La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
318
Capperi... io non sarei mai riuscito a foldare una coppia di assi!!! Ci vuole coraggio anche per quello, brava!
Credimi, l'emozione dura la prima ora del primo live, poi vai come un treno e vedrai che son gli altri a temerti ;)
Poi, se hai parlantina spigliata e visto che non ti manca ne faccia tosta ne esperienza con i maschetti, secondo me riusciresti anche a fare innervosire quelli sul tavolo, il chè è un bene... che se son nervosi ragionano meno e ti capiscono anche meno... a tuo esclusivo vantaggio. Un po di pratica e diventi una iena... d'altronde è un gioco di psicologia.

Commenta
Reaction score
42
Il mio limite,e voglio superarlo, è che quando vedo il chipleader che fa raise a prescindere per mangiarsi i bui io gli gioco contro,con coppie,e alla fine perdo sempre.Devo imparare a foldare e fregarmene.Il problema è che ogni volta magari io ho TopPair e lui un asso debole e poi al river esce sempre sempre sempre l'asso.Per me è il server playtech che favorisce i leader del tavolo.

Commenta
Reaction score
42
Capperi... io non sarei mai riuscito a foldare una coppia di assi!!! Ci vuole coraggio anche per quello, brava!
Credimi, l'emozione dura la prima ora del primo live, poi vai come un treno e vedrai che son gli altri a temerti ;)
Poi, se hai parlantina spigliata e visto che non ti manca ne faccia tosta ne esperienza con i maschetti, secondo me riusciresti anche a fare innervosire quelli sul tavolo, il chè è un bene... che se son nervosi ragionano meno e ti capiscono anche meno... a tuo esclusivo vantaggio. Un po di pratica e diventi una iena... d'altronde è un gioco di psicologia.

Spesso foldi gli assi,come detto,a me scoppiano sempre.Una volta con 22 ho fatto scoppiare AA perchè mi è uscito il tris.Una volta ho foldato un full al river perchè sapevo che l'altro aveva la coppia più alta.Non sai quanto mi è costato.

Commenta
Reaction score
42
E quella notte che in un sit and go da 0.50 mi è uscita scala reale all'Asso di cuori pre flop!!!!! vabbè ho vinto la mano ma che cavolo di server hanno questi della playtech???????
Cosa ne pensi di questo discorso del server?

Commenta
Reaction score
318
Spesso foldi gli assi,come detto,a me scoppiano sempre.Una volta con 22 ho fatto scoppiare AA perchè mi è uscito il tris.Una volta ho foldato un full al river perchè sapevo che l'altro aveva la coppia più alta.Non sai quanto mi è costato.

Ma si capitato tante volte e a me che mi scoppiano AA... come anche che io scoppiassi due assi ad un altro... è il gioco.
Guarda l'unico modo per foldare un full è avere un tris sul tavolo e le tue carte fanno una coppia piccola... allora leggi che l'altro ha o ha legato una coppia più alta e foldi... quello non è coraggio, è saper giocare e non rischiare alla cazzum... invece foldare coppia d'assi pre-flop devi essere coraggiosa ma anche incosciente per non dire polla... se poi ti scoppiano bon, che si fottano, ma pre-flop la logica dice di non poter passare la mano più forte... insomma, se vuoi vincere non devi avere paura di giocare, anche se stai in bolla.

Commenta
Reaction score
318
E quella notte che in un sit and go da 0.50 mi è uscita scala reale all'Asso di cuori pre flop!!!!! vabbè ho vinto la mano ma che cavolo di server hanno questi della playtech???????
Cosa ne pensi di questo discorso del server?

La storia del server chiaramente è solo una pippa mentale... non c'è motivo a favorire uno piuttosto che un altro... il server non ha alcun interesse perché comunque guadagna l'istesso e poi quei server devono passare controlli serrati da parte di AAMS

Commenta
Reaction score
2.039
I miei Complimenti Leonardo! ne devo ancora fare di strada,ne sono consapevole.A me scoppiano le coppie di assi......l'ultimo freeroll che poi ho vinto ho foldato AA al preflop perchè stava per scoppiare la bolla e ho preferito foldare.Non l'avessi fatto sarei uscita 16 esima perchè gli altri 2 che erano in All In ,sempre in preflop, avevano scala.
Avrei paura ai live,sono emotiva,mi sgamano subito.
A brescia mi hanno parlato bene di una sala poker ma il problema è che ogni torneo ha i ReBuy e a me di pagare 10+40€ e poi avere contro gente che fa rebuy illimitati fino al tavolo finale non mi va proprio.
I re-entry sono fino al 12esimo livello e max 1 o 2 e tu puoi affrontare il tuo torneo come un normale freezout senza obbligo di rientrare in caso di eliminazione

