Quante riflessioni in merito! Mi chiedo da sempre cosa mi spinge a continuare, mi prometto di smettere e di cercare situazioni normali che nulla hanno anche vedere con le nostre amiche pay. Sono diventato troppo esigente, cerco la situazione trash perche penso sia la più stimolante ed appagante, ma sbaglio clamorosamente a pensarla in questo modo. Vent'anni di mignotte, vent'anni di scopate pay non soddisfacenti, vent'anni di soldi buttati nel cesso per motivi ancora ignoti. Non mi manca la passera in generale, forse il fatto di pagare con la conseguenza di evitare problemi di ogni sorta mi spinge a perseverare. Faccio un conto della serva e dopo migliaia di scopate con meretrici conto sulle dita di una mano le avventure top. Le ho provate tutte, belle brutte, magre grasse, alte basse, Milf gilf trans e chi piu ne ha piu ne metta. Niente! Non trovo più un cazzo che mi vada bene, le mie zone sono strane, battute da mordi e fuggi, le info scarseggiano, le fidelizzate mi hanno stufato e allora? Scopro che un massaggio puo esser gradevole, ma una su cento lo esegue a modo, scopro che le casalinghe sono piu porche ma dove cazzo le trovo? Me le sono fatte tutte quelle degli annunci, quindi? Sono pigro, non ho voglia di macinare km per una scopata, non posso sputtanare soldi a casaccio, non trovo logico sborsare cento euro per venti minuti, voglio voglio voglio ........e poi in mezzo tutti quei problemini che mi ammosciano, tutti i "NON SOPPORTO PIU'" che non aiutano. Riflessioni di un punter ormai navigato che ha sulle spalle tutte le esperienze possibili ed immaginabili.