LA MIA STORIA DI PUNTER:RADICI ED EVOLUZIONE DI UNA PASSIONE

Reaction score
40
Si occel, è così, gli anni passano e si diventa certametne più esigenti. Se all'inizio forse bastava anche solo la scopata in sè e centomikla chisenefrega, oggi non è più così. perchè il tempo passa, un po' si cambia, cambiano i desideri e le esigenze...

Commenta
Reaction score
19
Signori calma e sangue freddo.
Distinguiamo.
Tutte queste pippe mentali nascono probabilmente per due motivi: o non avete abbastanza soldi o non rimorchiate abbastanza facilmente. Come me.
Per cui nei momenti di crisi vi consiglio di tornare a rimorchiare ragazze nei locali, nei bar, nelle palestre, al lavoro, a passeggio ...
Due mesi di sano e duro lavoro per un paio di bacetti e tornerete ad apprezzare il mondo pay.

Certo se poi avete bisogno di innamorarvi allora è tutto un'altro discorso. Però anche lì. Date tempo al tempo e ... :) :) :)

Commenta
Reaction score
40
Tutte queste pippe mentali nascono probabilmente per due motivi: o non avete abbastanza soldi o non rimorchiate abbastanza facilmente. Come me.
Per cui nei momenti di crisi vi consiglio di tornare a rimorchiare ragazze nei locali, nei bar, nelle palestre, al lavoro, a passeggio ...

Ci hai preso in pieno.

Due mesi di sano e duro lavoro per un paio di bacetti e tornerete ad apprezzare il mondo pay.

Non sono mai stato il tipo che fa queste cose quindi... e il mondo pay non ho mai smessi di apprezzarlo...
Comunque ho recepito il tuo messaggio e non c'è nemmeno bisogno di leggere troppo tra le righe :whistle3::wink:

Commenta
Reaction score
19
Ci hai preso in pieno.

Non sono mai stato il tipo che fa queste cose quindi... e il mondo pay non ho mai smessi di apprezzarlo...
Comunque ho recepito il tuo messaggio e non c'è nemmeno bisogno di leggere troppo tra le righe :whistle3::wink:

Io invece l'ho fatto ed anche in età adulta, con risultati che non avrei mai immaginato qualche anno prima.
Per me ci è voluto tanto impegno e fatica in quanto è un "lavoro" che va fatto tutti i venerdì e i sabato ... anche infrasettimanale se ci sono degli "eventi" interessanti (e negli ultimi anni sono sbucati diversi locali interessanti per over 30 che sanno come funziona ed organizzano di mercoledì o giovedì). Poi ci sono i soldi ma non per "offrire" semplicemente per presentarsi sempre "all'altezza" come aspetto, per pagare i parcheggi ecc.
E poi ci sono le "rizzacazzi" che ti creano tanta ma tanta demotivazione.

Quindi per riuscire laddove prima non riuscivo bisogna mettere in conto di fare tardi 2-3 volte a settimana, tenere in ordine il guardaroba, tenersi sempre sbarbatissimi e pettinatissimi (per chi ce li ha ... ma ci siamo capiti), stanziare il budget necessario, dedicare le ore diurne a fare le telefonate per organizzare ciò che si è "catturato" qualche sera prima oppure per sentirsi dire che è tutto rimandato perché bla bla bla... e poi la casa sempre in ordine in quanto non sai mai quando saranno disponibili a salire da te. Poi quando esci devi metterti all'opera in quanto non c'è mai tempo da sprecare. Darsi dei tempi cioè, visto che una serata dura massimo 3 ore, dopo mezz'ora dalla presentazione o hai concretizzato un appuntamento o molli la presa e ti dedichi ad un'altra se no hai perso solo tempo. Avere sempre i nervi saldi, una pazienza granitica e non lasciarsi mai andare nello stile o nella dignità. Neanche da soli quando si pensa e ripensa.
E' un lavoro molto impegnativo che richiede molto pelo sullo stomaco e dedizione alla causa.

