Avete chiesto poi se le singole possono entrare da sole?Dato che settimana prossima andrò in coppia chiederemo ma ripeto che mi suonerebbe molto strano non accettassero singole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete chiesto poi se le singole possono entrare da sole?Dato che settimana prossima andrò in coppia chiederemo ma ripeto che mi suonerebbe molto strano non accettassero singole
Mai incontrata una singola nei locali sinceramenteAvete chiesto poi se le singole possono entrare da sole?
beh, che non ci siano singole nei locali non credo che sia del tutto vero, io alla Maison non ci sono mai stato, ma dato che hai scritto locali al plurale le singole ci sono sempre, che poi sono messe lì dai gestori dei locali per spillare soldi ai singoli quello è un'altro discorsoMai incontrata una singola nei locali sinceramente
Non intendevo che in nessun locale c’è nessuna singola.beh, che non ci siano singole nei locali non credo che sia del tutto vero, io alla Maison non ci sono mai stato, ma dato che hai scritto locali al plurale le singole ci sono sempre, che poi sono messe lì dai gestori dei locali per spillare soldi ai singoli quello è un'altro discorso
Scusa, mi sono dimenticato ma ribadisco che noi eravamo entrati 2 volte in 3 e singole ci sono infatti, non ricordavo, abbiano fatto amicizia con una trentenne che, ci raccontava, preferiva divertirsi una volta ogni 15-20 gg in spa, scegliendo un paio di maschi o una coppia, piuttosto che farsi il fidanzato o cercarli su internet!! La incrociammo la prima volta a Gessate e dopo un paio di mesi a ColognoAvete chiesto poi se le singole possono entrare da sole?
Alla Maison le singole non possono entrare, se non è cambiata la regolaMai incontrata una singola nei locali sinceramente
Infatti è quello che avevano detto anche a noi...Alla Maison le singole non possono entrare, se non è cambiata la regola
Invece all' Harem pagando 60€ possonoInfatti è quello che avevano detto anche a noi...
Alla maison possono,ma devono entrare accompagnati da una coppia e pagano la metà della coppiaInvece all' Harem pagando 60€ possono
io è un pò che non vado, se non ricordo male la coppia paga 60 nelle giornate con singoli e 90 nelle giornate solo coppieMa a chi frequenta. Il prezzo di ingresso da singolo è 30 per la tessera piu' 170? A me pare di aver capito così. Ma una coppia quanto paga l'ingresso?
Il singolo paga 200 più la tessera mentre le coppie 70 da martedì a venerdì nei giorni coi singoli e 90 mercoledì che è solo coppie,sabato e domenica 80 nei giorni misti 100 col solo coppie esclusa la tessera che è sempre 30€ a personaMa a chi frequenta. Il prezzo di ingresso da singolo è 30 per la tessera piu' 170? A me pare di aver capito così. Ma una coppia quanto paga l'ingresso?
Il singolo paga 200 anche la domenica?Il singolo paga 200 più la tessera mentre le coppie 70 da martedì a venerdì nei giorni coi singoli e 90 mercoledì che è solo coppie,sabato e domenica 80 nei giorni misti 100 col solo coppie esclusa la tessera che è sempre 30€ a persona
Due settimane fa pagai 60 come coppiaIl singolo paga 200 più la tessera mentre le coppie 70 da martedì a venerdì nei giorni coi singoli e 90 mercoledì che è solo coppie,sabato e domenica 80 nei giorni misti 100 col solo coppie esclusa la tessera che è sempre 30€ a persona
Tutti i giorni lo stesso prezzoIl singolo paga 200 anche la domenica?
Le coppie under 35 hanno sconti particolari il resto sono i prezzi che ho detto ioDue settimane fa pagai 60 come coppia
Sarò stato in coppia almeno 40-50 volte, ultima tre settimane fa, ed ho sempre pagato 60 o 90 nelle giornate solo coppie... anzi alcune volte ci facevano sconto e pagavamo 48 euro...Le coppie under 35 hanno sconti particolari il resto sono i prezzi che ho detto io
Boh io mai speso 60€ neanche in settimana...Sarò stato in coppia almeno 40-50 volte, ultima tre settimane fa, ed ho sempre pagato 60 o 90 nelle giornate solo coppie... anzi alcune volte ci facevano sconto e pagavamo 48 euro...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.