La maison de l'amour - Gessate Milano

e per quanto riguarda le interazioni ? esperienza positiva o no? c'era" movimento" ?

Devo dirti onestamente poco movimento e tra piccoli gruppetti di amici/amiche. Noi siamo stati di giovedi dalle 19 alle 22 circa.
Ma forse noi ci siamo inversati stanchi per l'Augfuss e la musica "troppo rilassante".:)

Ci siamo stati in coppia durante la settimana tardo pomeriggio/sera.
Prezzo di ingresso con tesseramento per noi esagerato, considerando anche che le consumazioni vanno pagate a parte.
Dentro tutto perfetto e pulito ma, opinione personale, ci e' sembrata piu' una clinica di lusso che un prive, il tutto condito da una musica di sottofondo da abbiocco.
Spa, sauna e bagno turco curatissimo, ottimo il buffet. Zona prive curata ma ambiente un po' impersonale.

Non e' il nostro posto , ma sicuramente ci sfugge qualcosa viste le molte recensioni positive.
Mah, noi passati in coppia mercoledi, era solo coppie, ed abbiamo interagito in due occasioni con tre coppie e con due... In spa rimaniamo meno di 1/3 del tempo, il resto preferiamo giocare al piano superiore da dove non diamo mai usciti delusi! Forse cercate altro, non saprei, strano il Vs commento

Buongiorno, con mia moglie volevamo andare alla maison nella giornata solo coppie. Essendo la prima volta non ci fidiamo a entrare nella giornata mista per paura di essere presi d’assalto! Solo che io, di indole cuck, non interagirei con la lei dell’altra coppia. È possibile o anche mia moglie rischierebbe di rimanere a bocca asciutta?

Buongiorno, con mia moglie volevamo andare alla maison nella giornata solo coppie. Essendo la prima volta non ci fidiamo a entrare nella giornata mista per paura di essere presi d’assalto! Solo che io, di indole cuck, non interagirei con la lei dell’altra coppia. È possibile o anche mia moglie rischierebbe di rimanere a bocca asciutta?
Assolutamente no: basta si avvicini ad altre coppie "in azione" ed un altra femmina é sempre ben accolta...

Nella sala grande sopra quasi tutte le coppie interagiscono e lei lo farebbe mentre tu ti metti all' angolino del lettone

Il mercoledì solo coppie non siamo mai andati, per impegni siamo sempre andati di giovedi e venerdi, ho letto dal programma che ci sono sempre degli show, gli show che organizzano meritano?
Grazie per le risposte

Allora direi che una volta rotto gli indugi non andrai più nella giornata solo coppie, ma la lascerai giocare con qualche singolo di sua scelta. Se vuoi info specifiche chiedi pure in privato, ci sono passato pure io 😁

Allora direi che una volta rotto gli indugi non andrai più nella giornata solo coppie, ma la lascerai giocare con qualche singolo di sua scelta. Se vuoi info specifiche chiedi pure in privato, ci sono passato pure io 😁
Confermo molto più divertenti le giornate con i singoli che rispetto ad altri club privè sono molto più educati nell'interagire con le coppie

Alla fine abbiamo deciso che andremo venerdì aperta anche ai singoli.
Ma nelle stanze dove si gioca, ci sono anche i bagni? O almeno delle salviettine per rinfrescarsi dopo aver giocato?

Venerdì che voi sappiate, l’età media che frequenta il locale come è? Con tutto il rispetto ma non vorremmo trovarci di fronte solo singoli maturi!

Dopo tanti anni mi piacerebbe ritornare in un club privè, purtroppo da singolo. Che voi sappiate c'è giro di coppie vere?

Indietro
Alto