Per questo il tranquillo stile "impiegatizio" che ti concedono le pay lo apprezzi bene dopo aver affrontato la giungla che ho appena descritto.
Ovviamente fossi stato "bello" sarebbe stato tutto più facile ed avrei risolto entro le 19 di ogni venerdì con una collega o un'amica di palestra :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Io invece l'ho fatto ed anche in età adulta, con risultati che non avrei mai immaginato qualche anno prima.
Per me ci è voluto tanto impegno e fatica in quanto è un "lavoro" che va fatto tutti i venerdì e i sabato ... anche infrasettimanale se ci sono degli "eventi" interessanti (e negli ultimi anni sono sbucati diversi locali interessanti per over 30 che sanno come funziona ed organizzano di mercoledì o giovedì). Poi ci sono i soldi ma non per "offrire" semplicemente per presentarsi sempre "all'altezza" come aspetto, per pagare i parcheggi ecc.
E poi ci sono le "rizzacazzi" che ti creano tanta ma tanta demotivazione.

Quindi per riuscire laddove prima non riuscivo bisogna mettere in conto di fare tardi 2-3 volte a settimana, tenere in ordine il guardaroba, tenersi sempre sbarbatissimi e pettinatissimi (per chi ce li ha ... ma ci siamo capiti), stanziare il budget necessario, dedicare le ore diurne a fare le telefonate per organizzare ciò che si è "catturato" qualche sera prima oppure per sentirsi dire che è tutto rimandato perché bla bla bla... e poi la casa sempre in ordine in quanto non sai mai quando saranno disponibili a salire da te. Poi quando esci devi metterti all'opera in quanto non c'è mai tempo da sprecare. Darsi dei tempi cioè, visto che una serata dura massimo 3 ore, dopo mezz'ora dalla presentazione o hai concretizzato un appuntamento o molli la presa e ti dedichi ad un'altra se no hai perso solo tempo. Avere sempre i nervi saldi, una pazienza granitica e non lasciarsi mai andare nello stile o nella dignità. Neanche da soli quando si pensa e ripensa.
E' un lavoro molto impegnativo che richiede molto pelo sullo stomaco e dedizione alla causa.

Per questo il tranquillo stile "impiegatizio" che ti concedono le pay lo apprezzi bene dopo aver affrontato la giungla che ho appena descritto.
Ovviamente fossi stato "bello" sarebbe stato tutto più facile ed avrei risolto entro le 19 di ogni venerdì con una collega o un'amica di palestra :rofl:

ammiro tutto quello che fai , l'impegno che ci metti, il fatto di voler essere un esempio per i giovani di oggi, di fargli capire che non bisogna arrendersi mai, che se ce l'hai fatta te ce la possono fare anche loro, ...

ogni tanto però prenditi un pò di riposo e fatti un panino col salame

m'hai fatto venire lo stress solo a leggerti :)

Commenta
Reaction score
12
Ciao a tutti...mi sono iscritto da pochi giorni e mi inserisco in questa interessante discussione dopo essermela letta quasi tutta... inizio con il raccontarvi le mie esperienza nel mondo pay e OTR per tirare alcune conclusioni su alcun argomenti tirati in ballo durante la discussione..

Ho iniziato ad andare con le pay nel 2006, più per togliermi uno sfizio che per pura necessità..

Premetto che la mia vita sentimentale e sessuale navigava abbastanza bene.. Non ho avuto molte donne nella mia vita, a parte una serie di occasioni fra i 16 e 21 anni, mi fidanzai con una ragazza a 22 anni e con lei scoprii le meraviglie del sesso fatto con amore, la storia durò per oltre due anni poi ci lasciammo... Conobbi dopo un paio di anni una ragazza che dopo nove anni di fidanzamento poi è diventata mia moglie..

Dopo i periodi entusiastici del fidanzamento e i primi anni di matrimonio, la vita familiare piano piano si è appiattita, gli impegni di una relazione che è evoluta, la casa, i figli ecc.. ecc. cosicchè, spesso incominciavo a guardare le donne che magari ammiccavano con l'occhio del lupo e i miei pensieri tornavano su tutte quelle occasioni perse, al fatto che forse mi ero negato il meglio della giovinezza fossilizzandomi in quello che mi offriva un legame affettivo stabile e rimanendo fedele a quel legame...

