La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
141
Cara Axl non ti preoccupare della tua sessualità...semplicemnte è collegata a determinati stimoli e momenti ha un andamento sinuosidale ora hai avuto un picco in alto con sborolo e al momento semplicemnte non ti interessa più quello che era prima di sborolo, tu cerchi e cercherai qualcuno che ti prenda in toto cervello e sborolo e quando il tuo istinto le tue sensazioni ti guideranno verso un possibile adeguato sostituto il desiderio sessuale tornerà... Ora sei stata delusa da Sborolo e sei in un momento di chiusura la tua testa ed il tuo cuore non hanno voglia di altre delusioni e quindi non sei disposta a conoscere nuova gente.

Il cosiglio di lafayette al di là dell'impatto culturale della mostra, potrebbe però essere una buona cosa per evadere dal tuoi soliti ritmi meccanismi per affrontare una cosa nuova un nuovo ambiente ed interesse...e magari cambia un pò qua cambia un pò la ti distrai della tua normalità e magari ti aiuta assieme ad altro a rilassarti mentalmente a cambiare prospettiva e poi magari tra qualche mese ci sarà un nuovo fortunato che ti attizzerà... .

Commenta
Reaction score
3.871
.....
.....

maxresdefault.jpg

Commenta
Reaction score
71
Axl, anche Pupi può andar bene: tu guardi la mostra, e lui la pubblicità del Bingo.

Ma deve per forza andarci con qualcuno alla mostra?
E' d'obbligo come per l'abito scuro al funerale o il frac alla consegna del premio nobel?....:pardon:

Non è meglio se ci va da sola?
Hai visto mai che incontri uno Sborolo "intelligente"...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
13.408
Il cosiglio di lafayette al di là dell'impatto culturale della mostra, potrebbe però essere una buona cosa per evadere dal tuoi soliti ritmi meccanismi per affrontare una cosa nuova un nuovo ambiente ed interesse...e magari cambia un pò qua cambia un pò la ti distrai della tua normalità e magari ti aiuta assieme ad altro a rilassarti mentalmente a cambiare prospettiva e poi magari tra qualche mese ci sarà un nuovo fortunato che ti attizzerà... .

Oh, finalmente.
Grazie per aver compreso lo spirito del consiglio.
:ok:

Ma deve per forza andarci con qualcuno alla mostra?
E' d'obbligo come per l'abito scuro al funerale o il frac alla consegna del premio nobel?....:pardon:

Non è meglio se ci va da sola?
Hai visto mai che incontri uno Sborolo "intelligente"...:pleasantry:

Giustissima considerazione.
Anzi, andandoci da sola forse la vedrà anche con più tranquillità.
AXL, come non detto: vai a vederla, anche senza accompagnatore.

A forza di nominare sta mostra già mi sta sul cazzo e di sicuro non ci vado.

E questo è triste.
Anche perché ho letto che vengono esposte foto del paesaggio italiano di Inge Morath, tra le poche donne fotografe entrate a far parte dell'agenzia Magnum:

d977f2b47ee5ad8f7c45a8fc1ccd78e9--inge-magnum-photos.jpg

nonché autrice di una delle più belle, autentiche ma meno conosciute foto di Marilyn Monroe:
509da142c6805473727a15ff3403b0c4.jpg

E poi ci sono scatti di Elliott Erwitt, autore di notevoli foto nelle città italiane...
1c135ab3c9e01a8cc13a7d9964c0dbe8--elliott-erwitt-magnum-photos.jpg

Vabbé: vedi tu.
Se non ci andrai, secondo me sarà un vero peccato.
:unknw:

Commenta
Reaction score
13.408
@AXL:

Ah, di sicuro finirà prima del Bingo.
Quello resterà lì, immoto ed immutabile nel tempo.
Vabbé, mi fermo qui: avverto nei tuoi commenti quel tuo progressivo chiuderti a riccio, già riscontrato altre volte in questo thread.
La bambina che ogni tanto salta fuori da dentro di te, è deliziosa nella brevità delle sue frasi quanto testarda nella rigidità delle sue posizioni: farla riflettere è però solo affar tuo, ci mancherebbe altro.
:hi:

Commenta
Reaction score
42
Marchese non la prenda sul personale,faccio battute per sorridere un pò.Comunque non vado alla mostra perchè sono un'emerita ignorante in fatto di fotografia e non sono interessata a quest'arte.Non vado neanche al Bingo_Ora sono impegnata nei tornei di poker.Domani ho l'explosive sunday,iscrizione 100€,da me vinta ad un freeroll,gratuito, (sono arrivata prima su 1500 e ho vinto questa iscrizione).

Commenta
Reaction score
13.408
Marchese non la prenda sul personale,faccio battute per sorridere un pò.Comunque non vado alla mostra perchè sono un'emerita ignorante in fatto di fotografia e non sono interessata a quest'arte.Non vado neanche al Bingo_Ora sono impegnata nei tornei di poker.Domani ho l'explosive sunday,iscrizione 100€,da me vinta ad un freeroll,gratuito, (sono arrivata prima su 1500 e ho vinto questa iscrizione).

Sì, sì, capisco, non la stavo certo prendendo sul personale.
Del resto,quando parte una passione incontrollabile, chi può fermarla, se non chi la vive?
In bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
484

Ciao AXL00
ma partecipi ai tornei online o davvero intorno ad un tavolo ?

Commenta
Reaction score
42
@ Feliper
Gioco sulla piattaforma online PlayTech ( snai,sisal,eurobet).
Purtroppo ieri sono uscita dopo 2 ore......niente.....ora sabato sera devo cercare di rivincere il torneo gratuito per avere il ticket da 100€.Gioco così,senza spendere.Al massimo faccio tornei da 15 al costo di 0.50.ma il torneo di ieri sera al primo andavano 6500 euro.....

Commenta
Reaction score
318
AXLina, ho provato praticamente tutte le piattaforme, anche quelle ".com", poi mi son stabilizzato su pokerstars... l'unico che ancora conserva milioni di iscritti. Di freerolls ne puoi trovare quanti ne vuoi ed i tornei che organizza vanno oltre, ma molto oltre i 6500 euro di primo premio con un buy in di 100 euro...
Son molto divertenti anche i freerolls per i ticket degli eventi live; son riuscito a vincere un bel po di iscrizioni ai live nei casinò, un'esperienza molto bella... la dovresti provare. Al penultimo, due anni fa, sono arrivato al tavolo finale che hanno dato anche in tv... in palio, oltre ai soldi c'erano due ticket per Las Vegas al main event del valore di 10.000 dollari l'uno... i primi due vincevano il ticket, io sono uscito quarto.. mi hanno scoppiato una coppia di 10 :treaten: ... mi son consolato con 28.000 eurozzi :music::dirol:

Commenta
Reaction score
42
I miei Complimenti Leonardo! ne devo ancora fare di strada,ne sono consapevole.A me scoppiano le coppie di assi......l'ultimo freeroll che poi ho vinto ho foldato AA al preflop perchè stava per scoppiare la bolla e ho preferito foldare.Non l'avessi fatto sarei uscita 16 esima perchè gli altri 2 che erano in All In ,sempre in preflop, avevano scala.
Avrei paura ai live,sono emotiva,mi sgamano subito.
A brescia mi hanno parlato bene di una sala poker ma il problema è che ogni torneo ha i ReBuy e a me di pagare 10+40€ e poi avere contro gente che fa rebuy illimitati fino al tavolo finale non mi va proprio.

Commenta
Alto