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
I miei Complimenti Leonardo! ne devo ancora fare di strada,ne sono consapevole.A me scoppiano le coppie di assi......l'ultimo freeroll che poi ho vinto ho foldato AA al preflop perchè stava per scoppiare la bolla e ho preferito foldare.Non l'avessi fatto sarei uscita 16 esima perchè gli altri 2 che erano in All In ,sempre in preflop, avevano scala.
Avrei paura ai live,sono emotiva,mi sgamano subito.
A brescia mi hanno parlato bene di una sala poker ma il problema è che ogni torneo ha i ReBuy e a me di pagare 10+40€ e poi avere contro gente che fa rebuy illimitati fino al tavolo finale non mi va proprio.

Il mio limite,e voglio superarlo, è che quando vedo il chipleader che fa raise a prescindere per mangiarsi i bui io gli gioco contro,con coppie,e alla fine perdo sempre.Devo imparare a foldare e fregarmene.Il problema è che ogni volta magari io ho TopPair e lui un asso debole e poi al river esce sempre sempre sempre l'asso.Per me è il server playtech che favorisce i leader del tavolo.

Ma si capitato tante volte e a me che mi scoppiano AA... come anche che io scoppiassi due assi ad un altro... è il gioco.
Guarda l'unico modo per foldare un full è avere un tris sul tavolo e le tue carte fanno una coppia piccola... allora leggi che l'altro ha o ha legato una coppia più alta e foldi... quello non è coraggio, è saper giocare e non rischiare alla cazzum... invece foldare coppia d'assi pre-flop devi essere coraggiosa ma anche incosciente per non dire polla... se poi ti scoppiano bon, che si fottano, ma pre-flop la logica dice di non poter passare la mano più forte... insomma, se vuoi vincere non devi avere paura di giocare, anche se stai in bolla.

:scratch_one-s_head: dove trovo un dizionario per capire che diavolo dite?

Perché se ggsxxhnsdtthu pero’ non hujbtcck, allora gyjbffvik kyvcsgv, bhhjj, byugf e gyvdfvgh... mi spiego? :pardon:

Commenta
Reaction score
42
I re-entry sono fino al 12esimo livello e max 1 o 2 e tu puoi affrontare il tuo torneo come un normale freezout senza obbligo di rientrare in caso di eliminazione

Tu dici nei live o On line? Perchè 12 livello online corrisponde a quando finisce la registrazione tardiva,ma è la stessa cosa live??

Commenta
Reaction score
318
Tu dici nei live o On line? Perchè 12 livello online corrisponde a quando finisce la registrazione tardiva,ma è la stessa cosa live??

Il gioco on-line è speculativo quindi rompono i coglioni con i re-buy perché hanno interesse a spillare quanti più soldi possibile.
Nei live dipende... se vai ai tornei organizzati nelle sale private, dipende dall'organizzazione... ma il più delle volte concedono 1/2 re-buy fino al decimo livello con possibilità di add-on aggiuntiva (sempre a pagamento).
Nei live dei tornei seri, quelli organizzati nei casinò che generalmente sono le fasi finali di un'intero circuito di qualificazioni, non sono contemplati ne re-buy, ne add-on, come è giusto che sia.

Commenta
Reaction score
20
Cambiando discorso.....non ti senti orfano ora che Medium è finito?

Non mi considerare stupido ma l'ultima puntata mi ha commosso fino alle lacrime , ora mi sembra che incominci di nuovo dall'inizio devo guardare le puntate che ho perso perché L'ho iniziato a guardare mi sembra dalla terza o quarta stagione.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Commenta
Reaction score
452
Vedo la pubblicità ogni volta che vado al Bingo.....ma non credo di andarci.Sborolo è uscito definitivamente dalla mia vita e di clienti al momento meritevoli di farci parte,anche solo per andare alla mostra,non ce ne sono.

Questo perché non ci siamo ancora conosciuti.... :pleasantry: :whistle3: a parte gli scherzi o le facili battute... tu sei sicuramente una ragazza con la quale, a parte massaggi e quant'altro, sicuramente è piacevole conversare, passeggiare, vistare una mostra... ridere e scherzare di fronte a due calici di vino...

Commenta
Reaction score
2.039
Sì,è esattamente la stessa cosa anche live,nelle 2 sale più famose rimaste a Bs e Vr.
Puoi quindi anche arrivare a mezzanotte e mezza e iscriverti al torneo,evitando quelli che giocano male perchè tanto c'è il reentry.

Commenta
Alto