La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
663
Detto tutto questo, ma è mai possibile che in una donna ci sia posto per un solo uomo?
Giusto per capirci, il Marchese non avrebbe alcun problema a gestire un ménage che preveda la propria soddisfazione, quanto meno sessuale, alternando incontri con la Sborola e la Fusta di turno. Dando maggior spazio a chi, al momento, suscita le maggiori pulsioni o che abbia le maggiori possibilità. Ovviamente gestendo anche spazi e tempi oltre il talamo.
Ed invece, come da scritti di Axl, arriva Sborolo e cancella ogni traccia dei precedenti ragazzotti. Arriva Fustaccio (cit.) e manda nel dimenticatoio quel decerebrato ben dotato di Sborolo. Domani arriverà il Marchese di turno che con la sua parlantina, meno profonda di Fustaccio ma che sa dove e cosa titillare, e si ritroverà in cima alla piramide.
Cos'è questo? Senso di fedeltà esclusiva o semplice pigrizia?

Commenta
Reaction score
53
AXL, tu ti senti trascurata da Sborolo, e vuoi mettergli le corna con Fustaccio.
Fustaccio ti piace, ti attizza, ma è Sborolo il tuo tiranno, non hai scampo e lo sai.

Commenta
Reaction score
13.489
@IlDirettore:

Amico mio, di qualsivoglia brano esistono infatti tante versioni remix.
Auguriamoci che per AXL non sia così e che si tratti di qualcosa di nuovo.

Commenta
Reaction score
42
AXL00 salve. Ho seguito la sua "avventura" col famoso Sborolo. Ora leggo di questa sua nuova cotta. Una domanda: Lei cosa cerca in definitiva da un uomo? Lo chiedo perche', visto che se non erro non e' piu' una ragazzina, una donna della sua eta' dovrebbe avere certi diciamo parametri. Non mi dica che ha bisogno del superfigo per fare sesso una volta ogni tanto (fosse il suo compagno capirei di piu'). Non le sembra di perdere tempo rincorrendo delle chimere? Buona serata

Buongiorno.Ho pensato tanto a cosa risponderti,perchè prima l'ho chiesto a me stessa.
La risposta è che sogno tanto e quindi vorrei vivere un amore da favola,da film.Ma in realtà poi alla fine non voglio una relazione,un fidanzato.Come scrivi tu mi accontento di fare sesso,visto che la media è una volta ogni 6 mesi.Vorrei un partner fisso con cui fare sesso.E visto che non cerco altro lo vorrei proprio giovane e figo.

Commenta
Reaction score
42
AXL, tu ti senti trascurata da Sborolo, e vuoi mettergli le corna con Fustaccio.
Fustaccio ti piace, ti attizza, ma è Sborolo il tuo tiranno, non hai scampo e lo sai.

E' stato il mio tiranno perchè ha quell'odore che riesce a farmi desiderare solo lui.Ma quest'ultimo ne ha uno pari a Sborolo.Spero riesca anche a superare l'esame saliva altrimenti sono fottuta.

Commenta
Reaction score
42
Detto tutto questo, ma è mai possibile che in una donna ci sia posto per un solo uomo?
Giusto per capirci, il Marchese non avrebbe alcun problema a gestire un ménage che preveda la propria soddisfazione, quanto meno sessuale, alternando incontri con la Sborola e la Fusta di turno. Dando maggior spazio a chi, al momento, suscita le maggiori pulsioni o che abbia le maggiori possibilità. Ovviamente gestendo anche spazi e tempi oltre il talamo.
Ed invece, come da scritti di Axl, arriva Sborolo e cancella ogni traccia dei precedenti ragazzotti. Arriva Fustaccio (cit.) e manda nel dimenticatoio quel decerebrato ben dotato di Sborolo. Domani arriverà il Marchese di turno che con la sua parlantina, meno profonda di Fustaccio ma che sa dove e cosa titillare, e si ritroverà in cima alla piramide.
Cos'è questo? Senso di fedeltà esclusiva o semplice pigrizia?

E' senso di fedeltà assoluta.Io sono così,se scelgo un partner è lui e nessun altro.
Sborolo lo è stato per quasi due anni.Purtroppo l'ho sempre cercato io e anche questa volta me lo ha confermato.Quando,dopo 6 mesi, abbiamo fatto sesso lui mi ha detto che come me in tutti questi mesi non l'ha fatto con nessuna.Non riesco a crederci.da parte mia è stato così,ma come voi è difficile da credere per lui.
Abbiamo quindi deciso di non fare così tana astinenza.Io l'ho richiamato ma lui aveva la gara.Ho pensato che dopo la gara si sarebbe fatto sentire ma da un mese il telefono è muto.
Sono andata avanti ancora delusa ma tranquilla.E' venuto questo nuovo e non ho avuto alcun pensiero.Finchè non è successa quella cosa telefonica che non posso raccontarvi.Da lì ho pensato a lui fino alla sua chiamata.E lì ho provato strane sensazioni e da sabato penso sempre e solo a lui.

Commenta
Reaction score
23.291
Il tono della voce, le parole dette... Cacchio, dalla bocca quindi non esce solo saliva. Evviva!

