La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
13.441
@Infizz:
Si, è vero che le donne sono meno propense di noi ad una botta e via, ma anche molte tra loro hanno dedei meri desideri di sosoddisfazione sessuale.

Ca-cara AXL, ti in-invito a fa-fare tesoro delle giu-giuste osservazioni del Pro-Professore, e du-dunque a da-dare sfogo ai tuo-tuoi de-desideri di so-soddisfazione se-sessuale anche con u-uno de-dei tu-tuoi altri clienti me-mentre attendi l'e-evento con il gra-gran fi-figo , in modo da farti tro-trovare più pro-pronta all'incontro qui-quindicinale con lui .
Ed anche meno af-afflitta da bal-balbuzie: un fe-fenomeno che come vedi co-colpisce molti di no-noialtri quando sia-siamo pre-presi dalla fo-foga.
O anche dalla fi-figa, s'intende.
:lol:

Commenta
Reaction score
664

Questo è il pregiudizio.

Si, è vero che le donne sono meno propense di noi ad una botta e via, ma anche molte tra loro hanno dedei meri desideri di sosoddisfazione sessuale.

A parte le battute sulla balbuzie del Marchese che mi hanno fatto finire sotto la scrivania per non farmi dare del deficiente da chi mi guardava ridere in ufficio, devo dire che il mio non è un pregiudizio. Forse un luogo comune ma è certamente caratteristiche molto più maschile che non femminile. E' certamente vero che l'uomo ha sempre gli occhi aperti ed anche la visione della meno aggrazziata donzella ma con mezzo centrimetro quadrato di pelle un po' più esposto e subito il maschio iniziare a fantasticare chissà quali acrobazie erotiche. Se le donne si girano per strada quando vedono il "fustaccio" (preferisco questo a "cheolo", onestamente) è vero anche che il poco aggraziato donzello foss'anche nudo per strada porterebbe solo ad uno scatto di ilarità, non certo ad un pensiero erotico.

Diciamo che il mio pregiudizio sarebbe quasi più preciso definirlo un dato statistico.

Commenta
Reaction score
319
Se le donne si girano per strada quando vedono il "fustaccio" è vero anche che il poco aggraziato donzello foss'anche nudo per strada porterebbe solo ad uno scatto di ilarità, non certo ad un pensiero erotico.

Diciamo che il mio pregiudizio sarebbe quasi più preciso definirlo un dato statistico.

Non puoi saperlo black, puoi solo supporre quello che passa per la testa delle donne.
Il solo fatto che sono più discrete non implica che abbiano pensieri più puritani.
E' questione di "ruoli", una stupida convinzione arcaica che vede il maschio come predatore e la femmina preda, alla quale non è concesso pubblicamente vantarsi delle conquiste, pena l'etichettatura di donna dalle facili abitudini*.
Ha ragione il Rettore, il pregiudizio è proprio pensare che lo stesso comportamento susciti effetti differenti se fatti da un maschio piuttosto che da una femmina, un pregiudizio che ha portato nel tempo, il gentil sesso, ad assumere comportamenti discreti e nascondere all'opinione pubblica il desiderio che arriva nelle parti intime dalla vista di un maschio desiderabile.

* si dovrebbe pensare al significato che l'opinione generale accosta al termine puttaniere e al termine puttana. Una schifosa differenza razzista che vede il puttaniere invidiato dagli altri maschi e (nonostante le smentite) desiderato dalle femmine, la puttana invece mero divertimento sessuale per i maschi, addirittura emarginata dalle femmine (e non solo).

Commenta
Reaction score
23.276
Semplici generalizzazioni, nemmeno tutti gli uomini ragionano da puttanieri. Se invece le donne ragionassero con la mentalità maschile, perlomeno quella che comunemente si ritiene tale, passerebbero le giornate scopando, visto che le occasioni non dovrebbero mancare.
Certo è che a forza di massaggiare e levigare membri maschili può succedere di incappare in quello giusto o nella giornata giusta.

Commenta
Reaction score
319
Se invece le donne ragionassero con la mentalità maschile, perlomeno quella che comunemente si ritiene tale, passerebbero le giornate scopando, visto che le occasioni non dovrebbero mancare.

Ed infatti lo fanno.
In ambito etero, per ogni maschio che scopa ragionevolmente c'è anche una donna ad accompagnarlo, a volte anche più di una... se poi includiamo anche l'universo omo aumentiamo di molto il tiro.
Certo, tutta la giornata a trombare non ci sta neanche il più infoiato degli eiaculatori.

