La maison de l'amour - Gessate Milano

Reaction score
6
Nel periodo estivo, anche nelle giornate "non di coppia", ho visto la lei di coppia prendere il sole nella piscina esterna e lui giocare da solo nelle stanze. A parti invertite lui al bar a rilassarsi e lei giocare nelle stanze superiori.

Commenta
Reaction score
592
ragazzi...non so che dire,
probabilmente la policy di alcuni club permette ai lui di coppia di giocare da soli,
però questo non é giusto nei confronti dei singoli che pagano un prezzo maggiore

io riporto le mie esperienze personali, dove spesso ho visto i lui di coppia essere "richiamati" dai gestori o da chi controlla x loro....

impossibile nelle serate riservate alle coppie, lo avrai notato quando è consentito l'ingresso ai singoli
secondo me potrebbe essere il contrario,
ovvero nelle giornate riservate alle coppie il lui o la lei potrebbero anche girare da soli (per come la vedo io) mentre nelle giornate dove ci sono i singoli no, proprio x quello che dicevo prima per una "correttezza" verso chi spende 150 euro (e piu')

poi,ripeto, le donne che girano da sole ,anche se in coppia, sono sempre e saranno sempre gradite......anche dai gestori
e la risposta sta sempre nel prezzo d'ingresso

Commenta
Reaction score
6
I singoli sarebbero sempre a "bocca asciutta" senza la presenza delle coppie, per cui delle rispettive donne. La differenza di prezzo è dovuta alla disponibilità ed abilità di portare con sé il pubblico femminile, cosa che il singolo, appunto, non fa.

Commenta
Reaction score
592
I singoli sarebbero sempre a "bocca asciutta" senza la presenza delle coppie, per cui delle rispettive donne. La differenza di prezzo è dovuta alla disponibilità ed abilità di portare con sé il pubblico femminile, cosa che il singolo, appunto, non fa.
é nato prima l'uovo o la gallina ?
i club esisterebbero senza il lauto contributo dei singoli?
.....probabilmente sì,
tutti ?...probabilmente no
e le coppie si ritroverebbero in pochi club circondati da molti singoli....

se il prezzo d'ingresso sarebbe uguale x singoli e coppie,vi ritrovereste(voi coppie) in club pieni di singoli,
anche in quei club dove oggi non metterebbero piede.....

i singoli non rimarranno mai a "bocca asciutta" perché c'e' l'alternativa (c'e' sempre un alternativa)
ci sono anche club che orientano il loro obiettivo sui singoli(chiamateli scannatoi, chiamateli come volete....ma sono comunque una realtà)

la differenza di prezzo, concordo con te, la fa la presenza femminile...
l'uomo in coppia paga meno,
ed é per questo che sostengo non essere giusto che chi entri in coppia poi se la spassi da solo
(ho usato il maschile)

Commenta
Reaction score
734
Credo che alla fine sia come dici te Scorpio, se poi rompono le scatole alle lei che girano da sole (abbastanza incredibile) lo fanno solo per coerenza e sicuramente di malavoglia... per il resto tutto condivisibile quanto scritto

Commenta
Reaction score
6
ed é per questo che sostengo non essere giusto che chi entri in coppia poi se la spassi da solo
(ho usato il maschile)
L'uomo che entra in coppia e "poi se la spassa da solo" si approccerà alle donne (di coppia) sempre come uomo singolo al pari di un uomo singolo che entra nel locale da solo. Perché non dovrebbe essere giusto se abbiamo appurato che la vera e corretta discriminante nel prezzo è la compresenza femminile all'ingresso? La competizione è e sarà solo nell'abilità del singolo, vero o di coppia, di conquistare la donna e questo non dipenderà sicuramente dal prezzo pagato :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.488
impossibile nelle serate riservate alle coppie, lo avrai notato quando è consentito l'ingresso

é nato prima l'uovo o la gallina ?
i club esisterebbero senza il lauto contributo dei singoli?
.....probabilmente sì,
tutti ?...probabilmente no
e le coppie si ritroverebbero in pochi club circondati da molti singoli....

se il prezzo d'ingresso sarebbe uguale x singoli e coppie,vi ritrovereste(voi coppie) in club pieni di singoli,
anche in quei club dove oggi non metterebbero piede.....

i singoli non rimarranno mai a "bocca asciutta" perché c'e' l'alternativa (c'e' sempre un alternativa)
ci sono anche club che orientano il loro obiettivo sui singoli(chiamateli scannatoi, chiamateli come volete....ma sono comunque una realtà)

la differenza di prezzo, concordo con te, la fa la presenza femminile...
l'uomo in coppia paga meno,
(ho usato il maschile)
Ti garantisco che nelle giornate solo coppie i club sono pieni e le coppie scopano molto di più che nelle giornate aperte ai singoli! Vero che costa di più ma se potessi andrei alla maison sempre il mercoledì pomeriggio!!! Purtroppo non semprenposso io o le amiche che frequento quindi si ripiega ancgebsu altre giornate. Ma credimi il divertimento e la tranquillità con cui si fa sesso è molto differente: un lunedì in particolare eravamo 3-4 coppie con 7-8 singoli e ci seguivano in modo veramente ridicolo e stressante

Commenta
Reaction score
21
Sono andato questa domenica per la serata di coppia. C'erano molte coppie.
Essendo stato solo due volte prima, non ho trovato che ci fossero più giochi. L'area bdsm era aperta ma deserta.
Ho trovato la serata di questa coppia piuttosto deludente.