Commenta
Reaction score
663
Cerchi solo sesso ma anche fedeltà. Quanto meno tua nei confronti del maschio di turno visto che nel caso di Sborolo (se non ho mal interpretato) lui ha detto di averlo fatto con altre, anche se non è stato così bello come con te (vatti a fidare di quello che dice un uomo a cui l'hai appena data!!!). E nemmeno un po' di gelosia hai provato quando te l'ha detto? O ti sei sentita solo lusingata dal "nessuno è meglio di te"?

Non dico che cercare sesso e fedeltà sia incoerente, non è difficile pensare che se ci si trova bene a letto con un partner non ci sia bisogno di trovarne altri, però mi pare una situazione di difficile realizzazione. Cioè lui dovrebbe essere disponibile quando tu hai quella voglia e dovrebbe essere pronto a soddisfarti, senza mai fare cilecca. Praticamente un vibratore con attaccato un corpo umano. E' davvero solo questo che cerchi?

E poi, ragazza mia, una volta ogni sei mesi??? Stai scherzando? Conosco suore e preti che lo fanno più spesso!!!

p.s.: ops, mi sa che ho mal interpretato il "lui mi ha detto che come me in tutti questi mesi non l'ha fatto con nessuna". L'avevo interpretato con "sesso come con me, non l'ha fatto con nessuna".

Commenta
Reaction score
3.872
Ha la barba.
Il pelo sul petto.
Quando parla, con le sue parole suscita vibranti emozioni.
Ha spazzato via il tiranno precedente.
Viene associato ad un poster di età giovanile, in dimensione naturale.

Signore e signori, oggi si battezza il Che.

P.s. @magicpie, grave pregiudizio il tuo. Specie tra noi puttanieri.

Commenta
Reaction score
663
https://www.youtube.com/watch?v=qhEC1b1OvG8

Mi scusi Professore, a quale pregiudizio si riferisce? Ne ho tanti, in effetti, d'altronde il pregiudizio non è altro che una scorciatoia mentale, una sorta di sesto senso, che aiuta l'uomo a prevedere le possibilità che alcuni eventi si possano verificare. Averne non è un male a tutti i costi.

Commenta
Reaction score
42
Cerchi solo sesso ma anche fedeltà. Quanto meno tua nei confronti del maschio di turno visto che nel caso di Sborolo (se non ho mal interpretato) lui ha detto di averlo fatto con altre, anche se non è stato così bello come con te (vatti a fidare di quello che dice un uomo a cui l'hai appena data!!!). E nemmeno un po' di gelosia hai provato quando te l'ha detto? O ti sei sentita solo lusingata dal "nessuno è meglio di te"?

Non dico che cercare sesso e fedeltà sia incoerente, non è difficile pensare che se ci si trova bene a letto con un partner non ci sia bisogno di trovarne altri, però mi pare una situazione di difficile realizzazione. Cioè lui dovrebbe essere disponibile quando tu hai quella voglia e dovrebbe essere pronto a soddisfarti, senza mai fare cilecca. Praticamente un vibratore con attaccato un corpo umano. E' davvero solo questo che cerchi?

E poi, ragazza mia, una volta ogni sei mesi??? Stai scherzando? Conosco suore e preti che lo fanno più spesso!!!

p.s.: ops, mi sa che ho mal interpretato il "lui mi ha detto che come me in tutti questi mesi non l'ha fatto con nessuna". L'avevo interpretato con "sesso come con me, non l'ha fatto con nessuna".

Ha detto entrambe le cose. Solo che il sesso fatto con altre era riferito a prima di conoscermi.Da quando lo fa con me non ha mai detto di aver avuto altre relazioni sessuali.In ultimo ha detto che come me in questi 6 mesi ha fatto astinenza ( ad eccezione della masturbazione sotto la doccia pensandomi).
Poi non so se è vero o meno.
Lui ha poi sempre detto che ogni volta io ho bisogno di fare sesso lui è disponibile come un oggetto sessuale.Credo che la cosa lo abbia sempre eccitato,a me alla lunga ha stancato.devo ammettere che nelle risposte,a differenza mia,è sempre stato molto coerente.

Commenta
Reaction score
42
Ha la barba.
Il pelo sul petto.
Quando parla, con le sue parole suscita vibranti emozioni.
Ha spazzato via il tiranno precedente.
Viene associato ad un poster di età giovanile, in dimensione naturale.

Signore e signori, oggi si battezza il Che.

P.s. @magicpie, grave pregiudizio il tuo. Specie tra noi puttanieri.

Ma guardi Professore che non è andato tanto lontano come immagine.Posso dirle che esteticamente può assomigliare al Che,sia per i colori che per il look.ha i capelli lunghetti,neri,occhi neri,pelle bianca ma abbronzato.Molto ma molto più bello.
Età? Non lo so ma non gli do più di 32-33 anni.

Commenta
Reaction score
3.872
Quella è figa e me la voglio sbattere è un pensiero da maschio
Questo è il pregiudizio.

Si, è vero che le donne sono meno propense di noi ad una botta e via, ma anche molte tra loro hanno dedei meri desideri di sosoddisfazione sessuale.

Commenta
Alto