Piano piano cresceva quel desiderio di avere una "botta di vita", nel voler praticamente avere quell'avventura per provare qualcosa di diverso dalla minestra quotidiana, non volevo però gettarmi nell'avventura della relazione extraconiugale, dispendiosa e pericolosa con il rischio di perdere la "tranquillità e serenità" acquisita... fu così che nel giugno 2006, tornando da una allegra cena aziendale, passando in una zona frequentata da OTR notai una superfiga che al mio passaggio mi fece il tipico gesto delle OTR cercando di attirarmi... 100, 200, 300 metri con la testa che mi stava per esplodere, il desiderio era tanto ma anche la paura... fra me e me dico adesso o mai più.. torno indietro e me la caricai... consumai il rapporto quasi con incoscienza, attanagliato dalla paura e dal rimorso di ciò che stavo facendo, ma in fondo mi stavo scopando una delle tante belle ragazze che mi sarebbe piaciuto trombarmi ma che in in altri tempi, se non per un mero vincolo affettivo non avevo mai fatto poichè anche da fidanzati tenere i piedi su due staffe non è facile e impegnativo..

La cosa strana è che tornato a casa, quel senso di rimorso che avevo mi era scomparso e subito mi resi conto che l'esperienza avuta, doveva essere focalizzata per bene ripetendola, mi ero si scopato una bella ragazza ma alla fine non avevo materializzato l'esperienza... Fu così che col passar del tempo, ogni volta che mi capitava la ragazza che mi ingrifava finiva puntualmente impalata dal mio fratellino cercando di coglierne e memorizzarne tutti gli aspetti..se si bagnava, se era sincera, se i capezzoli si inturgidivano ecc.

A questo punto scatta un'altra molla, dopo varie esperienze non cerchi più solamente la svuotata, ma vai a cercare quel qualcosa in più che ti dia appagamento, che ti faccia stare bene anche di testa oltre che il mero orgasmo.. cerchi allora di scoprire come è il rapporto con una rumena, una russa, una spagnola, una brasiliana, una cinese ecc.. e così inizi a cercare sui forum, sui vari siti ecc.. e da una, due, tre incominciano a diventare decine, centinaia..e non sei sempre in cerca di quel qualcosa in più che alcune volte trovi e tante altre no..

Non sono d'accordo con tutti quelli del forum che dicono che è meglio andare con le pay anzichè doversi spremere per una relazione stabile, anzi qualcuno ci ha proprio rinunciato.. Capisco che il doversi impegnare in una relazione stabile comporta tutto quello che fino ad ora è stato detto, ma non bisogna precludersi questa opportunità, penso che certe alchimie pr un rapporto stabile fra uomo e donna non si debbano cercare a tutti i costi, ma al momento che capitano, bisogna esplorarle e non bisogna precludersi nessuna strada..finchè si è giovani tutto va bene, ma quando si incomincia a invecchiare (non è il mio caso ho ancora 49 anni) essere soli incomincia a diventare pesante e le gioie e i pensieri che ti può dare un figlio non hanno prezzo..

E' vero che tante donne sono stronze, che trattano l'uomo come uno zerbino pensando di essere le uniche esistenti sulla faccia della terra, normalmente queste o devono essere tenute opportunamente alla larga oppure bastonate..Da me, l'unica volta che mi è capitata una del genere a tiro, è stata da me trattata come i fazzolettini usa e getta... tu fai la stronza..!! Bene...ti faccio vedere quanto sono stronzo io... senza tanta fatica e impegno l'ho assecondata fino a quando non è caduta nella mia trappola, l'ho bastonata e poi allontanata..

