Non mi considerare stupido ma l'ultima puntata mi ha commosso fino alle lacrime , ora mi sembra che incominci di nuovo dall'inizio devo guardare le puntate che ho perso perché L'ho iniziato a guardare mi sembra dalla terza o quarta stagione.
Mio fratello mi ha chiamata dicendomi "dimmi che non è finito davvero,che Allison sta sognando!".
Poi ci siamo visti e lui mi ha detto che non se l'aspettava,che è stata troppo una puntata secca.Potevano farla durare due puntate.E poi ti dico che hanno tranciato il finale,quando si vedono tutti loro saltare.Se vedrai le prime puntate ti faranno tenerezza le figlie che sono delle bambine.Prova a pensare che nelle ultime puntate erano signorine.
Io devo aspettare domenica pomeriggio per vedere le ultime 2 puntate finali di Alias.Cavolo,mi ero messa a rivederle tutte,un totale di 110 puntate e mercoledì questo che c'era il gran finale ero dalla parrucchiera!!!! Per fortuna le ritrasmettono domenica questa.....
@AXL:
sì, sì, il suo aspirare ad essere Chiara Ferragni l'avevamo già trattato.
Ora devi trovare un cliente che ti porti alla mostra.
Quello sì che è importante.
Forza.
sto ricominciando a provare sensazioni positive.....
Mi è successo 3 volte in 5 giorni......
Credo anche di aver trovato il sostituto di Sborolo,ma non ne sono sicura.
Questo essere bellissimo è mio cliente da un paio di anni ma viene raramente perchè abita lontano e ha un lavoro impegnativo.35 anni,stupendo,un sorriso accompagnato da un alzata di sopraciglio che farebbe sciogliere anche una lesbica. L'ho sempre considerato un gran figo ma l'altro giorno mi ha messo una mano tra le cosce (durante il massaggio normale) e io sono quasi venuta. Quando gliel'ho fatto notare lui mi ha detto " ma non ti sei mai accorta delle mie mani?" e me l'ha mostrata.Effettivamente una bella manona,lunga......mi è partito l'embolo e gli ho detto " Non ti ho mai fatto attivo sessualmente,mi davi l'impressione di essere un tipo passivo" e lui ha risposto che è molto educato e prima di lasciarsi andare deve essere sicuro della donna.In pratica la prossima volta scopiamo........Per 2 giorni ho sbavato.
Si infatti ho notato, è bellissimo vedere le bambine piccolissime infatti nelle prime due puntate che ho visto non parlano quasi mai ho già perso la terza e quarta che non sono riuscito a registrare ma le troverò,quindi il finale è tranciato ? Cosa manca ? ho anche notato che in questa prima stagione ci sono molto più approcci fisici tra Joe e Allison che con il passare del tempo come nella maggioranza delle coppie si diraderanno. Sono contento per te per la situazione che si sta creando spero ti faccia passare dei bei momenti.
Marchese io la amo.
sto ricominciando a provare sensazioni positive.....
Mi è successo 3 volte in 5 giorni......
Credo anche di aver trovato il sostituto di Sborolo,ma non ne sono sicura.
Questo essere bellissimo è mio cliente da un paio di anni ma viene raramente perchè abita lontano e ha un lavoro impegnativo.35 anni,stupendo,un sorriso accompagnato da un alzata di sopraciglio che farebbe sciogliere anche una lesbica. L'ho sempre considerato un gran figo ma l'altro giorno mi ha messo una mano tra le cosce (durante il massaggio normale) e io sono quasi venuta. Quando gliel'ho fatto notare lui mi ha detto " ma non ti sei mai accorta delle mie mani?" e me l'ha mostrata.Effettivamente una bella manona,lunga......mi è partito l'embolo e gli ho detto " Non ti ho mai fatto attivo sessualmente,mi davi l'impressione di essere un tipo passivo" e lui ha risposto che è molto educato e prima di lasciarsi andare deve essere sicuro della donna.In pratica la prossima volta scopiamo........Per 2 giorni ho sbavato.
Poi ieri è venuto uno dei miei primi clienti....anni fa avevo perso la testa per lui e poi si è fidanzato e non l'ho più visto.Tra noi non c'è mai stato niente,neanche un bacio.
Ieri mi ha chiamata e dopo 10min era a casa mia.Putroppo in questi 2 anni invece di migliorare è peggiorato,sempre un gran pezzo di uomo ma secondo me si è lasciato andare.Ha anche fatto l'errore che tra le prime 3 frasi ha detto che è ancora fidanzato. E quindi durante il massaggio,quando ha provato ad approciarsi in altro modo,l'ho respinto.Sempre con gentilezza ma onestamente mi ha deluso.Che senso ha dirmi dopo 2minuti "sai sono ancora fidanzato".
Boh....poi lei ha chiamato durante il trattamento e io sono uscita dalla stanza.Non sono una tipa che origlia.Quando sono rientrata mi ha detto " sai è ammalata,è a casa con l'influenza".
Ah ma che brava persona ho pensato! cazzo,lei è ammalata e tu vieni a farmi la corte?
Bah.....
ti ci porto io Axl
ultimamente sono molto sensibile ai complimenti e alle lusinghe,oltre che alle suppliche.Per una serie di fortunate coincidenze che volgono a mio favore,sono nella posizione di poter scegliere tra i miei clienti chi far venire e non resisto ai " ti prego" o ai "mi manchi" " ho bisogno di vederti". Adoroooooo