mi sai dire qualche spa naturista oltre la maison in nord Italia, vorrei andarci con mia moglie iniziando dalla spa e poi magari giocare con altriesclusocamentspa conosco solo maison... anche harem ma non ci son mai stato di giorno, solo di sera in disco
Scusa ma come Spa conosco solo maison ed harem ma questa seconda lho sempre frequentata la sera come disco! Cmq, come più volte consigliato, per la prima volta ideale sarebbe giornata soft magari solo coppie: ho accompagnato per esordio 4 donne ed è stata ottima scelta. L'impatto è abbastanza pesante se la donna non è troppo portata quindi meglio usare cautela onde evitare che non ci sia una seconda voltami sai dire qualche spa naturista oltre la maison in nord Italia, vorrei andarci con mia moglie iniziando dalla spa e poi magari giocare con altri
mi sai dire qualche spa naturista oltre la maison in nord Italia, vorrei andarci con mia moglie iniziando dalla spa e poi magari giocare con altriDipende dalle
Allora si ci sono stanze aperte con finestrelleNon ho detto questo,anzi ci piacerebbe essere guardati e guardare altri mentre scopano, volevo solo capire come funziona, se le stanze sono chiuse alla vista o meno
In effetti nexus ha un offerta più ampia anche se esteticamente la maison è decisamente più bella. Entrambi sono molto puliti e questo non è una cosa sempre presente in altri club.Sono stato al nexus e alla maison in coppia, Ci siamo divertiti allo stesso modo. Il principio è esattamente lo stesso, solo che al Nexus il sabato c'è anche la discoteca. Troviamo lo scrub, l'ausguss ed il massaggio. Penso che l'harem non offra questi servizi.
Considerando che a Brescia non c è nulla il Nexus all’uscita di verona sud è una buona soluzione….la so che la maison e' il top, ma il problema e' che la Maison e' troppo vicino casa e mia moglie non ci vuole andare, quindi devo trovare un posto simile alla Maison ma piu' lontano
ho accompagnato per esordio 4 donne ed è stata ottima scelta... sei un uomo super fortunato. Come hai fatto a conoscere ed accompagnare ben 4 donne? Mi daresti qualche dritta? Grazie...Scusa ma come Spa conosco solo maison ed harem ma questa seconda lho sempre frequentata la sera come disco! Cmq, come più volte consigliato, per la prima volta ideale sarebbe giornata soft magari solo coppie: ho accompagnato per esordio 4 donne ed è stata ottima scelta. L'impatto è abbastanza pesante se la donna non è troppo portata quindi meglio usare cautela onde evitare che non ci sia una seconda volta
Ahahah... diciamo che intorno ai 45 anni ho capito bene come funziona... ho cambiato target, ossia donne sposate insoddisfatte che non volevano rompere con marito, e ci sguazzo... tanta esperienza, pazienza, un po' di fortuna da parte di madrenatura, un buon reddito e trombi alla grande!ho accompagnato per esordio 4 donne ed è stata ottima scelta... sei un uomo super fortunato. Come hai fatto a conoscere ed accompagnare ben 4 donne? Mi daresti qualche dritta? Grazie...
Non ci sono nuove info se non quelle che leggi. Appena vai aggiorna tuSiccome i post sono vecchi, chiedevo nuove info
Se ci vai di mercoledi sicuramente una la trovi....Età media? Possibile trovare anche ragazze under 25?