Che è un gran chiacchierone.Che ne pensate???????
No no no... non mi metterò a spiegare quella che voleva essere una cosa simpatica... sarebbe umiliante
Vabbeh dai... voleva essere la fusione di permalosa e AXL... PermalAXL... visto il tuo ultimo racconto mi son fatto l'idea che pecchi di eccessivo amor proprio, tendi a prendertela per atti, parole e comportamenti che altri non riterrebbero una questione poi così grave... cioè, quello ti avrà anche detto che ti aiuta su questo e su quello, sarà pure sparito senza esserti effettivamente di aiuto, ma... 1) è uno che hai conosciuto da poco e in circostanze particolari, non è un amico d'infanzia, 2) son parole che si dicono per farsi "belli" ed accattivare l'attenzione in funzione di un obbiettivo di tornaconto, non per bontà d'animo verso estranei, 3) il solo offrirsi ad un aiuto non vuol dire per forza prendere un impegno da portare ad ogni costo a termine, potrebbe aver avuto, nel frattempo, anche qualche impedimento o questioni più serie da evadere, 4) da una donna esperta e matura come te mi sarei aspettato una reazione più oggettiva, se non ti piace come tipo non limitarti a non rispondere alle chiamate, diglielo in faccia che non hai piacere a lavorare su di lui perché sennò può succedere quello che è successo, ti chiama con altri numeri o ti fa gli appostamenti per avere un confronto, si sente trattato a merda e reagisce di conseguenza; dovresti evitare che ciò avvenga, semplicemente essendo chiara e dirle in faccia le cose.
Perdonami lo sfogo.
che sborolo sia un chiaccherone ok, poi dipende dal rapporto che ha con suo fratello...voglio dire ha trovato una che massaggia e scopa da dio e la consiglia a suo fratello come capita tra punter.
Ciò che invece mi fà proprio cadere sborolo in basso è il fatto che in qualche modo lui continua a trattarti e considerarti una pay qualunque, quando in qualche modo il rapporto era evoluto in qualcosa di più simile all'amicizia, almeno da parte di axl, ed inviare nuovi clienti (siano essi fratelli o meno) significa proprio la totale negazione e menefreghismo di tale rapporto.
Non sò io con una donna che anche se libera ho un qualcosa che và oltre il rapporto venditore /cliente fatico a suggerirla ad altri a meno che non sia una esplicita richiesta di lei...
Bah...il mondo è bello perchè vario.
Chiacchierone nel senso che racconta cose private che vanno ben al di là dei servizi abitualmente offerti da AXL. Questo nemmeno tra punter si dovrebbe fare.
@AXL
@Oblomov
a parte il mio considerare Sborolo uno che surclassa le macchiette, nonché una Chiara Ferragni al maschile ( ma ora con l'aggiunta di tendenze scambiste endofamiliari mica da poco), trovo geniale il tuo modo di raccontare le cose:
" Domenica pomeriggio mi arriva una chiamata da un nuovo numero ma non faccio in tempo a rispondere. Poi lo inserisco su google.......fratello di Sborolo........".
Come sai ho un debole per i fumetti, e le tue avventure mi appassionano proprio per come me li ricordano: sicché mi sono immaginato che sullo schermo del computer uscisse proprio questa scritta " fratello di Sborolo " , testuale.
E' da dieci minuti che rido.
Grazie, AXL.