La mia ragazza prende ma non da

Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
211
Località
Milano
Di tutto. Ma non è che pretendo o nemmeno chiedo alla mia partner, il discorso è semplice: io mi impegno lei gode. Lei non si impegna io sono insoddisfatto
Quello che chiedeva a me...
Tranne ovviamente l anale...fatto a random quando era giovane... adesso nn è che gliene freghi tanto...
Lui muore x i pompini...diciamo che è la oblomov dei pompini.?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.925
Località
Emilia Romagna
No non proprio così, ho scritto anche che non c'entra il paragone. È davvero solo il rapporto dare prendere sotto le coperte che non mi piace , mi sento trascurato , mi sento io il gigolò
Ecco...guarda...fai così..
Una sera falle una sorpresa stupiscila..
Preparagli una cenetta(leggera eh che poi ci dovete dare dentro), dalle attenzioni super...parlale come quando te la volevi rimorchiare....
Sii vestito carino metti ciò che le piace su di te(una certa maglietta cose così)..poi finita la cena un bel film di quelli che piacciono a lei...magari un buon dolce con del buon liquore...
...poi con una scusa vai in bagno ed indossi un completo (sobrio però) da stripper( si comprano x poco su Amazon) poi vai in salotto...fragole con panna...e via una bella canzone...
E daje de anca ...e daje de chiappa che Channing Tatum spostate...
Falla impazzire....
E poi a fine serata le porgo una busta...e le dici che tu così ti ci senti ogni volta che andate a letto insieme..
Il suo gigolò...
Vedi cosa ti risponde lei...e da lì se cambia
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.225
Forse perché x lavoro erano "costrette" a fare certe cose x nn perdere clientela...
Ci hai mai pensato?
E nel privato nn facevano ciò che nn gli piaceva ... già lo dovevano fare x lavoro .
Poi può essere che al partner neanche interessasse
Certo che ci ho pensato, d'altra parte però ci si aspetta che una prostituta abbia un minimo di elasticità e conoscenza dell'ars amandi.
Cioè ho pensato a tipe della provincia rumena che avrebbero scopato tutta la vita alla missionaria, perché per loro il sesso era quello o poco più. Forse si scopava così ai tempi dei miei nonni e poi si volava nei bordelli a fare sigle.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331
@ratakand, una domanda.
Stai per caso pensando di risolvere i problemi con la tua ragazza coinvolgendola nelle tue frequentazioni pay?
Te lo chiedo perché, se non è così, non capisco per quale motivo tu abbia aperto in un forum di puttanieri una discussione riguardante la sessualità di coppia.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
83
Reaction score
186
Località
Emilia Romagna
Innamorarsi, non innamorarsi, anale, fidanzata si oppure no, esperti chiavatori seriali, filosofi della fregna e dei più vari orifizi; è tutto inutile.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.925
Località
Emilia Romagna
Certo che ci ho pensato, d'altra parte però ci si aspetta che una prostituta abbia un minimo di elasticità e conoscenza dell'ars amandi.
Cioè ho pensato a tipe della provincia rumena che avrebbero scopato tutta la vita alla missionaria, perché per loro il sesso era quello o poco più. Forse si scopava così ai tempi dei miei nonni e poi si volava nei bordelli a fare sigle.
L ars amandi nn vuol dire sottostare ad ogni cazzo di perversione sessuale..significa fare stare bene sessualmente il partner...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.225
QUOTE="Elettricista, post: 2745606, member: 193484"]
Innamorarsi, non innamorarsi, anale, fidanzata si oppure no, esperti chiavatori seriali, filosofi della fregna e dei più vari orifizi; è tutto inutile.
[/QUOTE]
È vero, moriremo tutti.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.925
Località
Emilia Romagna
QUOTE="Elettricista, post: 2745606, member: 193484"]
Innamorarsi, non innamorarsi, anale, fidanzata si oppure no, esperti chiavatori seriali, filosofi della fregna e dei più vari orifizi; è tutto inutile.
È vero, moriremo tutti.
[/QUOTE]
Vabbè aho...Madonna che tristezzaaaaa...
Un po'di vitalità...????

E che è l'ospizio????
Vista la ora vi metto tutti a cena con passato e budino...e mela cotta così poi andate in bagno .

E per @oblomov niente più culo....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.225
L ars amandi nn vuol dire sottostare ad ogni cazzo di perversione sessuale..significa fare stare bene sessualmente il partner...
Intendevo quello infatti.
Ma in alcuni periodi storici ed evidentemente in alcune culture o semplicemente per alcune persone, perversione è anche prendere in bocca un uccello, più che mai lo sperma e via discorrendo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.225
È vero, moriremo tutti.
Vabbè aho...Madonna che tristezzaaaaa...
Un po'di vitalità...????

E che è l'ospizio????
Vista la ora vi metto tutti a cena con passato e budino...e mela cotta così poi andate in bagno .

E per @oblomov niente più culo....
[/QUOTE]
E che cavolo ne so, è lui che ha detto che è tutto inutile.
Mi sembrava il caso di assecondarlo.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
211
Località
Milano
Ecco...guarda...fai così..
Una sera falle una sorpresa stupiscila..
Preparagli una cenetta(leggera eh che poi ci dovete dare dentro), dalle attenzioni super...parlale come quando te la volevi rimorchiare....
Sii vestito carino metti ciò che le piace su di te(una certa maglietta cose così)..poi finita la cena un bel film di quelli che piacciono a lei...magari un buon dolce con del buon liquore...
...poi con una scusa vai in bagno ed indossi un completo (sobrio però) da stripper( si comprano x poco su Amazon) poi vai in salotto...fragole con panna...e via una bella canzone...
E daje de anca ...e daje de chiappa che Channing Tatum spostate...
Falla impazzire....
E poi a fine serata le porgo una busta...e le dici che tu così ti ci senti ogni volta che andate a letto insieme..
Il suo gigolò...
Vedi cosa ti risponde lei...e da lì se cambia
Già fatto. Finisce che per carità scopiamo e tutto ma di nuovo lei gode 10 io 4.

Mai fatto la busta. Ma dovrebbe darla lei a me .

Ne abbiamo parlato comunque e di nuovo le solite cose: mi sento così solo con te, mi posso aprire finalmente e godere etc etc. Il mio ego da uomo mi dovrebbe fare sentire figo. Ma onestamente non è così mi sento trascurato.

Per farti capire io vorrei da lei una donna che abbia sufficiente fiducia in se per dirmi, no adesso stai fermo e ti uso come il mio vibratore. Lecchi dove dico io e quando dico io.

Non parlo del gioco dello schiavo o altro capisci? Vorrei quella confidence sessuale da parte sua, una donna sessualmente padrona di se. Non so se riesco a comunicare in pieno
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.472
Ma cosa vuol dire che non da e che non si impegna? Cosa vorresti che facesse per soddisfarti?
E sei sicuro che goda poi? Spesso le donne fingono di essere soddisfatte per chiudere la partita più in fretta.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
211
Località
Milano
@ratakand, una domanda.
Stai per caso pensando di risolvere i problemi con la tua ragazza coinvolgendola nelle tue frequentazioni pay?
Te lo chiedo perché, se non è così, non capisco per quale motivo tu abbia aperto in un forum di puttanieri una discussione riguardante la sessualità di coppia.
No , mai nemmeno pensato. per la cronaca vorrei una threesome, ho anche la tipa ma lei non vuole.

Cosa c'entra? Punterforum è ben altro secondo me. I confratelli hanno proposto spunti interessanti,che sicuramente nel forum del cucito domenicale non avrei trovato
 
Commenta
Alto