Cosa c'entra con la maison???Qualcuno è stato con una tipa che aveva tatoo a forma divicino alla figa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa c'entra con la maison???Qualcuno è stato con una tipa che aveva tatoo a forma divicino alla figa
Lo frequentaCosa c'entra con la maison???
Da sola?Lo frequenta
AncheDa sola?
Ah quindi è lì per far divertire i singoliAnche
Da sola non credo visto che è vietato l'ingresso alle singole...Anche
Da quando???? Io sono entrato con due donne: io e compagna 60 euro perché avevamo già tessera, la singola 30 più tessera che allora costava 25Da sola non credo visto che è vietato l'ingresso alle singole...
Ma dai... non ci credoDa sola non credo visto che è vietato l'ingresso alle singole...
Infatti ho scritto da sola,non con una coppia...Da quando???? Io sono entrato con due donne: io e compagna 60 euro perché avevamo già tessera, la singola 30 più tessera che allora costava 25
Le donne possono entrare solamente o in coppia o in compagnia di una coppia,da sole non possonoMa dai... non ci credo
Non mi risulta proprioLe donne possono entrare solamente o in coppia o in compagnia di una coppia,da sole non possono
A me risulta essere come dice PorcellinoNon mi risulta proprio![]()
Farebbero carte false per avere singole!!!!! Cmq la singola in genere contatta un singolo sulle chat, si fa trovare all'entrata del locale e si fa pagare ingresso: conviene ad entrambiLe donne possono entrare solamente o in coppia o in compagnia di una coppia,da sole non possono
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.