La maison de l'amour - Gessate Milano

Venerdì 19 Luglio sono stato con mia moglie. Siamo entrati alle 14:00 circa. Per chi non ne fosse a conoscenza, per le coppie il prezzo è passato dai precedenti 60 00 € agli attuali 70,00 €.

Venerdì 19 Luglio sono stato con mia moglie. Siamo entrati alle 14:00 circa. Per chi non ne fosse a conoscenza, per le coppie il prezzo è passato dai precedenti 60 00 € agli attuali 70,00 €.
Stranissimo perché sono stato anche io in coppia ed abbiamo pagato 60

Noi siamo andati venerdì 12 abbiamo pagato 70, ricordo anche io la volta precedente avevo pagato 60 circa i primi di maggio

Avevo chiesto tempo fa le tariffe, era settembre 2023. Metto sotto quello che mi avevano scritto,il venerdì sembrerebbe 60 fino alle 13 e poi 35
QUOTE DI FREQUENZA PER COPPIA (uomo-donna) GESSATE_MI giornaliere e comprensive di servizio teli e ciabatte, buffet con acqua, tisane e The (𝗖𝗼𝗽𝗽𝗶𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟯𝟱, entrambe i componenti non devono aver compiuto i 35 anni, PROMO RISERVATA chiedete info) e massaggi nei giorni indicati dal programma:

👉𝗟𝗨𝗡𝗘𝗗Í 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟶.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶_MASSAGGI GRATUITI

COPPIA AGEVOLATA dalle ore 10.00 alle ore 13.00, € 30,00 a persona

PROMO COPPIA € 35,00 a persona dopo le ore 13.00 con rilascio di buono

👉𝗠𝗔𝗥𝗧𝗘𝗗Í 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟶.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶_BDSM & BONDAGE DAY_MAISON GOTHIC CASTLE_BDSM ZONE

COPPIA € 35,00 a persona dopo le ore 13.00

👉𝗠𝗘𝗥𝗖𝗢𝗟𝗘𝗗Í 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟶.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶_SOLO COPPIE €45,00 a persona BRUNCH & DINNER_MUSIC & SHOW_MASSAGGI GRATUITI_COCKTAIL ADAMO & EVA

Agevolazione coppie e Under 35 Young Card non valide

👉𝗚𝗜𝗢𝗩𝗘𝗗𝗜' 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟶.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶_HOT AUFGUSS & EROTIC SCRUB

PROMO COPPIA € 35,00 a persona dopo le ore 13.00 con rilascio di un buono sconto

👉𝗩𝗘𝗡𝗘𝗥𝗗𝗜' 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟶.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟹.𝟶𝟶_APERICENA&MUSIC_MASSAGGI GRATUITI COPPIA AGEVOLATA dalle ore 10.00 alle ore 13.00, €30,00 a persona COPPIA € 35,00 a persona dopo le ore 13.00

👉𝗦𝗔𝗕𝗔𝗧𝗢 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟸.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟹.𝟶𝟶_BRUNCH & DINNER_MUSIC & SHOW_MASSAGGI GRATUITI COPPIA € 35,00 a persona

‼️‼️PRIMO SABATO DEL MESE SOLO COPPIE‼️‼️Il prossimo sarà 𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲

❌𝟳𝟬' 𝟴𝟬' 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗬 𝗯𝘆 𝗡𝗲𝗶𝘁𝗵𝗲𝗿 𝗗𝗼𝗴𝗮_𝗗𝗶𝗻𝗻𝗲𝗿 𝗦𝗵𝗼𝘄 & 𝗟𝗶𝘃𝗲 𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰❌ 45,00 € a persona Agevolazione Coppia e Young Card Under 35 non valide.

𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟸.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟹.𝟶𝟶_BRUNCH & DINNER_MUSIC & SHOW_MASSAGGI GRATUITI_COCKTAIL ADAMO & EVA

👉𝗗𝗢𝗠𝗘𝗡𝗜𝗖𝗔 𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟸.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶 _BRUNCH & APERICENA & MASSAGGI GRATUITI_HOT AUFGUSS & EROTIC SCRUB. COPPIA € 35,00 a persona

‼️‼️TERZA DOMENICA DEL MESE SOLO COPPIE‼️‼️Il prossimo sarà 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟳 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲

❌𝗘𝗥𝗢𝗧𝗜𝗖 𝗖𝗔𝗕𝗔𝗥𝗘𝗧_𝗗𝗶𝗻𝗻𝗲𝗿 𝗦𝗵𝗼𝘄 & 𝗟𝗶𝘃𝗲 𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰❌ 45,00 € a persona Agevolazione Coppia e Young Card Under 35 non valide.

𝙳𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟷𝟸.𝟶𝟶 𝙰𝙻𝙻𝙴 𝙾𝚁𝙴 𝟶𝟷.𝟶𝟶_BRUNCH & DINNER_LIVE MUSIC_MASSAGGI GRATUITI_AUFGUSS & SCRUB_COCKTAIL ADAMO & EVA

ad agosto vorrei finalmente andare con mia moglie per la prima volta, un mercoledì riservato alle coppie. Secondo voi ci sarà abbastanza gente o è meglio rimandare a settembre?

ad agosto vorrei finalmente andare con mia moglie per la prima volta, un mercoledì riservato alle coppie. Secondo voi ci sarà abbastanza gente o è meglio rimandare a settembre?
Sicuramente non troverai tantissima gente ad agosto in una spa. Ma potrebbe essere positivo se è la prima volta.... Meno forte come primo impatto. E se vuoi iniziare a frequentare questo modo fallo per gradi se no "bruci" tua moglie che rischia di non voler proseguire

Noi siamo andati venerdì 12 sera , c'era poca gente. Ci siamo divertiti lo stesso, spa con poca gente, ci siamo fatti il massaggio e poi sopra. Noi non scambiamo, ci piace essere guardati e guardare.

Noi siamo andati venerdì 12 sera , c'era poca gente. Ci siamo divertiti lo stesso, spa con poca gente, ci siamo fatti il massaggio e poi sopra. Noi non scambiamo, ci piace essere guardati e guardare.
Da che ora a che ora siete stati? Te lo chiedo perché pensavo che la sera si riempisse

Buongiorno io volevo andarci con la mia compagna la quale è propensa a fare esperienza in questi locali ; io però (amante dei trans a sua insaputa) vorrei incontrare qualche donna con l'uccello 😁dite che è possibile alla maison o in altri locali a Milano?

Buongiorno io volevo andarci con la mia compagna la quale è propensa a fare esperienza in questi locali ; io però (amante dei trans a sua insaputa) vorrei incontrare qualche donna con l'uccello 😁dite che è possibile alla maison o in altri locali a Milano
Non mi sembra di aver mai visto trans alla maison, a me sembrano tutte coppie uomo donna.

Indietro
Alto
Aiuto