54 anni ed una moglie rompipalle che non me la da…..mai.
Mi sego 3 volte alla settimana…..minimo.
Vado ot... Le vostre esternazioni in qualche modo mi rallegrano: pensavo di essere uno dei pochi sfigati a cui la moglie non la da.. Ma in realtà siamo più di quelli che credevo... Ed inoltre il tempo materiale per trovarti una free neanche ce l ho..La fine della maggior parte delle relazioni, si finisce a seghe... Poi se tradisci guai!
Pure io situazione analoga, con 10 anni di meno ..... Dovrei segarmi molto di più ma le occasioni e il tempo non sempre lo concedono.... Sono su due a settimana, ma ne dovrei fare un al giorno
Tutti sulla stessa scialuppa delle pay quando possibile e quando no c'è la mano di federica (una volta tutti i giorni ora due a settimana perchè se ho l'occasione della pay lo voglio tosto ) comunque nel mio caso ho iniziato con le pay per calo di intesa e dopo essere arrivati al picco di due rapporti/mese quando a me andrebbe bene saltare un solo giornoVado ot... Le vostre esternazioni in qualche modo mi rallegrano: pensavo di essere uno dei pochi sfigati a cui la moglie non la da.. Ma in realtà siamo più di quelli che credevo... Ed inoltre il tempo materiale per trovarti una free neanche ce l ho..
Tutti sulla stessa scialuppa delle pay quando possibile e quando no c'è la mano di federica (una volta tutti i giorni ora due a settimana perchè se ho l'occasione della pay lo voglio tosto ) comunque nel mio caso ho iniziato con le pay per calo di intesa e dopo essere arrivati al picco di due rapporti/mese quando a me andrebbe bene saltare un solo giorno
Anch'io...del 2005 però.Due rapporti mese... Ti và già bene. Io l'ultima scopata in casa l'ho fatta i primi di agosto....
Oppure quando hai la buona volontà e il tempo per scopare e lei ti fa girare i coglioniUna cosa che mi smuove il nervoso è quando hai l'occasione del momento giusto (ovvero figli permettendo) lei sbuffa dicendo "ma pensi sempre lì" (che c'è di male? penso io)
a volte scommetto che ci fanno apposto per evitare l'occasioneOppure quando hai la buona volontà e il tempo per scopare e lei ti fa girare i coglioni
Ma te la sei fatta tu o te la sei fatta fare?Ma nessuno di voi è diventato cieco??
Comunque, la mejo sega me la ricordo a seguito di un tipo di massaggio particolare,
eseguito seguendo una guida tramandata da una antica scuola , pagata più di 100 mila lire del vecchio conio.
Il fine di questo massaggio era quello di allungare il pene (si, ci sono cascato).
Utilizzando l'olio per i massaggi e dopo una mezz'oretta di "lavoro", ho sparato uno schizzo tipo idrante...
poi la cosa l'ho ripetuta poche volte perchè ci voleva troppo tempo...
si capita anche a me.Sto sui sessanta. Ogni mattina mi sveglio e me lo trovo duro duro, vado in doccia e comincio a masturbarmi, niente da fare resta duro e non vengo. Stando in piedi non raggiungo l’orgasmo, mi succede da un annetto, per venire devo stare comodo, rilassato, sdraiato, capita anche a qualcun’altro?
In piedi non vengo nemmeno in compagnia, ma in ginocchio si, ricordo è successo poco meno di un anno fa, io in ginocchio con i visi di due pay sotto di me che si baciavano aspettando la bella innaffiata sui loro visisi capita anche a me.
quando faccio da solo ho bisogno di stare comodo, disteso e rilassato, altrimenti non vengo. viceversa, se qualcuna mi presta attenzioni, vengo anche in ginocchio 😅
Quante rose per una scena del genere?In piedi non vengo nemmeno in compagnia, ma in ginocchio si, ricordo è successo poco meno di un anno fa, io in ginocchio con i visi di due pay sotto di me che si baciavano aspettando la bella innaffiata sui loro visi