Commenta
Reaction score
23.276
Ma sono le condizioni diverse. Solitamente un uomo per scoparne una ci deve provare con parecchie, una donna invece per trovarne uno a cui darla chissà quanti ne scarta e il caso di AXL non sarà tipico ma poco ci manca. Poi quando scatta la fotta anche per la donna le differenze si assottigliano.

Commenta
Reaction score
664
Non sono per le generalizzazioni e per le categorizzazioni. Non esiste una verità assoluta e se andiamo nella casistica è ovvio che si trovi tutto ed il contrario di esso. Ma se andiamo per "sommi capi" e cerchiamo un sunto delle situazioni e del modo di pensare, è statisticamente rilevante il fatto che per il maschio la maggior parte delle interazioni con il la donna hanno lo scopo di scopare. Al contrario, senza escludere che questo possa accadere, nella donna è statisticamente meno rilevante questo approccio.

Inoltre, è statistcamente più rilevante il fatto che l'uomo, quale che sia la sua condizione, se le scoperebbe tutte quelle che danno anche il minimo segnale di poter aprire le gambe mentre la donna è decisamente più selettiva.

La serata osè delle ragazze che escono in compagnia e magari vanno a fottersi qualche bel maschione è una situazione saltuaria e vissuta come goliardica distrazione. Per l'uomo l'andare a puttane diventa una strategica routine.

Che poi davanti alla prospettiva di sano sesso entrambi sbavino, non ho alcun dubbio.

Commenta
Reaction score
319
Ma sono le condizioni diverse. Solitamente un uomo per scoparne una ci deve provare con parecchie, una donna invece per trovarne uno a cui darla chissà quanti ne scarta [...]

Su questo concordo; che la donna se la tiri 10 volte più dell'uomo è un dato di fatto, sta nel gioco dei ruoli di cui parlavo prima. Ma solo se ci riferiamo a quelle donne dall'aspetto almeno gradevole...che quelle che definiamo "cozze" stanno in caccia aperta tutto l'anno ma di selvaggina difficilmente ne prendono.
Qui entra in gioco la statistica e le capacità di calcolo probabilistico; il maschio sa che deve piazzare parecchie esche se vuole portare a casa il pescato, la femmina sa di avere acque affollate e quindi quando tira su la rete può permettersi di scartare sardine, spigole, sgombri, naselli, triglie e tenersi la cernia.
Metodologie diverse, opposte, stesso risultato però, alla fine entrambi trombano uguale.

Commenta
Reaction score
2.335
@L3O: "alla fine entrambi trombano uguale"

Non c'è dubbio.
Ma la cosa può anche essere vista in un'altra angolatura, cioè considerando non il numero dei coiti ma dei partner.

Escludendo il mondo pay, dove una serve a molti, sarà mediamente l'uomo oppure la donna a vantare il numero maggiore di partner?

Le mie scarse competenze stocastiche non mi permettono di approfondire. Però arrivo a immaginare l'economia generale della chiavata free come una specie di scambismo indiretto universale.
Allora mi chiedo: ci saranno meno uomini a scambiarsi fra loro molte donne, o viceversa meno donne a scambiarsi fra loro molti uomini?

Lascio a voi il dilemma

Commenta
Reaction score
42
Non ho alcuna intenzione di rimanere fedele al Che.Ma almeno lui mi ha tolto la dipendenza da Sborolo.Quest'ultimo sabato mattina mi ha scritto questo sms " Buongiorno bellezza ha tempo per un massaggio dopo pranzo...ovviamente pagando".
Io ho risposto " Purtroppo oggi sono a xxx per la riunione condominiale.lavoro domani pomeriggio.Mi spiace tantissimo". E davvero sabato non ero in studio_Ora sentite la sua risposta.Vorrei sottolineare che a causa di questa rogna della riunione ho perso l'incontro con il Che,quindi,era importante.Ora vi riporto la risposta di quella merda di Sborolo.
Sms di Sborolo ad Axl " ok cercherò altrove,grazie comunque".
Ma vi rendete conto?????
Un mese e passa che non si fa vivo,manda sms per un massaggio volendo pagare e al mio cortese sms mi risponde così? :bye:

Commenta
Reaction score
2.335
@ åxl,
quanto ha a che fare con la tua dipendenza da Sborolo l'essere presa a pesci in faccia?

