La maison de l'amour - Gessate Milano

Reaction score
117
avete sentito del decesso alla maison?

Commenta
Reaction score
1.326
Qualcosa più in centro a Milano aperto (e con un minimo di frequentanti) il martedì sera ?
C'è la pizzeria o scugnizzo in via rimembranze abbastanza frequentato di martedi per le bibite gratuite
altrimenti se vuoi qualcosa di strong
c'è il mercantino della merce degli altri al campo nomadi di via pasubio ma è richiesta la prenotazione ed il versamento di una cauzionale ì, hops scusate una cauzione

Commenta
Reaction score
0
Vorrei andare per la prima volta alla maison e portare la mia compagna nella serata solo coppie. Siamo esperti di spa naturiste "normali", ma non essendo mai stati in un privè preferiamo un approccio più soft nella serata solo coppie. Vi chiedo qualche informazione che non ho trovato in tutta la discussione (ebbene sì, mi sono letto tutte le pagine e le ho trovate utilissime, grazie mille a tutti per le vostre recensioni/opinioni):
- ho letto che alcune donne non accedono nude ma con vestaglietta sexy, non è scomodo quando si vuole fare un bagno/doccia/sauna? Le vostre donne cosa indossano?
- nel privè ci sono bagni o docce comuni in cui potersi lavare dopo il rapporto?
- ci sono le docce comuni nello spogliatoi in cui potersi lavare prima di uscire?

Commenta
Reaction score
1.326
- Onestamente per le donne la vestaglietta è molto comoda soprattutto quando ti vuoi rilassare sui divanetti o mentre stai cenando
nei prive ci sono i bagni ma non le docce
negli spogliatoi c'è di tutto per uscire bello lucido come sei entrato

Commenta
Reaction score
1.488
Vorrei andare per la prima volta alla maison e portare la mia compagna nella serata solo coppie. Siamo esperti di spa naturiste "normali", ma non essendo mai stati in un privè preferiamo un approccio più soft nella serata solo coppie. Vi chiedo qualche informazione che non ho trovato in tutta la discussione (ebbene sì, mi sono letto tutte le pagine e le ho trovate utilissime, grazie mille a tutti per le vostre recensioni/opinioni):
- ho letto che alcune donne non accedono nude ma con vestaglietta sexy, non è scomodo quando si vuole fare un bagno/doccia/sauna? Le vostre donne cosa indossano?
- nel privè ci sono bagni o docce comuni in cui potersi lavare dopo il rapporto?
- ci sono le docce comuni nello spogliatoi in cui potersi lavare prima di uscire?
Vai tranquillo: scoprite il locale e divertitevi in base a quello che vi andrà di fare! Lasciatevi andare senza porvi troppe domande

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti/e. Noi siamo stati diverse volte nei pomeriggi infrasettimanali e, pur con poca gente, ci siamo divertiti con le altre coppie. Volevamo andare di venerdi e fermarci anche la sera fino a mezzanotte. Com'è l'ambiente ? Dopo cena si anima di più ? Orde di singoli ?

Commenta
Reaction score
1.488
Ciao a tutti/e. Noi siamo stati diverse volte nei pomeriggi infrasettimanali e, pur con poca gente, ci siamo divertiti con le altre coppie. Volevamo andare di venerdi e fermarci anche la sera fino a mezzanotte. Com'è l'ambiente ? Dopo cena si anima di più ? Orde di singoli ?
Noi andati ieri, giornata solo coppie, ed era pieno anche di giovani! Le ultime 4-5 volte nei giorni con singoli era molto meno popolato di coppie e sinceramente ieri è stato molto molto meglio: più rilassante e le coppie sono molto più educate e meno stressanti

Commenta
Reaction score
21
In una serata di coppia si giocano anche i giochi come tutti gli altri giorni? Ad esempio, la donna gioca con una coppia senza il suo uomo o l'uomo senza sua moglie?

