La maison de l'amour - Gessate Milano

tornato un sabato di luglio aperto ai single, cosa dire: locale strapieno sia di coppie che di singoli, di coppie ce n’erano di tutti i tipi e gusti da bellissime a inguardabili da giovanissimi ad anziani, ovviamente le coppie più belle e giovani hanno giocato tra di loro non lasciando alcuno spazio per i single, poi c’erano diverse coppie disponibili a giocare con singoli ma li praticamente si creava una calca impressionante: mani ed uccelli ovunque, secondo me dovrebbero bloccare il numero di single ne beneficerebbero tutti…
i single portano soldi. scommetto che di donen single ve ne erano pochissime. chissà perchè

tornato un sabato di luglio aperto ai single, cosa dire: locale strapieno sia di coppie che di singoli, di coppie ce n’erano di tutti i tipi e gusti da bellissime a inguardabili da giovanissimi ad anziani, ovviamente le coppie più belle e giovani hanno giocato tra di loro non lasciando alcuno spazio per i single, poi c’erano diverse coppie disponibili a giocare con singoli ma li praticamente si creava una calca impressionante: mani ed uccelli ovunque, secondo me dovrebbero bloccare il numero di single ne beneficerebbero tutti…
Andai una volta da singolo, pensavo di stare un attimo più tranquillo, che i 200 euro scoraggiassero gli ingressi.

Stesso numeri di singoli e dinamiche di tanti altri locali. Fossi i gestori metterei a 3/400 euro tanto vengono lo stesso

i single portano soldi. scommetto che di donen single ve ne erano pochissime. chissà perchè
Donne single non ci sono ma si fanno accompagnare e pagare ingresso. Una che ho avuto il piacere di conoscere in un orgia mi ha contattato per accompagnarla in un paio di circostanze. Troppo difficoltoso gestire i singoli per una donna sola qui di vogliono sempre avere un accompagnatore

Donne single non ci sono ma si fanno accompagnare e pagare ingresso. Una che ho avuto il piacere di conoscere in un orgia mi ha contattato per accompagnarla in un paio di circostanze. Troppo difficoltoso gestire i singoli per una donna sola qui di vogliono sempre avere un accompagnatore
e allora non sono donne single, io per donna single intendo una donna che ci va da sola o magari con una coppia o con una amica, se si fa accompagnare da un uomo non è donna single.

Ciao! Vorrei chiedervi quale é l’approccio migliore per una coppia di 36 anni, che si avvicina per la prima volta a questa esperienza… quali serate migliori, fasce orarie… come è la varietá di etá e anche estetica dei partecipanti (del tipo: tutte modelle o esistono donne vere e normali?)
Consigli a chi verrá per la prima volta con tantissima curiositá?
Grazie!

Guardate e cercate di capire le dinamiche, fate quello che vi sentite di fare......parlate con altre coppie che magari vi possono dare un po' di dritte, e cercatela di viverla con tranquillità senza dover per forza fare chissà che ... Poi con il tempo capirete se e' il vostro ambiente o no

Guardate e cercate di capire le dinamiche, fate quello che vi sentite di fare......parlate con altre coppie che magari vi possono dare un po' di dritte, e cercatela di viverla con tranquillità senza dover per forza fare chissà che ... Poi con il tempo capirete se e' il vostro ambiente o no
Grazie!! Si avevamo intenzione di farci una giornata osservando le varie dinamiche, e godendocela tra noi… sarebbe bello se ci fossero persone vicine alla nostra etá interessanti…

Si si la maison e' un bel locale, e se iniziate a frequentarlo sicuramente trovate persone interessanti...ha un bel giro....dovete solo iniziare a frequentarlo e un po' di soddisfazioni Ve le togliete 😉

Si se vi fa stare piu' tranquilli si ...poi vi consiglio di provare anche la giornata con i single però come prima volta andate nella giornata solo coppie....l' importante è che sperimentate un po' e capite quello che vi piace

Indietro
Alto