avete sentito del decesso alla maison?
C'è la pizzeria o scugnizzo in via rimembranze abbastanza frequentato di martedi per le bibite gratuiteQualcosa più in centro a Milano aperto (e con un minimo di frequentanti) il martedì sera ?
Vai tranquillo: scoprite il locale e divertitevi in base a quello che vi andrà di fare! Lasciatevi andare senza porvi troppe domandeVorrei andare per la prima volta alla maison e portare la mia compagna nella serata solo coppie. Siamo esperti di spa naturiste "normali", ma non essendo mai stati in un privè preferiamo un approccio più soft nella serata solo coppie. Vi chiedo qualche informazione che non ho trovato in tutta la discussione (ebbene sì, mi sono letto tutte le pagine e le ho trovate utilissime, grazie mille a tutti per le vostre recensioni/opinioni):
- ho letto che alcune donne non accedono nude ma con vestaglietta sexy, non è scomodo quando si vuole fare un bagno/doccia/sauna? Le vostre donne cosa indossano?
- nel privè ci sono bagni o docce comuni in cui potersi lavare dopo il rapporto?
- ci sono le docce comuni nello spogliatoi in cui potersi lavare prima di uscire?
Noi andati ieri, giornata solo coppie, ed era pieno anche di giovani! Le ultime 4-5 volte nei giorni con singoli era molto meno popolato di coppie e sinceramente ieri è stato molto molto meglio: più rilassante e le coppie sono molto più educate e meno stressantiCiao a tutti/e. Noi siamo stati diverse volte nei pomeriggi infrasettimanali e, pur con poca gente, ci siamo divertiti con le altre coppie. Volevamo andare di venerdi e fermarci anche la sera fino a mezzanotte. Com'è l'ambiente ? Dopo cena si anima di più ? Orde di singoli ?
Beh ma mi sembrano domande inutili: le dinamiche dello scambio sono infinite e dipendono dagli attori, dal feeling con le altre persone, dai giorni... l'impressione quando ti pongono certe domande è che chi le porge non sia dell'ambiente e non sa di cosa parliIn una serata di coppia si giocano anche i giochi come tutti gli altri giorni? Ad esempio, la donna gioca con una coppia senza il suo uomo o l'uomo senza sua moglie?
non è assolutamente possibile, la sicurezza interviene immediatamente, se una coppia non gira per il locale insieme viene richiamata subito all'ordine, questo per evitare che qualcuno entri in coppia, ma poi lei non partecipi a nulla con il solo scopo di fare chiavare lui pagando l'ingresso per una coppia ma di fatto operando come se fosse un single..spero di essermi spiegatoIn una serata di coppia si giocano anche i giochi come tutti gli altri giorni? Ad esempio, la donna gioca con una coppia senza il suo uomo o l'uomo senza sua moglie?
Scusa ma non sono d'accordo: mi è successo più volte di vedere coppie girare sole oppure solo uno dei due partecipare ai giochi!non è assolutamente possibile, la sicurezza interviene immediatamente, se una coppia non gira per il locale insieme viene richiamata subito all'ordine, questo per evitare che qualcuno entri in coppia, ma poi lei non partecipi a nulla con il solo scopo di fare chiavare lui pagando l'ingresso per una coppia ma di fatto operando come se fosse un single..spero di essermi spiegato
se uno dei due ha giocato da solo, probabilmente lo ha fatto di "nascosto"Scusa ma non sono d'accordo: mi è successo più volte di vedere coppie girare sole oppure solo uno dei due partecipare ai giochi!
beati voi in lombardia in veneto a parte qualche singola rara mai vista una cosa del generenei club le lei di coppia possono fare cio' che vogliono.....
entrano anche da sole, cosa che era impossibile o comunque molto rara molti anni fa.......
non é la donna (sola) che paga 150 cucuzze , é l'uomo, per cui la "discriminazione" del giocare soli o in compagnia viene fatta sugli uomini
finchè l'uomo rimane al bar no problem.....
comunque interessante sta cosa che molte donne all'harem salgono a giocare da sole