Commenta
Reaction score
19
Non sono d'accordo con tutti quelli del forum che dicono che è meglio andare con le pay anzichè doversi spremere per una relazione stabile, anzi qualcuno ci ha proprio rinunciato.. Capisco che il doversi impegnare in una relazione stabile comporta tutto quello che fino ad ora è stato detto, ma non bisogna precludersi questa opportunità, penso che certe alchimie pr un rapporto stabile fra uomo e donna non si debbano cercare a tutti i costi, ma al momento che capitano, bisogna esplorarle e non bisogna precludersi nessuna strada..finchè si è giovani tutto va bene, ma quando si incomincia a invecchiare (non è il mio caso ho ancora 49 anni) essere soli incomincia a diventare pesante e le gioie e i pensieri che ti può dare un figlio non hanno prezzo..

Ho letto tutto il tuo discorso e non cambierei nulla in quello che hai scritto, anche se non condivido tutto.

C'è solo un però.

Nella parte quotata parli di relazione stabile e di spremersi per una relazione stabile confrontandola con le pay.

Siccome io, come altri, ho parlato di grossa fatica nel rimorchio vorrei chiarire che, per quel che mi riguarda, il concetto di relazione stabile non ha mai fatto parte di questo discorso.
La fatica grossa, lo sbattimento, di cui parlo io (gli altri non lo so) è far dire di si alla figa che in quel momento mi piace e che vorrei farmi a tutti i costi.
La conquista di una bella figa per fare sesso è per me una grande fatica, uno sbattimento che va oltre le mie attuali disponibilità mentali e materiali.
La pay, da questo punto di vista, risolve molto.

Ma in fondo, se vogliamo fare un parallelo, quanti di noi si mettono a sbattere uova e zucchero quando hanno voglia di un dolce da pasticceria? In pochi, credo. Quasi sempre si va in una pasticceria dove c'è qualcuno che lo fa per noi, si sceglie, si chiede, si gode quei minuti, si tirano fuori quei (tanti in proporzione al nutrimento ingerito) soldi e siamo tutti felici soprattutto la domenica dopo la messa con il vassoio in una mano e i figli nell'altra (non è il mio caso :) ).

Continuando nel parallelo, tutti abbiamo pentole, pacchi di pasta, barattoli di pomodori, tonno, formaggi, verdure, frutta, caffé per sfamarci.

Ma la pasta al sugo quotidiana non c'entra nulla con il bignè della domenica.

Uno è vita quotidiana che ci dà sicurezza nutrimento e stabilità, l'altro (il bignè) è un godimento lussurioso, futile e superfluo.

Per il primo ci attrezziamo in un certo modo per non farci mancare nulla giorno dopo giorno, per il secondo ci attrezziamo in un altro modo per soddisfare "al bisogno" le voglie che ci prendono d'improvviso quando ce lo possiamo permettere.

Fossimo un pochino più pragmatici riusciremmo ad usare lo stesso metodo anche per il sesso :)

Se poi vogliamo fare i moralisti a tutti i costi dovremmo occuparci anche di tutti quegli stagionali, stranieri e non, regolari e non, che coltivano, raccolgono e trasformano le barbatietole da zucchero. Gli allevamenti intensivi da cui si producono milioni di uova ogni giorno. Lo sfruttamento del terreno per la coltivazione del grano.
Per questa roba abbiamo creato delle leggi ed una organizzazione del diritto in modo che ognuno abbia il giusto compenso e i giusti diritti, persone animali terra.

Per quel che riguarda le pay siamo ancora alla preistoria senza leggi, organizzazione, giusto compenso e diritti.

Se vogliamo togliere dignità alla scopata pay per darla alla relazione stabile allora dobbiamo condannare allo stesso modo il bignè della domenica a favore del minestrone di riso.
Guardacaso con l'alcool e le sigarette ci sono quasi riusciti.
Occhio!

Commenta
Reaction score
12
Ho letto tutto il tuo discorso e non cambierei nulla in quello che hai scritto, anche se non condivido tutto.

C'è solo un però.

Nella parte quotata parli di relazione stabile e di spremersi per una relazione stabile confrontandola con le pay.

