La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
6
Venerdì 19 Luglio sono stato con mia moglie. Siamo entrati alle 14:00 circa. Per chi non ne fosse a conoscenza, per le coppie il prezzo è passato dai precedenti 60 00 € agli attuali 70,00 €.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
Venerdì 19 Luglio sono stato con mia moglie. Siamo entrati alle 14:00 circa. Per chi non ne fosse a conoscenza, per le coppie il prezzo è passato dai precedenti 60 00 € agli attuali 70,00 €.
Stranissimo perché sono stato anche io in coppia ed abbiamo pagato 60
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
30
Reaction score
28
Età
59
Noi siamo andati venerdì 12 abbiamo pagato 70, ricordo anche io la volta precedente avevo pagato 60 circa i primi di maggio
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
30
Reaction score
28
Età
59
Avevo chiesto tempo fa le tariffe, era settembre 2023. Metto sotto quello che mi avevano scritto,il venerdì sembrerebbe 60 fino alle 13 e poi 35
QUOTE DI FREQUENZA PER COPPIA (uomo-donna) GESSATE_MI giornaliere e comprensive di servizio teli e ciabatte, buffet con acqua, tisane e The (𝗖𝗼𝗽𝗽𝗶𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟯𝟱, entrambe i componenti non devono aver compiuto i 35 anni, PROMO RISERVATA chiedete info) e massaggi nei giorni indicati dal programma:

👉𝗟𝗨𝗡𝗘𝗗Í 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟶.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶_MASSAGGI GRATUITI

COPPIA AGEVOLATA dalle ore 10.00 alle ore 13.00, € 30,00 a persona

PROMO COPPIA € 35,00 a persona dopo le ore 13.00 con rilascio di buono

👉𝗠𝗔𝗥𝗧𝗘𝗗Í 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟶.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶_BDSM & BONDAGE DAY_MAISON GOTHIC CASTLE_BDSM ZONE

COPPIA AGEVOLATA dalle ore 10.00 alle ore 13.00, € 30,00 a persona

COPPIA € 35,00 a persona dopo le ore 13.00

👉𝗠𝗘𝗥𝗖𝗢𝗟𝗘𝗗Í 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟶.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶_SOLO COPPIE €45,00 a persona BRUNCH & DINNER_MUSIC & SHOW_MASSAGGI GRATUITI_COCKTAIL ADAMO & EVA

Agevolazione coppie e Under 35 Young Card non valide

👉𝗚𝗜𝗢𝗩𝗘𝗗𝗜' 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟶.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶_HOT AUFGUSS & EROTIC SCRUB

COPPIA AGEVOLATA dalle ore 10.00 alle ore 13.00, € 30,00 a persona

PROMO COPPIA € 35,00 a persona dopo le ore 13.00 con rilascio di un buono sconto

👉𝗩𝗘𝗡𝗘𝗥𝗗𝗜' 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟶.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟹.𝟶𝟶_APERICENA&MUSIC_MASSAGGI GRATUITI COPPIA AGEVOLATA dalle ore 10.00 alle ore 13.00, €30,00 a persona COPPIA € 35,00 a persona dopo le ore 13.00

👉𝗦𝗔𝗕𝗔𝗧𝗢 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟸.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟹.𝟶𝟶_BRUNCH & DINNER_MUSIC & SHOW_MASSAGGI GRATUITI COPPIA € 35,00 a persona

‼️‼️PRIMO SABATO DEL MESE SOLO COPPIE‼️‼️Il prossimo sarà 𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲

❌𝟳𝟬' 𝟴𝟬' 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗬 𝗯𝘆 𝗡𝗲𝗶𝘁𝗵𝗲𝗿 𝗗𝗼𝗴𝗮_𝗗𝗶𝗻𝗻𝗲𝗿 𝗦𝗵𝗼𝘄 & 𝗟𝗶𝘃𝗲 𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰❌ 45,00 € a persona Agevolazione Coppia e Young Card Under 35 non valide.

𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟸.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟹.𝟶𝟶_BRUNCH & DINNER_MUSIC & SHOW_MASSAGGI GRATUITI_COCKTAIL ADAMO & EVA



👉𝗗𝗢𝗠𝗘𝗡𝗜𝗖𝗔 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟸.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶 _BRUNCH & APERICENA & MASSAGGI GRATUITI_HOT AUFGUSS & EROTIC SCRUB. COPPIA € 35,00 a persona

‼️‼️TERZA DOMENICA DEL MESE SOLO COPPIE‼️‼️Il prossimo sarà 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟳 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲

❌𝗘𝗥𝗢𝗧𝗜𝗖 𝗖𝗔𝗕𝗔𝗥𝗘𝗧_𝗗𝗶𝗻𝗻𝗲𝗿 𝗦𝗵𝗼𝘄 & 𝗟𝗶𝘃𝗲 𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰❌ 45,00 € a persona Agevolazione Coppia e Young Card Under 35 non valide.

𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟸.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶_BRUNCH & DINNER_LIVE MUSIC_MASSAGGI GRATUITI_AUFGUSS & SCRUB_COCKTAIL ADAMO & EVA
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
70
Reaction score
31
ad agosto vorrei finalmente andare con mia moglie per la prima volta, un mercoledì riservato alle coppie. Secondo voi ci sarà abbastanza gente o è meglio rimandare a settembre?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
803
Reaction score
739
Località
Veneto
ad agosto vorrei finalmente andare con mia moglie per la prima volta, un mercoledì riservato alle coppie. Secondo voi ci sarà abbastanza gente o è meglio rimandare a settembre?
Sicuramente non troverai tantissima gente ad agosto in una spa. Ma potrebbe essere positivo se è la prima volta.... Meno forte come primo impatto. E se vuoi iniziare a frequentare questo modo fallo per gradi se no "bruci" tua moglie che rischia di non voler proseguire
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
70
Reaction score
31
si infatti , la prima volta vorremmo soprattutto guardare, poi deciderà lei se interagire, soprattutto con qualche donna, poi si vedrà
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
30
Reaction score
28
Età
59
Noi siamo andati venerdì 12 sera , c'era poca gente. Ci siamo divertiti lo stesso, spa con poca gente, ci siamo fatti il massaggio e poi sopra. Noi non scambiamo, ci piace essere guardati e guardare.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
Noi siamo andati venerdì 12 sera , c'era poca gente. Ci siamo divertiti lo stesso, spa con poca gente, ci siamo fatti il massaggio e poi sopra. Noi non scambiamo, ci piace essere guardati e guardare.
Da che ora a che ora siete stati? Te lo chiedo perché pensavo che la sera si riempisse
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
lombardia
Buongiorno io volevo andarci con la mia compagna la quale è propensa a fare esperienza in questi locali ; io però (amante dei trans a sua insaputa) vorrei incontrare qualche donna con l'uccello 😁dite che è possibile alla maison o in altri locali a Milano?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
30
Reaction score
28
Età
59
Buongiorno io volevo andarci con la mia compagna la quale è propensa a fare esperienza in questi locali ; io però (amante dei trans a sua insaputa) vorrei incontrare qualche donna con l'uccello 😁dite che è possibile alla maison o in altri locali a Milano
Non mi sembra di aver mai visto trans alla maison, a me sembrano tutte coppie uomo donna.
 
Commenta
Alto