La maison de l'amour - Gessate Milano

tornato un sabato di luglio aperto ai single, cosa dire: locale strapieno sia di coppie che di singoli, di coppie ce n’erano di tutti i tipi e gusti da bellissime a inguardabili da giovanissimi ad anziani, ovviamente le coppie più belle e giovani hanno giocato tra di loro non lasciando alcuno spazio per i single, poi c’erano diverse coppie disponibili a giocare con singoli ma li praticamente si creava una calca impressionante: mani ed uccelli ovunque, secondo me dovrebbero bloccare il numero di single ne beneficerebbero tutti…
i single portano soldi. scommetto che di donen single ve ne erano pochissime. chissà perchè

tornato un sabato di luglio aperto ai single, cosa dire: locale strapieno sia di coppie che di singoli, di coppie ce n’erano di tutti i tipi e gusti da bellissime a inguardabili da giovanissimi ad anziani, ovviamente le coppie più belle e giovani hanno giocato tra di loro non lasciando alcuno spazio per i single, poi c’erano diverse coppie disponibili a giocare con singoli ma li praticamente si creava una calca impressionante: mani ed uccelli ovunque, secondo me dovrebbero bloccare il numero di single ne beneficerebbero tutti…
Andai una volta da singolo, pensavo di stare un attimo più tranquillo, che i 200 euro scoraggiassero gli ingressi.

Stesso numeri di singoli e dinamiche di tanti altri locali. Fossi i gestori metterei a 3/400 euro tanto vengono lo stesso

i single portano soldi. scommetto che di donen single ve ne erano pochissime. chissà perchè
Donne single non ci sono ma si fanno accompagnare e pagare ingresso. Una che ho avuto il piacere di conoscere in un orgia mi ha contattato per accompagnarla in un paio di circostanze. Troppo difficoltoso gestire i singoli per una donna sola qui di vogliono sempre avere un accompagnatore

Donne single non ci sono ma si fanno accompagnare e pagare ingresso. Una che ho avuto il piacere di conoscere in un orgia mi ha contattato per accompagnarla in un paio di circostanze. Troppo difficoltoso gestire i singoli per una donna sola qui di vogliono sempre avere un accompagnatore
e allora non sono donne single, io per donna single intendo una donna che ci va da sola o magari con una coppia o con una amica, se si fa accompagnare da un uomo non è donna single.

Ciao! Vorrei chiedervi quale é l’approccio migliore per una coppia di 36 anni, che si avvicina per la prima volta a questa esperienza… quali serate migliori, fasce orarie… come è la varietá di etá e anche estetica dei partecipanti (del tipo: tutte modelle o esistono donne vere e normali?)
Consigli a chi verrá per la prima volta con tantissima curiositá?
Grazie!

Guardate e cercate di capire le dinamiche, fate quello che vi sentite di fare......parlate con altre coppie che magari vi possono dare un po' di dritte, e cercatela di viverla con tranquillità senza dover per forza fare chissà che ... Poi con il tempo capirete se e' il vostro ambiente o no

Guardate e cercate di capire le dinamiche, fate quello che vi sentite di fare......parlate con altre coppie che magari vi possono dare un po' di dritte, e cercatela di viverla con tranquillità senza dover per forza fare chissà che ... Poi con il tempo capirete se e' il vostro ambiente o no
Grazie!! Si avevamo intenzione di farci una giornata osservando le varie dinamiche, e godendocela tra noi… sarebbe bello se ci fossero persone vicine alla nostra etá interessanti…

Si si la maison e' un bel locale, e se iniziate a frequentarlo sicuramente trovate persone interessanti...ha un bel giro....dovete solo iniziare a frequentarlo e un po' di soddisfazioni Ve le togliete 😉

Si se vi fa stare piu' tranquilli si ...poi vi consiglio di provare anche la giornata con i single però come prima volta andate nella giornata solo coppie....l' importante è che sperimentate un po' e capite quello che vi piace

Grazie per la risposta! Ci consigli la serata sole coppie per iniziare?
Assolutamente giornata solo coppie per le prime volte poi deciderete. Le domeniche solo coppie al pomeriggio ci sono tante bellissime coppie giovani che in genere giocano tra loro: abbiamo visto orge da 4-5 coppie che era un piacere anche solo guardarle

Ho preferito iniziare (come coppia) con una festa per single tre anni fa. Avendo partecipato a diverse feste, direi che abbiamo fatto la cosa giusta. Perché? Abbiamo visto giochi di coppia, ma anche single in azione, il che ci ha dato una buona idea di come si sviluppassero le diverse situazioni.
Per la nostra prima esperienza, abbiamo deciso di essere passivi. L'atmosfera quel giorno era buona e siamo finiti in una stanza con la porta aperta. Lei si è lasciata toccare da un uomo single mentre si prendeva cura di me. Non ha osato andare oltre.
Era all'Harem.

Grazie a tutti per i consigli! Leggere questa discussione è stato illuminante, ha chiarito molti dei miei dubbi e acceso la curiosità 😎

Assolutamente giornata solo coppie per le prime volte poi deciderete. Le domeniche solo coppie al pomeriggio ci sono tante bellissime coppie giovani che in genere giocano tra loro: abbiamo visto orge da 4-5 coppie che era un piacere anche solo guardarle
meglio il sabato pom/ sera o la domenica pomeriggio?

Indietro
Alto