Mercoledì purtroppo per me non è possibile. La domenica solo coppie com'è?Le coppie interagiscono ovunque, basta averne voglia e non fare i musoni.
Ti suggerisco il mercoledì pomeriggio le prima volte.
Mercoledì purtroppo per me non è possibile. La domenica solo coppie com'è?Le coppie interagiscono ovunque, basta averne voglia e non fare i musoni.
Ti suggerisco il mercoledì pomeriggio le prima volte.
Mai stato. Essendo amanti la domenica facciamo i coniugi con i nostri coniugi. Noi ci andiamo solo di mercoledì.Mercoledì purtroppo per me non è possibile. La domenica solo coppie com'è?
Mai stato. Essendo amanti la domenica facciamo i coniugi con i nostri coniugi. Noi ci andiamo solo di mercoledì.
o il sabato .....Quindi presumibilmente la domenica troveremo solo coniugi.
Pieno, anche troppo...Mercoledì purtroppo per me non è possibile. La domenica solo coppie com'è?
A quel punto non è indifferente mercoledì o altro giorno?Io vado solo il mercoledì e giochiamo sempre nel prive.
Ma non amiamo mischiarci, la mia lei non vuole intrusi tra noi due. Io mi adeguo.
Ci eccita di piu l’idea di essere guardati (come accade) mentre facciamo sesso.
No: molto diverso le giornate solo coppie...A quel punto non è indifferente mercoledì o altro giorno?
No non è indifferente.A quel punto non è indifferente mercoledì o altro giorno?
Ci andiamo più spesso nei giorni misti e non ho mai assistito a ciò che descrivi.No non è indifferente.
Nelle giornate non coppie, le coppie sono attorniate da branchi di maschi famelici che si segano.
A vedere uccelli ovunque non mi piace.
Non disegno l’uccello ma in altri contesti scritti qua.
Pertanto con l’amante vado solo nei giorni aperti alle coppie.
Pazienza, io si.Ci andiamo più spesso nei giorni misti e non ho mai assistito a ciò che descrivi.
Ci siamo tornati giusto venerdì pomeriggio e garantisco che essere seguiti dal divano al piano di sopra da due-tre singoli ogni volta non é molto eccitanteCi andiamo più spesso nei giorni misti e non ho mai assistito a ciò che descrivi.
Sono le coppie che prendono il primo uccello che trovano nei gloryhole, oppure scelgono il primo singolo a caso che si trova al punto giusto al momento giusto. Se le coppie scegliessero i singoli al bar non ci sarebbero i treniniCi siamo tornati giusto venerdì pomeriggio e garantisco che essere seguiti dal divano al piano di sopra da due-tre singoli ogni volta non é molto eccitante
Chissà perché nelle giornate solo coppie girano oltre 120-130 coppie...😉 Nella mia vita sarò stato 25-30 volte in coppia con tre donne diverse e 3 da singolo e sinceramente non c'è paragone. Di quelle in coppia almeno 2\3 nei giorni riservati coppie e se potessi sceglierei sempre quelliSono le coppie che prendono il primo uccello che trovano nei gloryhole, oppure scelgono il primo singolo a caso che si trova al punto giusto al momento giusto. Se le coppie scegliessero i singoli al bar non ci sarebbero i trenini
Ok e quindi? Ovvio che in coppia, con una bona e che gioca facilmente ti diverti di più.Chissà perché nelle giornate solo coppie girano oltre 120-130 coppie...😉 Nella mia vita sarò stato 25-30 volte in coppia con tre donne diverse e 3 da singolo e sinceramente non c'è paragone. Di quelle in coppia almeno 2\3 nei giorni riservati coppie e se potessi sceglierei sempre quelli
Una coppia con lei decente trova chi vuole dove vuole quando vuole ed in modo particolare nei club se una lei decide di scegliere un singolo non preoccuparti che non deve seguire consigli di nessuno!!! Stiamo parlando di Maison e se nelle giornate solo coppie passano 120 e più coppie contro le 10-15 nei giorni normali ci sarà un motivo?Ok e quindi? Ovvio che in coppia, con una bona e che gioca facilmente ti diverti di più.
Ti ho solo spiegato perché ci sono i trenini e gli inseguimenti. Se voi coppie escludete in automatico tutti gli inseguitori magari smettono. Pure per me è patetico come atteggiamento ma molti che fanno così vanno a segno
Capisco molto bene. Abbiamo vissuto questa esperienza nell'angolo del paradiso ma mai a casa.Ci siamo tornati giusto venerdì pomeriggio e garantisco che essere seguiti dal divano al piano di sopra da due-tre singoli ogni volta non é molto eccitante
Be' qui è difficile trovarla. Prova con qualche singola di a69... Tra l' altro ti consiglio di passare a presentartiBuongiorno a tutti
Io sono un cliente abituale del locale, sono stato anche questo sabato. però inizia a pesare il fatto delle 170 euro di entrata piu alcune bevute.
Sarebbe ottimo conoscere una donna che vorrebbe accompagnarmi così da limitare un pò la spesa.
La proposta e solo ed esclusivamente per una giornata in amicizia.
Un saluto