- Creatore Discussione
- #3.141
Sono impegnata ad alimentarle per benino.......Quì la sorella del proprietario mi ha urlato alla finestra che procederà per vie legali.A me non frega niente,quì fino al 30 Novembre è la mia residenza e non entra nessuno.Loro hanno ragione ma a fare causa poi finisce che andrà avanti per anni e alla fine non otterranno nulla perchè io fino alla fine ho pagato l'affitto e loro non perdono soldi.Hanno un mese poi per far vedere ed affittare la casa quando me ne vado.E poi non avranno vita facile per trovare il mio nuovo indirizzo visto che so già cosa fare e dove andare.
Le blatte ora le nutro e 10gg prima inizio la cattura.Fortunatamente a me non fanno impressione e non avrò problemi a trasportarle quì e a metterle nelle grate dove ci sono i tubi e i rubinetti dell'acqua dei sanitari e del riscaldamento.Poi alcune vanno nello scarico doccia ed altre sotto al mobile cucina dove posizionerò anche alcuni bocconi per nutrirle e non farle morire di fame.
Le blatte ora le nutro e 10gg prima inizio la cattura.Fortunatamente a me non fanno impressione e non avrò problemi a trasportarle quì e a metterle nelle grate dove ci sono i tubi e i rubinetti dell'acqua dei sanitari e del riscaldamento.Poi alcune vanno nello scarico doccia ed altre sotto al mobile cucina dove posizionerò anche alcuni bocconi per nutrirle e non farle morire di fame.