La maison de l'amour - Gessate Milano

Ciao a tutti!
Io e la mia compagna frequentiamo la maison, ma per ora non abbiamo mai praticato lo scambismo vero e proprio. Al massimo abbiamo interagito con altre coppie durante lo scrub o abbiamo fatto sesso nelle sale comuni, vicino ad altre coppie, ma senza alcuna interazione diretta.
Per questo motivo, siamo sempre andati di mercoledì, quando l’affluenza è più contenuta, ma comunque si riesce a stare tranquilli nelle vasche e, al piano superiore, troviamo sempre uno spazio o una stanza dove poter restare da soli, così come durante lo scrub.
Per vari motivi, però, ora non possiamo più andare il mercoledì e vorremmo provare i weekend, ovviamente nelle giornate riservate solo alle coppie. Chi frequenta la maison sia durante la settimana che nel weekend potrebbe darmi qualche consiglio? Secondo voi, il weekend è troppo affollato per una coppia come la nostra, che cerca tranquillità e privacy?
Grazie mille per le risposte!

Andare in un club di scambisti e non scambiare è come andare al ristorante lasciando la dentiera a casa
Cazzata immensa dettata da invidia perché loro possono andarci insieme mentre tu non hai questa fortuna. Tipico esempio del motivo per cui molte coppie vanno nelle giornate riservate coppie

Ciao a tutti!
Io e la mia compagna frequentiamo la maison, ma per ora non abbiamo mai praticato lo scambismo vero e proprio. Al massimo abbiamo interagito con altre coppie durante lo scrub o abbiamo fatto sesso nelle sale comuni, vicino ad altre coppie, ma senza alcuna interazione diretta.
Per questo motivo, siamo sempre andati di mercoledì, quando l’affluenza è più contenuta, ma comunque si riesce a stare tranquilli nelle vasche e, al piano superiore, troviamo sempre uno spazio o una stanza dove poter restare da soli, così come durante lo scrub.
Per vari motivi, però, ora non possiamo più andare il mercoledì e vorremmo provare i weekend, ovviamente nelle giornate riservate solo alle coppie. Chi frequenta la maison sia durante la settimana che nel weekend potrebbe darmi qualche consiglio? Secondo voi, il weekend è troppo affollato per una coppia come la nostra, che cerca tranquillità e privacy?
Grazie mille per le risposte!
Andate tranquilli e vedrete che prima o poi troverete il coraggio di lasciarvi andare. Nelle giornate solo coppie basta un cenno e vi lasceranno stare quindi anche il sabato o domenica riservati potrete gestire come gradite la Vs privacy

Cazzata immensa dettata da invidia perché loro possono andarci insieme mentre tu non hai questa fortuna. Tipico esempio del motivo per cui molte coppie vanno nelle giornate riservate coppie
Affari loro, ognuno è libero di fare ciò che vuole, è innegabile che i singoli sono ben felici che coppie così occupino spazio solo nelle giornate couples only

Andare in un club di scambisti e non scambiare è come andare al ristorante lasciando la dentiera a casa
tipica risposta di chi va nei club e rimane spesso a bocca asciutta :ROFLMAO: sai che scambiare non è obbligatorio ? C'è chi va per praticare nudismo senza avere problemi, chi va perchè insieme alla compagna sono esibizionisti ma non scambisti, chi va per curiosare, ma non sta scritto da nessuna parte che devi giocare obbligatoriamente con altra gente.

tipica risposta di chi va nei club e rimane spesso a bocca asciutta :ROFLMAO: sai che scambiare non è obbligatorio ? C'è chi va per praticare nudismo senza avere problemi, chi va perchè insieme alla compagna sono esibizionisti ma non scambisti, chi va per curiosare, ma non sta scritto da nessuna parte che devi giocare obbligatoriamente con altra gente.
Noi siamo una coppia e facciamo esattamente quello che fa Asiano

Invidia ? Ma di che ? Scrivo quello che penso, non devo usare la lingua sperando in qualche favore

Chi va nei club lo fa per praticare nudismo ... dovrebbero farci un cartello da appendere all'ingresso di tutti i club 😂😂😂😂

Ciao, per il mercoledì giorno di coppia, qual è il orario migliore per andarci? grazie.

Buongiorno, sono già iscritto in un altro sito con un altro nick ma volevo condividere anche qui le mie esperienze.
Ieri sono stato di giorno in questo locale.
Sono arrivato all'apertura ossia alle 11 e dopo essermi spogliato ho fatto un giro.
Eravamo 3 singoli me compreso e vi erano 4 coppie.
Due un po su di eta rispetto la mia, una molto carina, con lei bionda con un bel fisico e un'altra con lei veramente bella e lui rasato.
Avranno avuto piu o meno la mia età.
Lei nuda aveva un fisico molto bello e di viso era molto carina.
Dopo un po di tempo entrano ovviamente altre persone ma di coppie piacenti solo una con lui parecchio piu anziano di lei.
Lei era molto sexy e con le curve giuste diciamo.
Un po piu tardi è salita la coppia con lei bionda e si sono messi nella stanza chiusa con due singoli e hanno giocato. Io purtroppo ho solo guardato.
Dopo sono sceso e ho visto nel bagno turco la ragazza con il compagno rasato, che stava facendo un pompino a lui.
Più tardi mi sono seduto vicino a loro nella vasca e mi hanno detto che sono le prime volte che vengono e lei vuole fare le cosa con calma ma comunque sotto le bolle le ho toccato il sedere e lei non ha detto nulla, che culo che aveva!
Più tardi dopo pranzo sono salito e ho visto bella stanza buia la ragazza con il compagno piu anziano che lo stava facendo e io e altri singoli eravamo vicino. Io le ho toccato il seno e basta.
Poi sono uscito dalla stanza e ho visto una coppia che non avevo notato di sotto, che lo faceva nella stanza del glory hall, ho provato a metterlo ma dalla parte con le grate e lei dopo un pochino si é alzata e mentre lei la scopava in piedi mi ha fatto un pompino.
Dopo che sono venuto mi sono rilassato un po nell'acqua e poi nella sauna ho riscontrato la coppia con lui rasato. Abbiamo parlato e poi ho preso coraggio e lei toccato prime le gambe e poi la figa. Lei si é lasciata fare ma poi ha detto al suo compagno se potevano uscire.
Dopo 5 minuti sono uscito per cercarli e non vedendoli sono salito. Li ho trovati nella stanza buia con lei nuda in ginocchio che faceva un pompino al compagno. Vi erano altri singoli ma lei quando mi ha riconosciuto e mi ha visto con il cazzo fuori vicino a lei me l'ha leccato mentre le toccavo le tette.
Le sono venuto un po sul seno e un po in faccia.
Mentre ci l'avevamo lei mi ha detto che non sopporta i singoli che dal nulla senza parlare e presentarsi giù vogliono fare qualcosa e che se ci rivedremo nel locale magari farà di piu con calma.
Poi mi sono rilassato e piu tardi ho solo visto coppie che si divertivano.
Verso le 17 me ne sono andato
Questo é tutto

Indietro
Alto