La maison de l'amour - Gessate Milano

Be' qui è difficile trovarla. Prova con qualche singola di a69... Tra l' altro ti consiglio di passare a presentarti :)
Per il presentarsi, non ci sono problemi, sono di Milano provincia, un cliente abituale del locale semplicemente per relax. Cerco semplicemete amicizie, faccio un lavoro molto stressante quindi mi rilassa il locale e l'ambiente.
Non sono uno di quelli single che corrono a dietro alle coppie, capita di giocare con alcune coppie, ma sempre senza ossessione e ricerca. Per me e un locale vicino a casa e rilassante per quello che cerco io.
Riguardo alla ricerca di una accompagniatrice, non capisco il tuo a69...

Grazie per la tua risposta e ti auguro una buona giornata

Esiste una apposita sezione per le presentazioni, ti consigliavo di passare di lì. A69 sta per annunci69 ma intendevo di utilizzare siti online di scambismo e roba del genere. Annunci69, lamoglieofferta, legami, desiderya, sexcommunity e chi più ne ha più ne metta.

Una coppia con lei decente trova chi vuole dove vuole quando vuole ed in modo particolare nei club se una lei decide di scegliere un singolo non preoccuparti che non deve seguire consigli di nessuno!!! Stiamo parlando di Maison e se nelle giornate solo coppie passano 120 e più coppie contro le 10-15 nei giorni normali ci sarà un motivo?
Peraltro nelle giornate solo coppie costa pure di più per la coppia, 90 contro 70. Ma fa nulla, meno invadenza la pago volentieri di più.

Scusate, in questi giorni sarò a Milano.
Pensate, in base alla vostra esperienza, che la Maison sia un luogo adatto ad un singolo o c'è di meglio in zona?

Scusate, in questi giorni sarò a Milano.
Pensate, in base alla vostra esperienza, che la Maison sia un luogo adatto ad un singolo o c'è di meglio in zona?
Esistono club o spa più economiche ma sicuramente la maison è una di quelle con più alte possibilità di concludere qualcosa

A me hanno sempre detto il contrario, cioè che non è proprio un posto per singoli.
Ma capiamoci? Cosa intendiamo per posto per singoli? I locali con coppe prezzolate? Se intendiamo quello assolutamente no ma in tutti i posti senza quel genere di presenza è dura scopare. Tra tutti i locali e spa normali è uno dei migliori per qualità e quantità di coppie presenti. Poi se proprio dovessi andare con la volontà di concludere, visto il prezzo, guarderei anche altro...

Io intendevo che, sempre per quello che mi hanno raccontato, non essendoci mai stato di persona, che è un posto in cui le coppie cercano e giocano quasi esclusivamente con altre coppie. Tutto qui.

Io intendevo che, sempre per quello che mi hanno raccontato, non essendoci mai stato di persona, che è un posto in cui le coppie cercano e giocano quasi esclusivamente con altre coppie. Tutto qui.
È difficile generalizzare perché poi dipende sempre chi trovi quel giorno. Essendoci il mercato e se non sbaglio il primo sabato del mese solo coppie, gli altri giorni puoi trovare coppie che interagiscono con i singoli. Io vado prevalentemente il mercoledì ma, ad esempio, quando sono andato di venerdì, la mia partner ha interagito anche coi singoli. Ripeto...valuterei solo il rapporto prezzo/possibilità perché a parità di prezzo possibilità puoi trovare qualcosa di più economico. Se invece parliamo di qualità la vedo dura trovare qualcosa con coppie più carine ad un prezzo più basso.Poi come in tutte le cose della vita...serve sempre anche un po' di culo.

Sono stato alla Majson di sabato come singolo, l’avevo frequentato già un’altra volta ma ben 5 anni fa… e devo dire che l’esperienza è stata più che positiva, e mi spiego meglio.
Il mio punto di vista per questi locali è molto semplice, quando vado nei locali scambisti mi aspetto di trovare persone alla ricerca di trasgressione, di evasione dalla routine quotidiana, dove ci sia esibizionismo puro, dove ci sia bella gente che si diverte e si rilassa, e questo è quello che ho trovato gente che che giocava che si divertiva, non per forza sempre con singoli, ma con trasgressione …. Ho molta esperienza di questi locali che frequentavo assiduamente fino a 4/5 anni fa… ho ripreso da un anno in Veneto e devo dire che il confronto con i locali spa per scambisti è impietoso.
Zero trasgressione età molto alta e qualità delle persone che le frequentano tendente verso il basso, l’unico locale che potrebbe avvicinarsi alla Majson credo sia il Nexus di Verona….anche se ci sono notevoli differenze anche sul prezzo naturalmente…

Ciao a tutti ,
Vorrei provare ad andare con la mia compagna nella giornata del mercoledi e ho letto con attenzione le vostre recensioni sia della spa che della zona prive
Dal sito ho visto che fanno l'erotic scrub nel bagno turco. Volevo chiedere se qualcuno ha fatto questa esperienza e se può raccontare in che cosa consiste ..... grazie

Ciao a tutti ,
Vorrei provare ad andare con la mia compagna nella giornata del mercoledi e ho letto con attenzione le vostre recensioni sia della spa che della zona prive
Dal sito ho visto che fanno l'erotic scrub nel bagno turco. Volevo chiedere se qualcuno ha fatto questa esperienza e se può raccontare in che cosa consiste ..... grazie
Ciao, io ho provato e mi è piaciuto. l'esperienza dell'erotic scrab consiste nello spalmarsi reciprocamente sul corpo cioccolato misto a zucchero credo, ovviamente puoi farlo solamente con la tua compagna o con chi altro ti sta vicino se vuole. Vedere tutto questo groviglio di mani che spalmano questa sostanza su altri corpi diventati completamente marroni è sicuramente una cosa divertente e allo stesso tempo carica di erotismo.

Pensavo di andare alla Maison martedì pomeriggio... Sapete dirmi solotamente com'è in quella giornata se qualcuno ci è stato di recente...

Uaaaaaauuuuu
Miracolo alex.signor
hai fatto un post senza un punto di domanda ( ? ? )
secondo me però ci stava bene al posto dei tre punti...

Ci siamo stati in coppia durante la settimana tardo pomeriggio/sera.
Prezzo di ingresso con tesseramento per noi esagerato, considerando anche che le consumazioni vanno pagate a parte.
Dentro tutto perfetto e pulito ma, opinione personale, ci e' sembrata piu' una clinica di lusso che un prive, il tutto condito da una musica di sottofondo da abbiocco.
Spa, sauna e bagno turco curatissimo, ottimo il buffet. Zona prive curata ma ambiente un po' impersonale.

Non e' il nostro posto , ma sicuramente ci sfugge qualcosa viste le molte recensioni positive.

Ci siamo stati in coppia durante la settimana tardo pomeriggio/sera.
Prezzo di ingresso con tesseramento per noi esagerato, considerando anche che le consumazioni vanno pagate a parte.
Dentro tutto perfetto e pulito ma, opinione personale, ci e' sembrata piu' una clinica di lusso che un prive, il tutto condito da una musica di sottofondo da abbiocco.
Spa, sauna e bagno turco curatissimo, ottimo il buffet. Zona prive curata ma ambiente un po' impersonale.

Non e' il nostro posto , ma sicuramente ci sfugge qualcosa viste le molte recensioni positive.
e per quanto riguarda le interazioni ? esperienza positiva o no? c'era" movimento" ?

Indietro
Alto
Aiuto