La maison de l'amour - Gessate Milano

Reaction score
194
Tornato ieri dopo una lunga assenza di 5 anni.
Entrata con tessera: 180 bombole..me cojoniii! Altro che inflazione.... sono rimasto dalle 13 alle 17 circa. Location sempre impeccabile, anzi addirittura l'ho trovata migliorata rispetto a 5 anni fa, resta una garanzia.
10 coppie, di cui 2/3 molto buone, e 20 singoli..troppa sproporzione! Durissima cosi giocarsi le proprio chance
Appena entrato ho iniziato a giocare di sguardi con la lei di una coppia molto molto carina, sui 35 anni. Entrano in idro a farsi effusioni ed io mi mi metto sopra un lettino a 3 metri da loro guardandoli. Quando lei mi guarda inizio a masturbarmi, e man mano che diventa duro lei guarda sempre di piu. Quando inizia a guardarmi anche lui per me è il segnale: mi fiondo in idro accanto a loro..le accarezzo il culetto e nessuno mi ferma..evvai! Però solo effusioni in acqua, carezze baci.. non siamo andati oltre..peccato!
Singoli non invadenti anzi, con 3/4 abbiamo chiacchierato a lungo anche scherzando. Ho visto poche coppie giocare nei privè: una con lei in carna ha fatto una doppia con un singolo ed un'altra coppia, lui anziano lei bionda molto più giovane, l'hanno fatto chiusi in gabbia ed hanno invitato dentro un singolo che si è addirittura rifiutato.. mah!
Sicuramente andarci di mercoledì con un'amica ha tutto un altro fascino, ma il locale resta per me il migliore in cui sia mai stato... parola di Bomber

Commenta
Reaction score
86
Io vado solo il mercoledì e giochiamo sempre nel prive.
Ma non amiamo mischiarci, la mia lei non vuole intrusi tra noi due. Io mi adeguo.
Ci eccita di piu l’idea di essere guardati (come accade) mentre facciamo sesso.

Commenta
Reaction score
638
Io vado solo il mercoledì e giochiamo sempre nel prive.
Ma non amiamo mischiarci, la mia lei non vuole intrusi tra noi due. Io mi adeguo.
Ci eccita di piu l’idea di essere guardati (come accade) mentre facciamo sesso.
A quel punto non è indifferente mercoledì o altro giorno?

Commenta
Reaction score
86
A quel punto non è indifferente mercoledì o altro giorno?
No non è indifferente.
Nelle giornate non coppie, le coppie sono attorniate da branchi di maschi famelici che si segano.
A vedere uccelli ovunque non mi piace.
Non disegno l’uccello ma in altri contesti scritti qua.
Pertanto con l’amante vado solo nei giorni aperti alle coppie.

Commenta
Reaction score
21
No non è indifferente.
Nelle giornate non coppie, le coppie sono attorniate da branchi di maschi famelici che si segano.
A vedere uccelli ovunque non mi piace.
Non disegno l’uccello ma in altri contesti scritti qua.
Pertanto con l’amante vado solo nei giorni aperti alle coppie.
Ci andiamo più spesso nei giorni misti e non ho mai assistito a ciò che descrivi.

Commenta
Reaction score
86
Ci andiamo più spesso nei giorni misti e non ho mai assistito a ciò che descrivi.
Pazienza, io si.
Ed ho trovato in recensioni su altri siti le medesime situazioni da me descritte.
A vedere tutti sti segaioli appoggiati agli stipiti delle porte o alle sbarre della gabbia ci fa abbastanza schifo.
A breve ci torniamo sempre in serata coppie.
La mia lei però questa volta ha manifestato il desiderio di giocare anche con altra coppia.
Ed ovviamente io staro’ al gioco.

Commenta
Reaction score
45
Ci siamo tornati giusto venerdì pomeriggio e garantisco che essere seguiti dal divano al piano di sopra da due-tre singoli ogni volta non é molto eccitante
Sono le coppie che prendono il primo uccello che trovano nei gloryhole, oppure scelgono il primo singolo a caso che si trova al punto giusto al momento giusto. Se le coppie scegliessero i singoli al bar non ci sarebbero i trenini

Commenta
Reaction score
1.581
Sono le coppie che prendono il primo uccello che trovano nei gloryhole, oppure scelgono il primo singolo a caso che si trova al punto giusto al momento giusto. Se le coppie scegliessero i singoli al bar non ci sarebbero i trenini
Chissà perché nelle giornate solo coppie girano oltre 120-130 coppie...😉 Nella mia vita sarò stato 25-30 volte in coppia con tre donne diverse e 3 da singolo e sinceramente non c'è paragone. Di quelle in coppia almeno 2\3 nei giorni riservati coppie e se potessi sceglierei sempre quelli

Commenta
Reaction score
45
Chissà perché nelle giornate solo coppie girano oltre 120-130 coppie...😉 Nella mia vita sarò stato 25-30 volte in coppia con tre donne diverse e 3 da singolo e sinceramente non c'è paragone. Di quelle in coppia almeno 2\3 nei giorni riservati coppie e se potessi sceglierei sempre quelli
Ok e quindi? Ovvio che in coppia, con una bona e che gioca facilmente ti diverti di più.

Ti ho solo spiegato perché ci sono i trenini e gli inseguimenti. Se voi coppie escludete in automatico tutti gli inseguitori magari smettono. Pure per me è patetico come atteggiamento ma molti che fanno così vanno a segno

Commenta
Reaction score
1.581
Ok e quindi? Ovvio che in coppia, con una bona e che gioca facilmente ti diverti di più.

Ti ho solo spiegato perché ci sono i trenini e gli inseguimenti. Se voi coppie escludete in automatico tutti gli inseguitori magari smettono. Pure per me è patetico come atteggiamento ma molti che fanno così vanno a segno
Una coppia con lei decente trova chi vuole dove vuole quando vuole ed in modo particolare nei club se una lei decide di scegliere un singolo non preoccuparti che non deve seguire consigli di nessuno!!! Stiamo parlando di Maison e se nelle giornate solo coppie passano 120 e più coppie contro le 10-15 nei giorni normali ci sarà un motivo?

Commenta
Reaction score
21
Ci siamo tornati giusto venerdì pomeriggio e garantisco che essere seguiti dal divano al piano di sopra da due-tre singoli ogni volta non é molto eccitante
Capisco molto bene. Abbiamo vissuto questa esperienza nell'angolo del paradiso ma mai a casa.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti

Io sono un cliente abituale del locale, sono stato anche questo sabato. però inizia a pesare il fatto delle 170 euro di entrata piu alcune bevute.
Sarebbe ottimo conoscere una donna che vorrebbe accompagnarmi così da limitare un pò la spesa.
La proposta e solo ed esclusivamente per una giornata in amicizia.
Un saluto

Commenta
Reaction score
638
Buongiorno a tutti

Io sono un cliente abituale del locale, sono stato anche questo sabato. però inizia a pesare il fatto delle 170 euro di entrata piu alcune bevute.
Sarebbe ottimo conoscere una donna che vorrebbe accompagnarmi così da limitare un pò la spesa.
La proposta e solo ed esclusivamente per una giornata in amicizia.
Un saluto
Be' qui è difficile trovarla. Prova con qualche singola di a69... Tra l' altro ti consiglio di passare a presentarti :)

Commenta
Alto