Ortofrutta no..a sto punto della macelleriala chiamano "la regina dell'ortofrutta" alla coop di Bologna 😏
Leggere di postalmarket ...che volo al passato
Al che @Trippalippa, si deduce che ti fai 2 cagate e 2 seghe al giorno, o sbaglio ? Un po’ come gli orologi che anche rotti, segnano l’ora esatta 2 volte al giorno 😂😂😂😂😂Appena mi sveglio e vado a cagare mi sparo il raspone della mattina.....sempre. Poi quasi sempre (diciamo almeno 6 giorni alla settimana) mentre faccio la cagata post pranzo una altra bella manovella e questo succede da sempre
E il nostro grido di battaglia era : Ifix tecen tecen 😂😂😂😂😂e Caballero, Playmen...
I giri furtivi dietro le edicole.
E l'emozione della prima volta che hanno iniziato a fotografare la passera, le prime volte ricoperta da strati di pelo che neanche un orso polare l'aveva così folto.
A trentacinque anni ne facevo anche quattro cinque al giorno, a quella età non si ammosciava mai, frequentavo una ragazza (no pay) con la passione delHo letto di frequenze che, per quanto mi riguarda ritengo assurde!
Io personalmente, a 35 anni faccio un pò fatica più di max 2 volte la settimana.. fino a 20 anni mi pare 3-4. Comunque 2 al giorno già credo non ci riuscirei mai...
Dipende comunque molto dai periodi; in certi ho 0 voglia (in generale) in altri non riesco a smettere di pensare al sesso con le dovute conseguenze.
Ho anche fatto più di un'anno (quasi 2.. 2020 e 2021) senza (e senza sesso in generale).. un test per determinare in primis il livelli di disciplina ed autocontrollo (che credo siano piuttosto elevati nel mio caso, date le premesse), in secundis per vedere se notavo cambiamenti come vorrebbe la teoria del 'semen retention' .... che per chi sapesse di cosa parlo lascio un link .. è in eng, ma spero non sia un problema.