso che l'harem non offra questi servizi.

Commenta
Reaction score
119
mi sai dire qualche spa naturista oltre la maison in nord Italia, vorrei andarci con mia moglie iniziando dalla spa e poi magari giocare con altriDipende dalle
Non ho detto questo,anzi ci piacerebbe essere guardati e guardare altri mentre scopano, volevo solo capire come funziona, se le stanze sono chiuse alla vista o meno
Allora si ci sono stanze aperte con finestrelle

Commenta
Reaction score
119
Sono stato al nexus e alla maison in coppia, Ci siamo divertiti allo stesso modo. Il principio è esattamente lo stesso, solo che al Nexus il sabato c'è anche la discoteca. Troviamo lo scrub, l'ausguss ed il massaggio. Penso che l'harem non offra questi servizi.
In effetti nexus ha un offerta più ampia anche se esteticamente la maison è decisamente più bella. Entrambi sono molto puliti e questo non è una cosa sempre presente in altri club.
Mesic ha prezzi più bassi e come dimensioni direi che sono analoghi

Commenta
Reaction score
24
Scusa ma come Spa conosco solo maison ed harem ma questa seconda lho sempre frequentata la sera come disco! Cmq, come più volte consigliato, per la prima volta ideale sarebbe giornata soft magari solo coppie: ho accompagnato per esordio 4 donne ed è stata ottima scelta. L'impatto è abbastanza pesante se la donna non è troppo portata quindi meglio usare cautela onde evitare che non ci sia una seconda volta
ho accompagnato per esordio 4 donne ed è stata ottima scelta... sei un uomo super fortunato. Come hai fatto a conoscere ed accompagnare ben 4 donne? Mi daresti qualche dritta? Grazie...

Commenta
Reaction score
21
Se il tempo è bello, l'harem ha uno spazio esterno molto migliore rispetto al nexus.

È una giornata molto bella.

Se il tempo è brutto, è preferibile il giorno del nexus. Offre un massaggio da praticare in coppia, per familiarizzare con il tocco degli altri.

Dopo le 22 l'harem è un disco bar con quello privato, fa più caldo.

Commenta
Reaction score
1.488
ho accompagnato per esordio 4 donne ed è stata ottima scelta... sei un uomo super fortunato. Come hai fatto a conoscere ed accompagnare ben 4 donne? Mi daresti qualche dritta? Grazie...
Ahahah... diciamo che intorno ai 45 anni ho capito bene come funziona... ho cambiato target, ossia donne sposate insoddisfatte che non volevano rompere con marito, e ci sguazzo... tanta esperienza, pazienza, un po' di fortuna da parte di madrenatura, un buon reddito e trombi alla grande!

Commenta
Reaction score
2
Recensione di ieri pomeriggio sabato:
pomeriggio molto moscio poche coppie che giocavano, ancora meno quelle che accettavano l’intervento di qualche singolo.
i singoli in compenso erano in grande quantita Quasi tutti rimasti a bocca asciutta.
un fortunato ha fatto un trio con dp dando spettacolo nella stanza con le sbarre.
in conclusione serata alquanto deludente

Commenta
Reaction score
1.326
La risposta è scritta nelle pagine di questo forum da vent' anni a questa parte.
Lo sappiamo è più comodo iscriversi, scrivere 4 parole per chiedere informazioni, leggere cosa ti serve e poi adios.
Io ti scrivo....meglio stare zitti altrimenti passo dalla parte del torto

Commenta
Reaction score
36
Ti rispondo io essendo frequentatore sia di maison che harem. Dipende da cosa ti stuzzica e da quello che cerchi. Se vuoi andare più a botta sicura ti direi harem il sabato sera. Il locale infatti ha un piano "dedicato" ai single con labirinti, gloryhole in cui le coppie che entrano chiaramente gradiscono la presenza dei single. La "maison" è invece solo spa con piano superiore in cui ci sono le stanze. È un ambiente più "tranquillo" e raffinato in cui dedicarci più tempo nella ricerca, anche se in ogni caso anche qui vi sono molte coppie che gradiscono i single....ma lì sta alla tua bravura identificarle ed inserirti. Se hai un minimo di presenza, modi garbati ma sicuri, cioè poca vergogna, in entrambi i casi ti diverti e non esci a bocca asciutta.

Commenta
Alto