Commenta
Reaction score
734
ma infatti, secondo me è giusto che ci siano giornate solo coppie e giornate libere a tutti, perchè così le coppie che odiano i singoli non sono in mezzo ai piedi nelle giornate libere e viceversa... anch'io ho sentito tante coppie che non si divertono nelle giornate solo coppie, un po' una palla... ma i gusti son gusti e se si riesce a riservare giornate che soddisfano meglio le varie esigenze, perchè no ?

Commenta
Reaction score
592
"Perché non dovrebbe essere giusto"
perché se io entro in coppia flyingdick pago X , mollo la mia amichetta al bar, al buffet, in vasca idromassaggio e io vado a spassarmela con le lei di coppia o le singole....
se io vado da singolo pago X+X
attenzione c'e' una grossa differenza x chi gestisce il club

"La competizione è e sarà solo nell'abilità del singolo"
ma non vado al club x competere, vado al club x divertirmi e vedere un lui di coppia ,in coppia, girare da solo mi girerebbero i coglioni x la disparità di trattamento economico ....tutto qua

Commenta
Reaction score
1.488
"Perché non dovrebbe essere giusto"
perché se io entro in coppia flyingdick pago X , mollo la mia amichetta al bar, al buffet, in vasca idromassaggio e io vado a spassarmela con le lei di coppia o le singole....
se io vado da singolo pago X+X
attenzione c'e' una grossa differenza x chi gestisce il club

"La competizione è e sarà solo nell'abilità del singolo"
ma non vado al club x competere, vado al club x divertirmi e vedere un lui di coppia ,in coppia, girare da solo mi girerebbero i coglioni x la disparità di trattamento economico ....tutto qua
Ma scusa la differenza è notevole: il lui di coppia è con una donna che teoricamente è disponibile!! Capisco che ti girino i maroni a pagare certe cifre ma chi porta una donna è giustissimo paghi meno e si diverta come meglio crede

Commenta
Reaction score
592
Occhio non vede, portafoglio non duole. Vai altrove :)
tranquillo il portafoglio a me non duole....MAI !

il giramento di coglioni , precedentemente da me descritto, me lo fanno venire i furbetti, o quelli che si credono tali (come te).

"Vai altrove" ????
....grazie ma sono abbastanza grande e intelligente da gestirmela da solo la mia vita, le mie frequentazioni e i locali in cui andare
e lo sono anche x sostenere una discussione senza offendere o prendere in giro nessuno , ho solo espresso la mia opinione....
Ora mi taccio perché il treadh é sulla Maison e non sul comportamenteo scorretto o corretto dei singoli e delle coppie.

Ma scusa la differenza è notevole: il lui di coppia è con una donna che teoricamente è disponibile!! Capisco che ti girino i maroni a pagare certe cifre ma chi porta una donna è giustissimo paghi meno e si diverta come meglio crede
non la penso come te.....
e se la pensassi da singolo e non da coppia, la vedresti in maniera differente

non mi girano i coglioni a pagare certe cifre, perché quelle sono le cifre e lo so benissimo,
mi girerebbero i coglioni se dovessi vedere un lui di coppia, girare da solo e lasciare la sua lei "teoricamente disponibile" seduta al bar, in vasca idro o al buffet....
tutto qua, non mi girano i coglioni x il costo d'ingresso.

poi che la coppia paghi meno, ben venga....ma che rimanga coppia....
divertirsi come meglio crede ma in coppia...poi lei all'interno del gioco puo' partecipare o meno ma la coppia deve rimanere "unita"

ragazzi io la vedo così, il mondo é bello perché é vario,
io non voglio convincere voi, voi non convincerete me....amici piu' di prima :)

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
ragazzi io la vedo così, il mondo é bello perché é vario,
io non voglio convincere voi, voi non convincerete me....amici piu' di prima

OK, adesso basta con le diatribe tra di voi. Ognuno ha esposto la sua versione dei fatti e le sue idee, chi legge si farà un'idea per conto suo. E potrà sempre verificare di persona andando nel locale.

Adesso rientrate nuovamente in argomento. Ulteriori discussioni sterili e flames se ne andranno dritte nel cestino.

Commenta
Reaction score
1.488
Ci sarà qualcuno mercoledì prossimo?
Il mercoledì abitualmente abbastanza popolato almeno il pomeriggio, solitamente facciamo 12-16. La sera credo anche di più: un sabato solo coppie dalle 16 era pieno quindi credo anche il mercoledi si riempia dal tardo pomeriggio

Commenta
Reaction score
541
Il mercoledì abitualmente abbastanza popolato almeno il pomeriggio, solitamente facciamo 12-16. La sera credo anche di più: un sabato solo coppie dalle 16 era pieno quindi credo anche il mercoledi si riempia dal tardo pomeriggio
Intendevo chiedere se qualcuno ha pianificato di andare mercoledì in coppia

Commenta
Alto