Commenta
Reaction score
42
A forza di pesci in faccia mi sono svegliata.
Quando ho scritto che il Che mi ha tolto dalla dipendenza di Sborolo e che ora non penso più a lui ma a me stessa.E oltre al Che ho iniziato ad apprezzare anche altri ragazzi.
Venerdì è arrivato un nuovo cliente che credetemi è bellissimo.Non me lo sarei mai gustato se avessi avuto ancora Sborolo in testa.Poi è tornato un altro ,sosia di Edward Norton da giovane,che prima veniva si e no ogni 6 mesi e ora in una settimana è venuto due volte.Credo influisca molto il mio nuovo atteggiamento.Probabilmente sentono che provo piacere a massaggiarli,che ho tolto quella barriera ,rappresentata da Sborolo.
Il mio nuovo cliente ha un sito internet molto bello e così l'ho fatto vedere a mia mamma e le ho detto "guarda che carino questo ragazzo".E lei mi ha risposto "Non è carino,è proprio bello bello".E se lo dice mia mamma che è più che ipercritica le dobbiamo credere.
Il mese scorso non lo avrei degnato di uno sguardo,ora oltre al Che,il mio corpo vibra ancora,mi sento bene,viva e anche sorridente.

Commenta
Reaction score
53
Non penso che la differenza di atteggiamento tra uomini e donne sia interamente dovuta all'educazione, ai pregiudizi culturali, ai condizionamenti esterni.
Penso che ci sia un fattore profondamente animale, biologico, Darwiniano nella gelosia dell'uomo diversa da quella della donna.
La femmina per massimizzare le probabilità di riprodursi non ha bisogno di più di un uomo. Ha invece bisogno di un sostegno, di una relazione stabile. Quindi la femmina tenderà a cercare un uomo che la metta incinta, non la molli, abbia un reddito, e poi se va a puttane chissenefrega.

Il maschio per massimizzare le probabilità di riprodursi ha bisogno di più di una femmina. Quindi il meccanismo di selezionare naturale ha selezionato i maschi porci infedeli, perché sono quelli che garantiscono la maggiore sopravvivenza del proprio patrimonio cromosomico.

D'altr'onde se nel maschio non vi fosse anche l'istinto alla relazione stabile le femmin esarebbero tutte ragazze madri e questo riduce la possibilità di sopravvivenza della prole (basta vedere, in media, come guida una donna, o come se la cava se deve cambiare una ruota, e applicare ai problemi della vita della femmina preistorica).

Quindi - dicono alcuni - nella femmina c'è una chiara preferenza genetica verso la costituzione di relazioni stabili. Il che non significa che non possano essere ottime porche, ma probabilmente non per tutta la vita, non per tutte le fasi della vita.

Nell'uomo esistono, e convivono, entrambe le tendenze: da un lato a farsene il più possibile, dall'altro a creare una (o più) relazioni stabili, impegnative.

Mettiamola così: quando si passa dal desiderio di sesso al desiderio di prole, la femmina non è incentivata ad essere più porca, l'uomo sì, poiché per lui copulare con più donne aumenta la possibilità di trasmettere i propri cromosomi mentre per la femmina non è vero l'equivalente.

Commenta
Reaction score
13.441
e così l'ho fatto vedere a mia mamma e le ho detto "guarda che carino questo ragazzo".E lei mi ha risposto "Non è carino,è proprio bello bello".E se lo dice mia mamma che è più che ipercritica le dobbiamo credere.

Questo passaggio credo ci dica su di te più cose di decine e decine di altri post.
Forza e coraggio,AXL, il processo di affrancazione dai giudizi dei genitori è impegnativo, ma porta ad una crescita preziosa.
L'importante sarebbe perseguirlo un po' ogni giorno.
Ma su questo punto ci vorrebbero le indispensabili osservazioni del Professore, se e quando si deciderà ad esporle.