Commenta
Reaction score
1.488
In una serata di coppia si giocano anche i giochi come tutti gli altri giorni? Ad esempio, la donna gioca con una coppia senza il suo uomo o l'uomo senza sua moglie?
Beh ma mi sembrano domande inutili: le dinamiche dello scambio sono infinite e dipendono dagli attori, dal feeling con le altre persone, dai giorni... l'impressione quando ti pongono certe domande è che chi le porge non sia dell'ambiente e non sa di cosa parli

Commenta
Reaction score
1.182
non è assolutamente possibile, la sicurezza interviene immediatamente, se una coppia non gira per il locale insieme viene richiamata subito all'ordine, questo per evitare che qualcuno entri in coppia, ma poi lei non partecipi a nulla con il solo scopo di fare chiavare lui pagando l'ingresso per una coppia ma di fatto operando come se fosse un single..spero di essermi spiegato

Commenta
Reaction score
1.488
non è assolutamente possibile, la sicurezza interviene immediatamente, se una coppia non gira per il locale insieme viene richiamata subito all'ordine, questo per evitare che qualcuno entri in coppia, ma poi lei non partecipi a nulla con il solo scopo di fare chiavare lui pagando l'ingresso per una coppia ma di fatto operando come se fosse un single..spero di essermi spiegato
Scusa ma non sono d'accordo: mi è successo più volte di vedere coppie girare sole oppure solo uno dei due partecipare ai giochi!

Commenta
Reaction score
592
Scusa ma non sono d'accordo: mi è successo più volte di vedere coppie girare sole oppure solo uno dei due partecipare ai giochi!
se uno dei due ha giocato da solo, probabilmente lo ha fatto di "nascosto"
oppure aveva lei/lui al suo fianco
nei club quelli seri se entri in coppia DEVI "muoverti" e a maggior ragione giocare (o rimanere) in coppia......

una volta al vecchio bizzarre , ero in compagnia di un amica, venerdì sera, locale strapieno da non riuscire quasi a camminare....devo andare in bagno, passo da sotto dove c'era il prive'.....
subito la security mi blocca "non puoi andare in giro da solo"
poi mi hanno fatto passare altrimenti me la facevo sotto, ma uno era fuori dal bagno che aspettava che uscissi....
mi hanno riconosciuto come "coppia" perché li davano dei braccialetti colorati così da poter sgamare chi faceva il furbo (oltre che x le consumazioni)

x spiegare che nei club seri questi giochetti di entrare in coppia e giocare da solo non capitano

Commenta
Reaction score
541
È vero che nei club seri si entra in coppia e si resta in coppia ma sto notando che questa cosa viene disattesa ormai in molti club ovunque. Vuoi perché la sicurezza è poca o vuoi per una maggiore "tolleranza" può succedere di vedere coppie spaiate. Non conosco attualmente la politica della maison in merito.

Commenta
Reaction score
111
Mai visto in un club dire a una lei di coppia che non può giocare da sola o andare in giro a trasgredire da sola ! Cosa diversa per l uomo ma al harem ad esempio molto uomini rimangono al bar mentre le loro lei salgono a giocare

Commenta
Reaction score
592
nei club le lei di coppia possono fare cio' che vogliono.....
entrano anche da sole, cosa che era impossibile o comunque molto rara molti anni fa.......
non é la donna (sola) che paga 150 cucuzze , é l'uomo, per cui la "discriminazione" del giocare soli o in compagnia viene fatta sugli uomini

finchè l'uomo rimane al bar no problem.....

comunque interessante sta cosa che molte donne all'harem salgono a giocare da sole :) :) :)

Commenta
Reaction score
198
nei club le lei di coppia possono fare cio' che vogliono.....
entrano anche da sole, cosa che era impossibile o comunque molto rara molti anni fa.......
non é la donna (sola) che paga 150 cucuzze , é l'uomo, per cui la "discriminazione" del giocare soli o in compagnia viene fatta sugli uomini

finchè l'uomo rimane al bar no problem.....

comunque interessante sta cosa che molte donne all'harem salgono a giocare da sole :) :) :)
beati voi in lombardia in veneto a parte qualche singola rara mai vista una cosa del genere

Commenta
Alto