Epitteto ha scritto:per quanto riguarda le tecniche ne ho sentite usare svariate tra cui quella già citata dell' addormentare la mano
o di mettere due braciole tra le fessure dei termosifoni (quelli di tipo vecchio).
avevo preso il rotolo di carta igienica....ma non il rotolo vero e proprio...la parte che rimane quando la carta
da culo è terminata,ci avevo incollato all'interno del cotone idrofilo e poi via alle danze...
non ricordo però come mai,ma non mi soddisfò del tutto...forse non era adatto il cotone...non mi ricordo esattamente,
perchè si parla di più di 20 anni fa...
uhh come ti capisco... a me le pubblicità delle calze da donna me lo fanno tirare ancora adesso...l'era delle sedute in bagno con il Postalmarket, ovviamente aperto nella sezione delle calze velate da donna.
Ho smesso nell'agosto del 2009, (quindi non ho votato) all'età di 44 anni (avevo iniziato a 12 anni, quindi 32 anni di seghe), perchè faccio sesso pay 12-13 volte al mese. La mia tecnica era differente: a pancia in giu' sul letto, senza usare le mani, mi strofinavo col fazzolettino dentro le mutande.
Convivo da 3 anni e ancora siamo "fuori ritmo". Prima lo facevo 1 volta al giorno, adesso se va bene 1 alla settimana. Quindi, rieccomi sul PF dopo anni di astinenzaCari colleghi ho una domanda per voi:
Dopo un anno di convivenza non sono ancora riuscito a trovare il mio equilibrio. Avendo gli stessi orari di lavoro, non ho un momento in cui stare in casa da solo a praticare la sapiente arte in santa pace. Avete consigli da darmi?