La maison de l'amour - Gessate Milano

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Ciao ragazzi...per un single,quale credete sia il giorno infrasettimanale migliore per trovare piu' coppie?....intendo dalla mattina al tardo pomeriggio dal lunedi al venerdi...
Grazie
Stef
In settimana, tolto il mercoledì perché solo per coppie, direi che è un terno al lotto
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
2
Sarò con amica venerdì a Milano, amo i prive tradizionali, quelli con disco/club e zona gioco, quale meglio tra Harem e Maison?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
Com'è la situazione nei week end alla maison di Gessate?
Ai tempi andavo a quella di Brescia, ma ho letto che non c'è più..
La consigliate questa di Gessate?
Ingresso più tessera quanto mi verrebbe?
Ma invece in zona Brescia/Lago di Garda non c'è più nessun club wellness? Tipo il vecchio Le'o a Lonato...
Ciao
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
236
Reaction score
1.063
Età
49
Com'è la situazione nei week end alla maison di Gessate?
Ai tempi andavo a quella di Brescia, ma ho letto che non c'è più..
La consigliate questa di Gessate?
Ingresso più tessera quanto mi verrebbe?
Ma invece in zona Brescia/Lago di Garda non c'è più nessun club wellness? Tipo il vecchio Le'o a Lonato...
Ciao
se ci vai in coppia te la consiglio sempre, da singolo lascia stare non ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
Peccato non ci sia più il Leo' perché aveva un buon rapporto qualità prezzo...al massimo ti facevi qualche sauna e bagno turco e idro se proprio andava male ;)
Leggo che invece la maison costa sui 160...peccato
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
Beh ci saranno stati ovviamente dei motivi...
Peró io mi stavo chiedendo se esistesse un centro benessere naturista diciamo tra Brescia e Milano...senza arrivare a spendere per ogni ingresso 160. Locali di questo tipo secondo la mia umile opinione dovrebbero aggirarsi intorno ai 100 euro...
Strano non arrivi nessuno ad aprirne almeno uno, secondo me la richiesta ci sarebbe anche..
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Beh ci saranno stati ovviamente dei motivi...
Peró io mi stavo chiedendo se esistesse un centro benessere naturista diciamo tra Brescia e Milano...senza arrivare a spendere per ogni ingresso 160. Locali di questo tipo secondo la mia umile opinione dovrebbero aggirarsi intorno ai 100 euro...
Strano non arrivi nessuno ad aprirne almeno uno, secondo me la richiesta ci sarebbe anche..
Beh ci saranno stati ovviamente dei motivi...
Peró io mi stavo chiedendo se esistesse un centro benessere naturista diciamo tra Brescia e Milano...senza arrivare a spendere per ogni ingresso 160. Locali di questo tipo secondo la mia umile opinione dovrebbero aggirarsi intorno ai 100 euro...
Strano non arrivi nessuno ad aprirne almeno uno, secondo me la richiesta ci sarebbe anche..
Invece io per i singoli farei 200, pensa te... meno ce ne sono meglio è, infatti nei giorni solo coppie, anche se i prezzi sono superiori, ci sono molte più coppie...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
Si, per il discorso che i singoli sono un po' pressanti ti dò ragione...
Però una parte di loro non disdegnano anche la parte relax con il centro benessere.
Di centri benessere naturisti in zona Brescia/Milano non ce ne sono o sbaglio?
Se per fare sauna, bagno turco e idromassaggio senza costume devo spendere 160 capirai che x forza di cose mi trovo costretto a centellinare...e non posso andarci tutte le settimane :)
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
236
Reaction score
1.063
Età
49
Beh ci saranno stati ovviamente dei motivi...
Peró io mi stavo chiedendo se esistesse un centro benessere naturista diciamo tra Brescia e Milano...senza arrivare a spendere per ogni ingresso 160. Locali di questo tipo secondo la mia umile opinione dovrebbero aggirarsi intorno ai 100 euro...
Strano non arrivi nessuno ad aprirne almeno uno, secondo me la richiesta ci sarebbe anche..
Eh infatti hanno prima introdotto il primo sabato del mese solo coppie e da poco anche la terza domenica del mese e’ riservata solo alle coppie !
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Lombardia
Beh ci saranno stati ovviamente dei motivi...
Peró io mi stavo chiedendo se esistesse un centro benessere naturista diciamo tra Brescia e Milano...senza arrivare a spendere per ogni ingresso 160. Locali di questo tipo secondo la mia umile opinione dovrebbero aggirarsi intorno ai 100 euro...
Strano non arrivi nessuno ad aprirne almeno uno, secondo me la richiesta ci sarebbe anche..
lo sto cercando anche io a 1h di macchina da Milano ma sembra non esserci nulla
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
13
Reaction score
16
Età
58
Peccato non ci sia più il Leo' perché aveva un buon rapporto qualità prezzo...al massimo ti facevi qualche sauna e bagno turco e idro se proprio andava male ;)
Leggo che invece la maison costa sui 160...peccato
Buonasera,mi sa dire cosa costa l'ingresso per una coppia? Grazie
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Si, per il discorso che i singoli sono un po' pressanti ti dò ragione...
Però una parte di loro non disdegnano anche la parte relax con il centro benessere.
Di centri benessere naturisti in zona Brescia/Milano non ce ne sono o sbaglio?
Se per fare sauna, bagno turco e idromassaggio senza costume devo spendere 160 capirai che x forza di cose mi trovo costretto a centellinare...e non posso andarci tutte le settimane :)
Prova a vedere se il cinque sensi di Cremona può essere di tuo gradimento. Se non sbaglio inoltre a Brescia c'è una spa naturista ma solo naturista senza possibilità di camere e di sesso.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
13
Reaction score
16
Età
58
Intendevo se si è già in possesso della tessera. Ho acquistato l'ingresso su Groupon comprensivo della tessera, per cui volevo sapere se andassi ancora quanto sarebbe poi costato.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
13
Reaction score
16
Età
58
Andrò per la prima volta il mercoledì, giornata solo coppie, ho visto che apre il mattino alle 10, mi sapete dire se c'è gente anche al mattino?
 
Commenta
Alto