Commenta
Reaction score
42
Marchese il ragazzo che ho fatto vedere a mia mamma è solo un cliente,non è il Che o Sborolo.A proposito di Sborolo mia mamma l'ha visto in foto e ha detto che sembra un ragazzino.Non ha aggiunto altro anche perchè non si vedeva più di tanto,era una foto di lui durante una delle famose gare......
Questo ultimo che le ho mostrato è un nuovo cliente che ha un bellissimo sito internet.Lo stavo facendo vedere a mio fratello( il sito) e lei è arrivata.Allora le ho fatto vedere le foto di questo ragazzo e lei si è espressa come detto sopra.
Del Che non ho nulla.Ci siamo sentiti al telefono ( a differenza di Sborolo lui odia gli sms e parla a voce).Dovremo vederci da stasera in poi.Certo che quando mi ha chiamata non riuscivo a parlare perchè la sua voce mi avvolge e mi fa perdere ogni contatto con la realtà.

Commenta
Reaction score
13.441
@AXL

Posto che l'effetto di questo Che ha del sorprendente ( ma se è servito a farti prendere le distanze dal limitante Sborolo va benissimo) , quando parlo di giudizio dei genitori mi riferisco a quello che ci portiamo addosso sull'intera nostra vita, e che anche inconsapevolmente, ogni tanto, appesantiamo ben sapendo che ci farà male, ad esempio chiedendo alla madre o al padre cosa pensano di certi fatti nostri.
Sembra di capire che anche di Sborolo tu avessi mostrato a tua madre la foto, secondo me non per caso (*).
L'affrancazione di te stessa come individuo è ciò che penso ti sarebbe utile, e lo dico semplicemente da essere umano solidale, perché certi percorsi - in un modo o nell'altro, differenza più o differenza meno - sono comuni a tanti di noi.
Sicché sono ben felice che tu abbia ora un nuovo interesse, e spero tu lo coltivi avendo tuttavia come primo, vero obiettivo, la valorizzazione e la serenità di te stessa.
Ora però mi fermo: la sto facendo lunga come certi nobili francesi liberali del tardo settecento.
:hi:

(*) E comunque l'immagine di te che mostri a tua madre la foto con la faccina di Sborolo in lotta per il cesto di salumi tipici è notevole.
Devo aver già scritto che sei dotata di una involontaria vis comica molto piacevole.
Se tu la trasformassi in autoironia - solida ma senz'altro più leggera di alcune bastonate che ti autoinfliggi non si sa bene perché - penso ti aiuterebbe tantissimo.
:lol:

Commenta
Reaction score
664
Cioè a Sborolo e a Fustaccio (vabbè, chiamatelo Che ma per me resta Fustaccio) si aggiungono il ragazzino che suona sempre due volte e Steve Franzelli ed il suo italian (blow)job.
Sta diventando una casa affollata la tua ... Direi bene, sempre più occasioni per far sesso!!! Ehm, volevo dire, sempre più occasioni di lavoro ...

Commenta
Reaction score
42
Hai ragione black! però ricordiamo sempre che nonostante questo sovraffollamento non ho mai avuto rapporti propri o impropri con nessuno.
Alla lista si stanno aggiungendo personaggi particolari.Non posso scendere nei dettagli ma ci sarebbe da fare un gossip spettacolare.
Per quanto riguarda il vicino,dopo essere scappato per un mese intero,l'altro giorno ha bussato alle 8:30 della mattina.......ovviamente è stato invitato a ripresentarsi dopo le 11 ma se ne è andato ed è tornato alla sera ( a casa sua,non da me).
Devo dirvi che mi sto divertendo molto in questo periodo.A volte penso che mi spiace dover lasciare questa casa ma ormai la disdetta è partita ed è iniziato il conto alla rovescia.Si trasloca il 30 Novembre.
Non so ancora se torno da mia mamma perchè molte persone che mi conoscono stanno cercando una casa per me nella vicinanze.Non è un favore che ho chiesto ma mi ha fatto piacere sapere che tanti miei concittadini siano dispiaciuti per la mia migrazione.

Commenta
Reaction score
664
Hai ragione black! però ricordiamo sempre che nonostante questo sovraffollamento non ho mai avuto rapporti propri o impropri con nessuno.
Punto a tuo sfavore. A parte gli strani personaggi, se uno vale la pena di essere scopato, perchè no? Rischi di perderlo come cliente? Può essere, ma se il gioco vale la (smorza)candela ...

E poi, non puoi cacciare il vicino di casa che ha avuto l'erezione del risveglio e cacciarlo via. Povero cristo, alle 9:30 iniziava a lavorare e sarebbe tornato solo la sera tardi e tu gli neghi il sollazzo nell'unico momento tranquillo della giornata? Sei veramente cattiva ... ;)

Commenta
Alto