Professore..Marchese...lettori voi tutti......
Hai dimenticato cittadini, compagni, lavoratori, combattenti di terra, di mare e dell'aria,(cit.) ecc...
ho perso la testa per un cliente.
Finalmente. Mi chiedevo da tempo come fosse possibile che, con alcuni milioni di maschi esistenti tra Lombardia e Veneto, nel tuo studio non ne capitasse almeno uno idoneo alla bisogna.
Questa volta Sborolo è archiviato per sempre.
Bah. E mi limito al bah.
Al momento non c'è stato alcun rapporto,ora mi arriva anche il ciclo e quindi si rimanda il tutto fra 15 giorni ( non mi dura il ciclo 15gg ma lui può solo il sabato o la domenica).
E qui siamo già partiti lanciati: accoppiamenti nei soli fine settimana salvo ciclo.
Siamo dalle parti del "sesso ore pasti o all'alba" già visto con Sborolo, ma accontentiamoci: hai visto mai che ne venga fuori qualcosa di buono?
Magari questo tizio superfigo un sabato o una domenica ti porta pure fuori a pranzo o a vedere una mostra.
Sicché: aspettiamo.
Un ragazzo del genere neanche mi degnerebbe di uno sguardo se camminassi per strada.E' oltre,un figo allucinante,maschio fino al midollo.
Sì, sì, scene già sentite, comprendono quelle botte alla tua autostima che tu sola sei in grado di darti così forte.
Mai si capisce il perché, ma andiamo avanti.
Anche perchè subito dopo:
E aggiungo che ha la barba ed il pelo sul petto.
... e quindi, per la miseria, qui si va sul trasgressivo spinto e rivoluzionario, un
barbuto (cit.) come mai si concepiva prima.
Sabato al telefono mentre parlava ho avuto un orgasmo solo a sentire il suo tono di voce.
Qui sono proprio invidioso dell'effetto prodotto dal tipo, anche a nome della categoria: il massimo che si ottiene al telefono da queste parti è uno spento "
vabbé" dopo l'accordo sull'orario.
Comunque, goditela anche se per due giorni a settimana: per intanto è meglio che niente, ed era quel niente con troppi poker online a preoccuparmi davvero.