Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
54 anni ed una moglie rompipalle che non me la da…..mai.
Mi sego 3 volte alla settimana…..minimo.
Vado ot... Le vostre esternazioni in qualche modo mi rallegrano: pensavo di essere uno dei pochi sfigati a cui la moglie non la da.. Ma in realtà siamo più di quelli che credevo... Ed inoltre il tempo materiale per trovarti una free neanche ce l ho..La fine della maggior parte delle relazioni, si finisce a seghe... Poi se tradisci guai!
Pure io situazione analoga, con 10 anni di meno ..... Dovrei segarmi molto di più ma le occasioni e il tempo non sempre lo concedono.... Sono su due a settimana, ma ne dovrei fare un al giorno
Tutti sulla stessa scialuppaVado ot... Le vostre esternazioni in qualche modo mi rallegrano: pensavo di essere uno dei pochi sfigati a cui la moglie non la da.. Ma in realtà siamo più di quelli che credevo... Ed inoltre il tempo materiale per trovarti una free neanche ce l ho..
Tutti sulla stessa scialuppadelle pay quando possibile e quando no c'è la mano di federica
(una volta tutti i giorni ora due a settimana perchè se ho l'occasione della pay lo voglio tosto
) comunque nel mio caso ho iniziato con le pay per calo di intesa e dopo essere arrivati al picco di due rapporti/mese quando a me andrebbe bene saltare un solo giorno
Anch'io...del 2005 però.Due rapporti mese... Ti và già bene. Io l'ultima scopata in casa l'ho fatta i primi di agosto....
Oppure quando hai la buona volontà e il tempo per scopare e lei ti fa girare i coglioniUna cosa che mi smuove il nervoso è quando hai l'occasione del momento giusto (ovvero figli permettendo) lei sbuffa dicendo "ma pensi sempre lì" (che c'è di male? penso io)
a volte scommetto che ci fanno apposto per evitare l'occasioneOppure quando hai la buona volontà e il tempo per scopare e lei ti fa girare i coglioni
Ma te la sei fatta tu o te la sei fatta fare?Ma nessuno di voi è diventato cieco??![]()
Comunque, la mejo sega me la ricordo a seguito di un tipo di massaggio particolare,
eseguito seguendo una guida tramandata da una antica scuola, pagata più di 100 mila lire del vecchio conio.
Il fine di questo massaggio era quello di allungare il pene (si, ci sono cascato).
Utilizzando l'olio per i massaggi e dopo una mezz'oretta di "lavoro", ho sparato uno schizzo tipo idrante...
poi la cosa l'ho ripetuta poche volte perchè ci voleva troppo tempo...![]()
si capita anche a me.Sto sui sessanta. Ogni mattina mi sveglio e me lo trovo duro duro, vado in doccia e comincio a masturbarmi, niente da fare resta duro e non vengo. Stando in piedi non raggiungo l’orgasmo, mi succede da un annetto, per venire devo stare comodo, rilassato, sdraiato, capita anche a qualcun’altro?
In piedi non vengo nemmeno in compagnia, ma in ginocchio si, ricordo è successo poco meno di un anno fa, io in ginocchio con i visi di due pay sotto di me che si baciavano aspettando la bella innaffiata sui loro visisi capita anche a me.
quando faccio da solo ho bisogno di stare comodo, disteso e rilassato, altrimenti non vengo. viceversa, se qualcuna mi presta attenzioni, vengo anche in ginocchio![]()
Quante rose per una scena del genere?In piedi non vengo nemmeno in compagnia, ma in ginocchio si, ricordo è successo poco meno di un anno fa, io in ginocchio con i visi di due pay sotto di me che si baciavano aspettando la bella innaffiata sui loro visi