Siccome io, come altri, ho parlato di grossa fatica nel rimorchio vorrei chiarire che, per quel che mi riguarda, il concetto di relazione stabile non ha mai fatto parte di questo discorso.
La fatica grossa, lo sbattimento, di cui parlo io (gli altri non lo so) è far dire di si alla figa che in quel momento mi piace e che vorrei farmi a tutti i costi.
La conquista di una bella figa per fare sesso è per me una grande fatica, uno sbattimento che va oltre le mie attuali disponibilità mentali e materiali.
La pay, da questo punto di vista, risolve molto.

Ma in fondo, se vogliamo fare un parallelo, quanti di noi si mettono a sbattere uova e zucchero quando hanno voglia di un dolce da pasticceria? In pochi, credo. Quasi sempre si va in una pasticceria dove c'è qualcuno che lo fa per noi, si sceglie, si chiede, si gode quei minuti, si tirano fuori quei (tanti in proporzione al nutrimento ingerito) soldi e siamo tutti felici soprattutto la domenica dopo la messa con il vassoio in una mano e i figli nell'altra (non è il mio caso :) ).

Continuando nel parallelo, tutti abbiamo pentole, pacchi di pasta, barattoli di pomodori, tonno, formaggi, verdure, frutta, caffé per sfamarci.

Ma la pasta al sugo quotidiana non c'entra nulla con il bignè della domenica.

Uno è vita quotidiana che ci dà sicurezza nutrimento e stabilità, l'altro (il bignè) è un godimento lussurioso, futile e superfluo.

Per il primo ci attrezziamo in un certo modo per non farci mancare nulla giorno dopo giorno, per il secondo ci attrezziamo in un altro modo per soddisfare "al bisogno" le voglie che ci prendono d'improvviso quando ce lo possiamo permettere.

Fossimo un pochino più pragmatici riusciremmo ad usare lo stesso metodo anche per il sesso :)
Occhio!
Ciao, hai allargato un pochino il concetto rispetto a quello che volevo dire io, ovvero "perchè precludersi a priori un legame stabile solo per non voler approfondire una possibile relazione che ti si presenta casualmente..senza andarla necessariamente a cercarla... riguardo a quello che hai affermato...
Ti potrei rispondere dicendoti che a forza di andare dal pasticcere alla fine rimani senza risorse :prankster2:
Ti potrei rispondere dicendoti che un dolce fatto da te potrebbe essere più buono di quello fatto dal pasticcere e allora il godimento è doppio :pleasantry:

Andare con una pay, si è vero...alla fine è come andare al ristorante, si sa ciò che si ordina e poi dipende solamente dal cuoco come ti prepara il piatto... ma alla fine ti toglie o non ti da il gusto di essere soddisfatto del piatto che ti sei cucinato..

Ti faccio un esempio pratico pratico... Non so chi questa sera abbia visto Guinness World Record su Canale 5... ma a un certo punto si è presentata una "dea" russa su tacchi a spillo che ha battuto il record si distanza percorrendo 15 metri di cavo sui tacchi..

Bene, a parte i gusti personali..ovvero quello che piace a me non è detto che possa piacere agli altri, quella ragazza aveva un corpo da favola, un viso come una madonna e un sorriso bellissimo e due occhi dve ti ci perdi.. ovvero proprio un bel pezzo di figliola o come si dice qui a Roma "nà fata"...

Ebbene, non so voi..ma ai tempi in cui me lo sarei potuto permettere, libero da legami, altro che sbattimento o fatica per l'impegno mentale.. per una donna del genere avrei fatto i salti mortali.. già portarsela a letto sarebbe stato un ottimo risultato..se poi.. ci fosse stato anche il presupposto o le condizioni per una relazione stabile, sempre parlando di ristorante, mi sarei mangiato tutti i giorni un piatto prelibato che forse alla fine mi avrebbe anche stancato ma questo però non mi avrebbe precluso di poterne assaggiare qualcun'altro di tanto in tanto in altri ristoranti..

Commenta
Alto