- Reaction score
- 6
Venerdì 19 Luglio sono stato con mia moglie. Siamo entrati alle 14:00 circa. Per chi non ne fosse a conoscenza, per le coppie il prezzo è passato dai precedenti 60 00 € agli attuali 70,00 €.
Stranissimo perché sono stato anche io in coppia ed abbiamo pagato 60Venerdì 19 Luglio sono stato con mia moglie. Siamo entrati alle 14:00 circa. Per chi non ne fosse a conoscenza, per le coppie il prezzo è passato dai precedenti 60 00 € agli attuali 70,00 €.
Venerdì fino alle 17 abbastanza vuotoMa c’è gente in luglio?
Venerdì 19 Luglio hai pagato 60,00 €?Stranissimo perché sono stato anche io in coppia ed abbiamo pagato 60
SìVenerdì 19 Luglio hai pagato 60,00 €?
si si soprattutto la sera sino a quando rimane aperto c'èsempre parecchia gentead agosto vorrei finalmente andare con mia moglie per la prima volta, un mercoledì riservato alle coppie. Secondo voi ci sarà abbastanza gente o è meglio rimandare a settembre?
Sicuramente non troverai tantissima gente ad agosto in una spa. Ma potrebbe essere positivo se è la prima volta.... Meno forte come primo impatto. E se vuoi iniziare a frequentare questo modo fallo per gradi se no "bruci" tua moglie che rischia di non voler proseguiread agosto vorrei finalmente andare con mia moglie per la prima volta, un mercoledì riservato alle coppie. Secondo voi ci sarà abbastanza gente o è meglio rimandare a settembre?
Da che ora a che ora siete stati? Te lo chiedo perché pensavo che la sera si riempisseNoi siamo andati venerdì 12 sera , c'era poca gente. Ci siamo divertiti lo stesso, spa con poca gente, ci siamo fatti il massaggio e poi sopra. Noi non scambiamo, ci piace essere guardati e guardare.
Siamo entrati alle 20 usciti 01,30Da che ora a che ora siete stati? Te lo chiedo perché pensavo che la sera si riempisse
Eravamo stati anche i primi di maggio sempre venerdì sera, c'era molta più genteSiamo entrati alle 20 usciti 01,30
Si oo9oo9ooooooo9ooooooooooomoooooiokokkikoookoooooojiooooomooooooooookiimmagino si riferisse al "cambio lenzuola", "al forte odore d'incenso" e "alle stanze troppo illuminate"
perchè nemmeno il Fashion è una SPA
Non mi sembra di aver mai visto trans alla maison, a me sembrano tutte coppie uomo donna.Buongiorno io volevo andarci con la mia compagna la quale è propensa a fare esperienza in questi locali ; io però (amante dei trans a sua insaputa) vorrei incontrare qualche donna con l'uccello 😁dite che è possibile alla maison o in altri locali a Milano