B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]
NOME INSERZIONISTA: caterina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/offro-la-mia-passione-qqru62577672
CITTA DELL'INCONTRO: pompei
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, cim,cif,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:quelli descritti
COMPENSO RICHIESTO: 70 più 20
COMPENSO CONCORDATO:70 più 20
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA:bionda 1.70 sui 70-75kg curata voto 7
ATTITUDINE:molto buona 9
REPERIBILITA':risponde solo di mattina perché ha una sua vita privata ma quando puo invia un sms di scusa x non aver risposto dicendoti di richiamare la mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:camping pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3245561854
LA MIA RECENSIONE:Ed eccomi dopo una lunga assenza x motivi personali ritorno tra vecchi e nuovi amici a recensire questa bella puledra.
L incontro risale a poco più di un mese fa chiamo la girl di pomeriggio ma senza avere successo la sera lei gentilissima mi invia un sms di scusa e di riprovare la mattina seguente,la mattina di buon ora richiamo la girl e dopo una piacevole conversazione (lei gentilissima) decido di incontrarla.
Appuntamento all uscita autostrada di pompei lei puntualissima si ferma con l'auto accanto alla mia e dopo averci presentato mi chiede se sono il suo tipo gli rispondo che va più che bene (a me piacciono le milf) cosi ci dirigiamo verso un noto camping a poche centinai di metri piu' avanti.
Caterina (nome della girl) mi da subito fiducia dandomi il suo documento x prendere la camera (e li vedo che il suo vero nome e caterina nata nel 1968) axx allora non mi ha detto bugie,che dire dell'incontro lei molto partecipativa non si stanca mai fk e daty a volotnà grandissima scopatrice non ha limiti gli piace guardarsi allo specchio mentre lei si tocca e tu ti masturbi

dopo una grandissima scopata in più posizioni (si vede che gode tanto)gli faccio un bel cif (la mia passione) .
Che dire un incontro molto buono anche social time buono lei sempre gentilissima e disponibile sicuramente ci vedremo di nuovo
PPSS parlando con lei mi ha detto che in un forum si parla di lei io da buon punter gli ho detto che non so di cosa stesse parlando mi raccomando amici se non vogliamo far alzare il rate o avere prestazioni più deludenti non parlate del forum perché il forum serve solo a scambiarci notizie no x avere favori personali.....
REY